02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Soluzioni di conto corrente gratuito per liberi professionisti

pubblicato da il 26 novembre 2018
Soluzioni di conto corrente gratuito per liberi professionisti

Sono talmente tante le spese gravanti sui liberi professionisti (apertura e mantenimento Partita Iva; commercialista; bolli e altri costi) che al giorno d’oggi risulta indispensabile aprire un conto su misura per risparmiare quantomeno sulla gestione del proprio denaro. Per fortuna esistono conti correnti dedicati ai privati con Partita Iva, ai lavoratori autonomi e alle start up. Ecco la panoramica dei più convenienti del momento.

Cosa cercano i liberi professionisti in un conto corrente? Innanzitutto il risparmio sulle spese di gestione e una carta gratuita da utilizzare per gli acquisti quotidiani. Secondo poi la convenienza su operazioni come bonifici e versamenti, sui prelievi allo sportello e, ultimo ma non meno importante, la possibilità di gestire le proprie finanze in ogni luogo.

Tutte queste caratteristiche sono racchiuse nelle ultime offerte conti correnti a zero spese. Qui di seguito, proponiamo le migliori soluzioni per libri professionisti individuate dal comparatore di Facile.it.

Conto WeBank di WeBank è un conto online a canone zero che include una carta di credito e una carta bancomat completamente gratuite, con la possibilità di usufruire dei servizi di Internet banking per gestire il proprio denaro in un click. Conto WeBank prevede operazioni illimitate; bonifici online verso Webank o altra banca gratuiti e prelievi allo sportello gratis in tutta Italia. In più, chi apre Conto Webank e accredita lo stipendio o la pensione oppure apre una linea vincolata, riceve in omaggio 120 euro in buoni carburante da spendere presso i distributori Total Erg.

Molto conveniente è anche Conto Corrente Digital di CheBanca!. La soluzione di Chebanca!dedicata ai liberi professionisti non prevede il pagamento di alcun canone né l’applicazione di spese di gestione. Le operazioni incluse per trimestre sono illimitate; i bonifici online verso CheBanca! O verso altri istituti di credito sono gratuiti così come i prelievi allo sportello.

Conto Corrente Arancio di ING unisce i vantaggi di un conto corrente e i benefici di un conto deposito. È un conto a canone gratuito per chi sceglie di accreditare lo stipendio/pensione o ha entrate per almeno 1.000 euro al mese. Chi accredita subito lo stipendio o la pensione su Conto Corrente Arancio inoltre, può ricevere fino al 2% sulle somme che sceglie di vincolare per 6 mesi. Conto Corrente Arancio include una carta di debito Mastercard contactless, una carta prepagata virtuale Mastercard e numerose operazioni gratuite, come prelievi in Italia e in Europa con carta di debito a commissioni azzerate; bonifici Sepa fino a 50.000 euro gratis; pagamenti come ricariche telefoniche, MAV, RAV, F24 a 0 euro e un libretto di assegni l'anno. 

Crédit Agricole regala 150 euro da spendere in buoni Amazon a chi apre Conto Adesso accreditando lo stipendio o la pensione o versando almeno 3.000 euro iniziali. Conto Adesso è un conto corrente online molto vantaggioso, che non prevede canone annuo né spese di gestione. Le operazioni incluse a trimestre sono illimitate; i bonifici online verso Crédit Agricole o altra banca sono gratuiti e i prelievi presso tutti gli ATM italiani non prevedono l’applicazione di commissioni.

Migliori Conti Correnti del mese

Banca:CheBanca!
Prodotto:Conto Corrente Digital
  • Apertura on line
  • Carta di credito
  • Internet banking
  • Apertura in filiale
  • Bancomat
Costo annuo Zero spese
Banca:Webank
Prodotto:Conto WeBank
  • Apertura on line
  • Bancomat
  • Trading
  • Carta di credito
  • Internet banking
  • Richiesta fido
Costo annuo Zero spese
Banca:ING
Prodotto:Conto Corrente Arancio
  • Apertura on line
  • Bancomat
  • Trading
  • Apertura in filiale
  • Internet banking
  • Carta Prepagata
Costo annuo Zero spese
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Scegli il miglior conto corrente

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI »

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai conti

Guide Conti