Serve assistenza?
02 55 55 5

Sky prepagato con Sky Primafila Ricaricabile

pay tv guide sky prepagato
Le 3 cose da sapere:
  1. 1

    Cos'è: un servizio che consente l'accesso ai programmi in pay per view

  2. 2

    Come funziona: ricarica la Smart Card e acquista i programmi su Sky Primafila

  3. 3

    Compara le offerte Sky e trova quella più adatta alle tue esigenze

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Dedicato agli appassionati di cinema e dei grandi eventi firmati Sky, il servizio PayTV Sky Primafila Ricaricabile consente l’accesso ai programmi in pay per view, a pagamento solo in caso di visione, senza ulteriori aggravi sul canone mensile dell’abbonamento prescelto. Trattandosi di una soluzione prepagata, infatti, Sky Primafila Ricaricabile è l’ideale per chi desidera tenere sempre sotto controllo le spese, concedendosi però qualche sfizio in fatto di offerta televisiva.

Sky Primafila Ricaricabile: come funziona

Per utilizzare Sky Primafila Ricaricabile è necessario acquistare una ricarica e attivare il credito prepagato scegliendo una tra le seguenti procedure:

  • Online: sul sito web di Sky
  • Telefonicamente: 24 ore su 24, chiamando il numero 199 100 200 e seguendo le indicazioni della voce guida che richiederà il numero della Smart Card, compresi gli zeri
  • Via SMS: inviando un messaggio di testo al numero 340.431.11.11 con questa sequenza: con il testo: “RIC” (spazio) codice della ricarica (spazio) numero della Smart Card comprensivo degli zeri. Un SMS di conferma avvertirà l’utente dell’effettiva attivazione

L’attivazione del servizio Sky Primafila Ricaricabile prevede un costo iniziale, una tantum, di 5 euro che vengono scalati alla prima ricarica utile.

La ricarica: tagli disponibili e dove acquistarli

I tagli di ricarica disponibili per Sky Primafila sono da 15, 25 o 50 euro, disponibili online sul sito web di Sky, nei punti vendita Sky, nelle ricevitorie Sisal e Lottomatica Italia Servizi, oltre nelle altre attività commerciali abilitate al servizio. Per ricaricare è necessario disporre di una Smart Card attiva, quindi con un abbonamento anche minimo ad essa associato, di tipo residenziale.

I programmi: quali puoi acquistare

Sky Primafila Ricaricabile apre il sipario su un’ampia offerta di programmi televisivi, su tutti i film in anteprima e le partite di calcio, con i relativi servizi connessi. Più in dettaglio, con l’offerta ricaricabile di Sky è possibile vedere, previo acquisto con costi differenti in base al tipo di programma, i seguenti contenuti della Pay TV satellitare:

  • Film in anteprima, disponibili anche in HD e in doppio audio.
  • Calcio italiano e internazionale con tutte le partite dei campionati di Serie A e di Serie B, la UEFA Europa League e i match dei campionati esteri, sempre con la qualità dell’HD.
  • Eventi sportivi e non, come il Wrestling, i Gran Premi di F1 e di Moto GP, i concerti e un’ampia selezione di altri appuntamenti di grande richiamo.

Al pubblico adulto, inoltre, è dedicata la programmazione di Hot Club che offre film per adulti, 24 ore su 24. L’acquisto dei film per maggiorenni avviene con la massima riservatezza, così come elevata è la sicurezza grazie alla funzionalità del Parental Control.

Con Sky Primafila Ricaricabile non puoi accedere ai titoli di Primafila On Demand.

Acquistare un programma su Sky Primafila: come fare

L’acquisto dei programmi di Sky Primafila, una volta ricaricata la tessera e attivato il credito, può avvenire attraverso le seguenti modalità:

  • Telefonicamente: chiamando il numero 199 100 200 e seguendo le indicazioni della voce guida che richiederà il numero della Smart Card Sky comprensivo degli zerie il codice dell’evento
  • Via SMS: al numero 340 431 11 113 con il seguente messaggio di teso: “PRE” (spazio) numero della Smart Card comprensivo degli zeri (spazio) codice evento
  • Via internet: attraverso il sito web di Sky, nella sezione “Fai da te” dell’Area Clienti
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968