Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde Raika Ritten: contatti assistenza per clienti

Raika Ritten è la banca nota anche come Cassa Rurale Renon. Oltre a fornire una serie di servizi bancari, come prestiti, finanziamenti carte di credito così come fornendoti assistenza per la scelta del miglior mutuo per le tue esigenze, è attiva sul territorio con iniziative sociali che riguardano lo sport e la cultura. È disponibile anche un servizio clienti che risponde a tutte le domande più importanti che riguardano i servizi bancari Raika Ritten.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Numero verde assistenza clienti Raika Ritten: orari assistenza clienti

Raika Ritten mette a disposizione dei suoi clienti un servizio clienti; gli utenti che vogliono risposte alle loro domande possono telefonare al numero verde del centro assistenza: il telefono gratuito risponde al numero 800 031 031, per quanto riguarda i servizi e prodotti ROL. Inoltre il servizio clienti risponde al telefono per ricevere gli ordini e risolvere qualunque problema tecnico. Gli orari per contattare il contact center sono i seguenti: dalle 7.30 alle 18 dal lunedì al venerdì; il sabato invece dalle 7.30 alle 12.30. Oltre al numero verde c'è anche lo 0471 064 200; questo contatto tuttavia non è gratuito; gli utenti possono inviare un fax allo 0471 064 222. Le email invece vanno inviate a info@raiffeisen.net.

Per mettersi direttamente in contatto con la Cassa Rurale Renon, che ha la sede in via del Paese 7, a Collalbo, si può telefonare al +39 0471 357 500. I fax possono essere spediti al numero +39 0471 357 555; le mail a info@raikaritten.it. La PEC invece è info@pec.raikaritten.it. Gli impiegati della sede rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30. Gli utenti della piattaforma Raika Ritten, che non riescono a trovare una funzione consultando le pagine della piattaforma ufficiale della banca, possono consultare i menù, ma se non dovessero trovare, in ogni caso, l'operazione o la funzione desiderata possono usufruire del numero verde 800 837 45. Il servizio clienti provvederà a risolvere ogni dubbio in tempo reale.

Altri contatti Raika Ritten

Per bloccare le carte di credito, di debito e prepagate, ma anche per tutte le altre domande che riguardano le varie carte, Raika Ritten mette a disposizione un numero verde. Ogni servizio è specifico per ciascun tipo di carta:

  • carta di debito: per problemi o domande che riguardano questa carta il numero verde è 800 822 056; c'è anche un numero alternativo: +39 02 454 03768;
  • CartaSì: per bloccare la CartaSì si può telefonare al numero verde 800 15 16 16; il telefono alternativo da chiamare è il +39 02 3498 0022. Chi telefona dagli Stati Uniti può fare riferimento al numero verde +1 800 4736 896;
  • CartaSì: le informazioni relative a CartaSì sono reperibili telefonando al numero verde 892 900 oppure al +39 02 3498 0020;
  • Carta Ricarica: per ricaricare la carta il numero verde è 800 822 056 oppure il +39 02 454 03768.

Per ogni problema che riguarda i terminali POS bisogna telefonare al numero verde 800 856 086. Quando si chiama il servizio clienti del numero verde è importante avere sotto mano il terminal ID dell'apparato: si tratta di un numero che è rintracciabile sugli scontrini.

Come si fa invece a recuperare la password smarrita? Chi possiede un token fisico ha la possibilità di resettare la parola segreta attraverso l'invio di un SMS al numero 339 994 2024; il testo da scrivere deve essere: RESET, a cui far seguire uno spazio e poi la user id Inbank. La password nuova giungerà sul telefono con un SMS.

Offerte Mutuo Acquisto prima casa

Rata mensile
283,60€
Prodotto
Mutuo Giovani Fisso
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
3,25% (Tasso finito)
Tipo Tasso
Fisso
TAEG
3,67%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 68.063,49
Rata mensile
283,60€
Rata mensile
289,72€
Prodotto
Mutuo CA Greenback Acquisto Under 36
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
3,49% (Tasso finito)
Tipo Tasso
Fisso
TAEG
4,06%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 69.533,52
Rata mensile
289,72€
Rata mensile
290,24€
Prodotto
Mutuo Casa Tasso Fisso Last Minute Green
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
3,51% (Irs 20A + 0,55%)
Tipo Tasso
Fisso
TAEG
3,96%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 69.656,85
Rata mensile
290,24€
Rata mensile
293,59€
Prodotto
Mutuo Tasso Fisso
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
3,64% (Irs + 0,68%)
Tipo Tasso
Fisso
TAEG
4,46%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 70.461,54
Rata mensile
293,59€
Rata mensile
295,40€
Prodotto
Mutuo Tasso Fisso On Line
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
3,71% (Irs 20A + 0,75%)
Tipo Tasso
Fisso
TAEG
4,23%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 70.897,05
Rata mensile
295,40€

*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Mutuo casa: trova il migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Cassa Rurale Renon Soc.
  • Telefono (servizio clienti): 800822056
  • Fax: 0471357555
  • E-mail: info@raikaritten.it
  • Indirizzo: Cassa Rurale Renon Soc. Via del Paese 7 I-39054 Collalbo

Prodotti Raika Ritten: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Raika Ritten: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 52 voti)

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Raika Ritten online »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968