Serve assistenza?
02 55 55 5

Quarantena di Aprile: la programmazione delle pay tv

3 apr 2020 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

facile.it/images/pay tv news quarantena di aprile la programmazione delle paytv

In questi giorni di emergenza coronairus, gli italiani si sono trovati ad avere molto tempo libero, cosa a cui non erano abituati. Le bacheche dei nostri social si sono riempite di piatti cucinati da chef amatoriali, non tutti però si dedicano alla cucina ma preferiscono il binge watching.

Vediamo cosa ci serve per la Quarantena di Aprile:la programmazione delle paytv, un divano e degli snack.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
  • Dal 17 Marzo Sky ha messo a disposizione dei suoi abbonati la visione di tutti i pacchetti, anche quelli non presenti nel proprio piano, quindi se ad esempio un cliente ha attivato i pacchetti Sky Sport e Sky Intrattenimento, ha ora la possibilità di vedere i canali Sky Cinema e una selezione di programmi on demand. Inizialmente questa iniziativa doveva essere valida fino al 3 Aprile, ma con la proroga della quarantena Sky ha deciso di attivare due nuovi canali visibili dal 4 Aprile: il 310 dedicato all’intrattenimento per tutta la famiglia dove verranno trasmessi dai classici con Alberto Sordi alle commedie romantiche, fra cui Se Scappi Ti Sposo con Julia Roberts e Richard Gere, e il 311, dedicato ai più grandi che trasmetterà prime visioni come Rambo - Last Blood con Sylvester Stallone, l'intramontabile trilogia di Sergio Leone e uno strepitoso Claudio Santamaria in Lo chiamavano Jeeg Robot.
  • La piattaforma streaming Infinity mette a disposizione due mesi gratuiti e un vastissimo catalogo, fra cui segnaliamo la saga completa di Harry Potter, inclusi gli spin-off di Animali Fantastici, prime visioni come Joker, vincitore di ben due premi Oscar per la miglior colonna sonora e per il miglior attore protagonista Joaquin Phoenix. Per chi preferisse le Serie TV non c’è che l’imbarazzo della scelta, troviamo infatti tutte le stagioni di The Big Bang Theory e il fortunato spin-off Young Sheldon, 22/11/63 tratta dall’omonimo romanzo del re dell’Horror Stephen King, la serie completa di Will & Grace incluse le ultime stagioni, The Vampire Diaries e molte altre ancora.
  • Anche Netflix ha degli appuntamenti molto attesi, dal 3 Aprile sarà finalmente disponibile la quarta stagione de La Casa di Carta, non dimentichiamoci poi delle produzioni originali fra cui serie TV come Stranger Things, Tredici, The Crown, Locke and Key e Narcos: Messico. Per chi preferisse delle visioni più leggere sono presenti delle commedie come Hitch con Will Smith ed Eva Mendez, Non è Romantico, una commedia divertente con Rebel Wilson che va a sfatare i luoghi comuni dei film romantici. Infine ci sono Serie TV intramontabili anche se datate come: Friends, Una Mamma per Amica, Willy il Principe di Bel Air e How I Met Your Mother, per citarne alcune.
  • Amazon Prime Video non è da meno, anche in questo caso troviamo molte Serie TV comedy come Modern Family, Friends e l’amatissimo Scrubs, sempre restando in tema di Serie Tv non possiamo non nominare titoli come The Good Wife, The Mentalist e Downton Abbey. Fra le produzioni originali Amazon troviamo The Hunters, con il premio Oscar Al Pacino, Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevingne, o Good Omens, dove vediamo allearsi un angelo e un demone per fermare l’Armageddon. I titoli degni di nota sono troppi, la cosa migliore da fare e mettersi comodi e andare a spulciare i cataloghi online, sicuramente troveremo il programma che fa per noi!

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.
pubblicato il 1 aprile 2024
Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Grazie alle Pay TV Online, ormai è possibile vedere i propri contenuti preferiti anche in mobilità e on-demand. Andiamo a scoprire cosa vedere in streaming ad aprile 2024.
pubblicato il 11 marzo 2024
La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

I cataloghi delle varie piattaforme sono così vasti che è quasi impossibile scegliere: andiamo a scoprire le offerte Pay TV online di marzo 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968