A partire dal 25 novembre 2019 Unipol Banca diventa BPER Banca. Il numero verde di Unipol Banca di riferimento diventa quindi il numero verde BPER Banca.
My Unipol Banca può essere contatta con le più disparate modalità.
Ecco tutte le modalità di assistenza cliente messe a disposizione da My Unipol Banca.
800 11 21 14 è il numero verde del servizio clienti, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00. Per chi chiama dall'estero, il numero da contattare è, invece, +39 0521 19 22 053. Per i clienti che hanno attivato il servizio di banca telefonica, il numero verde di riferimento è 800 24 77 24: il servizio è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e permette di richiedere informazioni sui rapporti intrattenuti con la banca e sui prodotti sottoscritti e di effettuare telefonicamente le principali operazioni bancarie.
Chi vuole inviare un messaggio al servizio clienti ha la possibilità di compilare l'apposito form per essere successivamente contattato da un operatore: a tal fine, basterà digitare il proprio nome, cognome, l'indirizzo di posta elettronica, il telefono ed acconsentire al trattamento dei dati personali.
Per chi desidera chattare con un operatore al fine di ottenere un supporto online relativamente ai prodotti e ai servizi presenti sul sito, Unipol Banca mette a disposizione una Live Chat: cliccando su “Avvia Chat” e su “presa visione”, si viene messi in contatto con un operatore.
Per conoscere l'ubicazione della filiale, dell'ATM, dell'ATM evoluto Unipol Banca, dell'ATM We Cash, del Negozio Finanziario o dell'agenzia assicurativa abilitata più vicina, è sufficiente cliccare su “Dove trovarci” e selezionare la provincia e la città: comparirà un elenco con l'indicazione dei relativi indirizzi e dei recapiti telefonici.
Per essere sempre aggiornati, dalla home page è possibile cliccare in alto a destra su “NEWS”: qui si reperiscono informazioni sulle attività culturali e sociali di Unipol Banca e si consultano gli avvisi alla clientela. È anche possibile leggere la newsletter trimestrale dedicata ai clienti e consultare i numeri pubblicati nell'anno in corso. Sempre dalla home page, cliccando su “Trasparenza”, gli interessati possono accedere ai fogli informativi e alle guide per la clientela e reperire maggiori informazioni, tra gli altri, sui servizi di investimento, sulla firma elettronica avanzata e sulla documentazione precontrattuale. Unipol Banca è presente sui social network: dal sito ufficiale della banca è possibile leggere gli ultimi post pubblicati.
Infine, in caso di controversie derivanti da rapporti intrattenuti con la banca, i clienti possono presentare un reclamo contenente l'esplicazione del motivo o dei motivi di doglianza. Lo scritto può essere recapitato, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, a Unipol Banca SPA – Ufficio Reclami – Piazza della Costituzione 2 – 40128 Bologna oppure consegnato allo sportello presso il quale è intrattenuto il rapporto, previo rilascio di una ricevuta. In via alternativa, il reclamo può essere inviato via fax al numero 051 3544970 oppure all'indirizzo e-mail reclamiclienti@unipolbanca.it o alla casella di posta elettronica certificata reclamiclienti@pec.unipolbanca.it.
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da My Unipol Banca: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a My Unipol Banca online »
Vuoi aprire un conto My Unipol Banca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni My Unipol Banca »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968