Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero verde Tinaba con Banca Profilo

Se hai la necessità di contattare il Servizio Clienti di Banca Profilo, qui di seguito ti riportiamo quali sono i principali canali per contattare l'assistenza Tinaba con Banca Profilo. Potrai utilizzare il numero verde Tinaba con Banca Profilo oppure contattare la finanziaria attraverso altri canali per avere informazioni sui servizi di Tinaba, come ad esempio il conto corrente TInaba. L'istituto non prevede al momento invece servidi finanziari come mutui on line, tradizionali o prestiti.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Numero verde servizio clienti Tinaba con Banca Profilo

Prima di chiamare l'Assistenza Clienti Tinaba con Banca Profilo, si consiglia comunque di visitare la sezione FAQ in modo da trovare le risposte alle domande più frequenti che vengono poste ai collaboratori del Servizio Clienti.

Una di queste riguarda il Numero Verde Banca Tinaba 800.591.801. Quest'ultimo, per fortuna, funziona 24 ore su 24, durante tutto l'arco della settimana. Si può chiamare sia da fisso che da mobile e in tutti i casi rappresenta un'ottima soluzione ai diversi problemi dei clienti. Non c'è la solita voce metallica del robot che s'incontra spesso e volentieri nel caso delle altre banche. Inoltre la scelta viene effettuata in maniera pressoché immediata, tanto che si può parlare con un operatore sin da subito, senza il bisogno di attendere troppo. La chiamata al numero verde della Banca Tinaba è del tutto gratuita. Sfortunatamente non è possibile chiamare l'Assistenza Clienti della Banca Profilo dall'estero: si tratta di un servizio che verrà comunque abilitato presto.

Oltre a questo, che rappresenta comunque la via principale per comunicare con gli operatori aziendali, esistono anche delle altre possibilità da prendere in considerazione. Vediamole insieme.

Altri contatti Tinaba

Innanzitutto bisogna ricordarsi della possibilità d'inviare a questo istituto di credito un'e-mail all'indirizzo info@tinaba.it.

Il lato negativo di questo metodo di comunicazione è che non avviene in modo istantaneo e per ricevere una risposta bisogna, talvolta, attendere anche qualche ora. Inoltre, la comunicazione tramite l'e-mail non viene svolta 24 ore su 24, come avviene per le chiamate al Numero Verde della banca, ma soltanto negli orari dell'ufficio. Per questo si tratta di un metodo di contatto meno confortevole e utile rispetto alla chiamata al numero verde. Oltre al contatto tramite e-mail esistono anche delle altre possibilità da considerare quasi obbligatoriamente.

Parliamo della Pagina ufficiale Facebook. Il lato positivo di questo tipo di comunicazione è che talvolta si può comunicare persino in maniera immediata. Tuttavia si consiglia comunque di considerarlo solo dopo la chiamata al Numero Verde Banca Tinaba.

Infine esistono anche diverse altre possibilità per contattare Tinaba. Tra questi spicca la possibilità d'inviare un messaggio alla Banca Tinaba tramite Twitter o Instagram. Tuttavia bisogna ricordarsi che l'unico metodo ufficiale di comunicazione è quello che avviene tramite telefono oppure usando l'e-mail (ma solo se si utilizza il servizio PEC, Posta Elettronica Certificata). Queste, difatti, hanno valore legale e vengono utilizzate per le comunicazioni importanti (l'indirizzo dell'e-mail PEC è lo stesso indicato sopra per le e-mail semplici).

Infine bisogna sapere che si può inviare una comunicazione a Tinaba anche via posta tradizionale al seguente indirizzo: Via Andrea Appiani 7, 20121 Milano (MI).

Migliori Conti Correnti del mese

Costo annuo
Gratuito
i primi 30 giorni, poi da 7€ al mese
Banca:
Tot.
Prodotto:
Conto Aziendale
Carta di credito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
i primi 30 giorni, poi da 7€ al mese
Costo annuo
Gratuito
Banca:
Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia
Prodotto:
Conto Online Crédit Agricole
Carta di debito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
Costo annuo
Zero spese
Banca:
buddybank, powered by UniCredit
Prodotto:
Conto corrente buddybank
Carta di credito
Carta di debito
Mobile banking
Costo annuo
Zero spese
Costo annuo
Gratuito
fino ai 30 anni di età
Banca:
Fineco
Prodotto:
Conto Corrente
Carta di debito
Internet banking
Trading
Costo annuo
Gratuito
fino ai 30 anni di età
Costo annuo
Gratuito
per sempre
Banca:
BBVA
Prodotto:
Conto Corrente
Carta di debito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
per sempre

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 70 voti)

Risorse utili

Hai necessità di accedere alla sezione di Internet Banking di Tinaba con Banca Profilo? Scopri di più qui: Internet Banking Tinaba con Banca Profilo »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968