Serve assistenza?
02 55 55 5

My Sky HD: come funziona il decoder Sky

pay_tv_guide_decoder_my_sky

Le 3 cose da sapere:

  1. 1

    Cos'è: streaming online integrato con funzionalità evolute

    1

    Cos'è: streaming online integrato con funzionalità evolute

  2. 2

    Come funziona: si connette a Internet attraverso la rete di casa

    2

    Come funziona: si connette a Internet attraverso la rete di casa

  3. 3

    Scopri tutti i servizi di My Sky HD e confronta le offerte per risparmiare

    3

    Scopri tutti i servizi di My Sky HD e confronta le offerte per risparmiare

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Evoluzione naturale del vecchio decoder PayTV per l’accesso alla TV a pagamento, My Sky HD è oggi un dispositivo connesso che consente di ottenere il massimo dal proprio abbonamento. Oltre a consentire l’accesso al servizio Sky On Demand, lo streaming online integrato, il decoder Sky offre funzionalità evolute per la visione dei programmi che spaziano dalla registrazione dei programmi più amati all’interazione con le trasmissioni in diretta.

Come funziona

Innanzitutto, il decoder My Sky HD va connesso a internet attraverso la rete domestica: il collegamento al modem/router ADSL o Fibra Ottica può avvenire con il cavo ethernet o in modalità wireless, sfruttando il Wi-Fi integrato di My Sky Wi-Fi o il dispositivo esterno e certificato Sky Link. Una volta collegato a internet, seguendo pochi e semplici passaggi, il decoder My Sky HD è pronto per essere utilizzato in tutte le sue funzionalità.

Gestione della diretta

Tra le caratteristiche più interessanti del My Sky HD c’è sicuramente la possibilità di mettere in pausa un programma e riprenderne la visione in qualsiasi momento, senza perdere nemmeno un secondo. Impensabile fino a qualche anno fa, questa funzionalità è utile, ad esempio, quando dobbiamo rispondere al telefono, nel caso famiglie con bimbi piccoli che necessitano di attenzioni o per qualsiasi altro evento imprevisto che finirebbe con il rovinare il bello della diretta.

Registrazione

My Sky HD è un dispositivo all-in-one: ti permette infatti di registrare qualsiasi programma televisivo con estrema facilità e in maniera totalmente personalizzabile. Ad esempio, il decoder Sky consente di registrare fino a due programmi contemporaneamente, anche mentre se ne visualizza un terzo registrato in precedenza. Se sei appassionato di serie TV, ad esempio,puoi registrare tutte le puntate, per poi rivederle in tutta comodità.

Posso registrare a distanza?

Grazie alla connessione a internet, il decoder Sky dialoga con smartphone, tablet, PC e con lo stesso Sky Go consentendo di registrare a distanza i programmi televisivi. Se trascorri molto tempo fuori casa, ad esempio, puoi organizzare la tua serata semplicemente scegliendo i programmi da vedere una volta rientrato.

da sapere

MY TV

Il proprio catalogo di film e programmi preferiti è sempre a disposizione grazie all’area MY TV, dalla quale è possibile accedere con comodità a tutti i titoli registrati in precedenza e rivederli quando lo si desidera. In questo modo è possibile creare una propriavideoteca all’interno dell’offerta Sky.

Restart

Attivabile contestualmente a Sky On Demand, la funzionalità Restart permette di rivedere dall’inizio i programmi che sono già in onda e che, magari, ci hanno incuriosito per una particolare scena. Per far ripartire il film è sufficiente premere il bottone blu del telecomando quando appare la scritta “Guarda dall’inizio”.

Sky On Demand

Grazie a Sky On Demand si ha sempre a disposizione una videoteca di oltre 2500 titoli tra film, serie TV e programmi di intrattenimento, sempre aggiornati e da vedere “a richiesta” nel momento in cui lo si desidera.

Puoi accedere a Sky On Demand solamente se possiedi un My Sky HD di nuova generazione.

Votazioni in diretta

Nell’era dei talent e dei reality show, così come dei quiz e dei post-partita calcistici, capita sempre più spesso che gli utenti possano prendere parte ai sondaggi interagendo direttamente con il programma: attraverso il tasto verde del telecomando, quando la funzionalità è attiva, è possibile esprimere il proprio giudizio o voto sulle tematiche del momento.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968