Serve assistenza?
02 55 55 5

Sky On Demand: cos'è, quanto costa e come funziona

pay_tv_guide_sky_on_demand

Le 3 cose da sapere:

  1. 1

    Chi può averlo: tutti gli abbonati con decoder My Sky HD

    1

    Chi può averlo: tutti gli abbonati con decoder My Sky HD

  2. 2

    Come accedere: è necessario connettere il decoder a internet

    2

    Come accedere: è necessario connettere il decoder a internet

  3. 3

    Confronta e scegli un'offerta Sky in promozione per risparmiare sulla Pay TV

    3

    Confronta e scegli un'offerta Sky in promozione per risparmiare sulla Pay TV

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Il telespettatore non è più un fruitore passivo di contenuti, come accadeva fino a qualche anno fa, ma è lui stesso a scrivere la programmazione televisiva. Grazie a internet e ai moderni decoder, infatti, oggi è possibile scegliere da vasti archivi di titoli cosa guardare e in quale momento della giornata, senza più stare alle regole dei palinsesti. E’ questo il caso di Sky On Demand, il servizio disponibile gratuitamente per gli abbonati Sky in possesso del decoder My Sky HD e di una connessione a internet a banda larga.

Verificare la disponibilità

Disponibile gratis per gli abbonati Sky, previa verifica dell’attivazione del servizio, Sky On Demand è accessibile da tutti i decoder compatibili My Sky HD. Per testare l’effettivo accesso alla piattaforma, l’utente deve seguire pochi e semplici passi: entrare nella Guida TV e visualizzare la mini TV integrata, insieme alla programmazione suddivisa per orari e tematiche.

Se hai un My Sky HD di prima generazione non sei abilitato al servizio.

La connessione a internet per Sky On Demand

Detto che occorre il decoder My Sky HD di nuova generazione, l’abbonato deve connetterlo a internet per accedere all’archivio di titoli. Il metodo più semplice per connettere il decoder alla rete è senza dubbio il cavo ethernet, disponibile nel caso il modem/router ADSL o Fibra Ottica sia posizionato nei pressi del televisore. In alternativa, si può utilizzare una soluzione wireless come Sky Link, il sistema certificato da Sky. Da qualche tempo, inoltre, il decoder di ultima generazione My Sky Wi-Fi consente di accedere alla rete senza fili direttamente attraverso il modulo Wi-Fi integrato e la gestione della connettività da pannello di controllo.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Quanti e quali programmi vedere

Con Sky On Demand è possibile accedere a una videoteca di oltre 2500 titoli, inclusi nel proprio abbonamento alla Pay Tv satellitare Sky e sempre disponibili. Tra questi, da segnalare sono le Serie TV complete, alcune in esclusiva, programmi catalogati per tematiche e oltre 1000 film per trascorrere tranquille serate sul divano o in compagnia degli amici. Anche i telespettatori più assidui non rischiano di annoiarsi, in quanto su Sky On Demand sono disponibili tanti nuovi titoli ogni giorno.

Le offerte combinate con Sky e connettività a internet

Per rispondere alle esigenze dettate da Sky On Demand, così come dalla piattaforma Sky Go, la TV satellitare ha stabilito importanti partnership con alcuni dei principali fornitori di connettività a internet. Nell’offerta Sky sono quindi presenti promozioni specifiche dedicate a pacchetti integrati di Pay TV + ADSL o Fibra Ottica che consentono di risparmiare sul prezzo delle singole componenti: i pacchetti “TIM Sky” e “Sky e Fastweb”, inseriti all’interno delle offerte della PayTV satellitare, rispondono proprio alle esigenze del pubblico moderno, sempre alla ricerca di promozioni dedicate a internet e all’intrattenimento che abbinano completezza e risparmio. Con meno di 40 euro al mese, ad esempio, è oggi possibile entrare nel mondo Sky e dotarsi di una connessione a banda larga fino a 20 Mega.

Cerca le offerte ADSL + Pay TV: potrai risparmiare sulle bollette e avere un'offerta completa.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968