Megliobanca resta vicina alla clientela mettendo a disposizione l'assistenza fornita da un team specializzato che ti aiuterà a individuare il servizio più in linea con le tue esigenze, come ad esempio il miglior mutuo casa. Megliobanca è contrattabile non soltanto attraverso un numero verde dedicato. Ecco tutti i canali disponibili.
Il numero verde da comporre per mettersi in contatto con l'assistenza clienti di Megliobanca è 800 646 717. Si tratta di un servizio gratuito attivo da lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 fino alle 17:00 e che permette di parlare con un operatore dopo aver digitato i tasti segnalati dalla voce guida automatica.
Questo numero verde serve per ottenere informazioni in merito ai prodotti finanziari, alle offerte attive, alle promozioni e per aprire un nuovo conto. Invece, i clienti che desiderano assistenza per l'internet banking devono comporre il numero verde 800 324 398 dall'Italia o +39 051 499 2179 per chiamate dall'estero. Il servizio è gratis e resta attivo 7 giorni su 7 dalle 6.00 alle 24.00.
In alternativa, si può contattare il team di Megliobanca anche compilando l'apposito form presente sul sito ufficiale. Occorre indicare tutti i dati e un indirizzo email per ottenere la risposta in breve tempo.
Resta anche attiva la chat live per ottenere un'assistenza veloce e in diretta. La chat funziona dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 fino alle 17:00 dal lunedì al venerdì. Si attiva visitando la pagina internet ufficiale di Megliobanca e cliccando in basso sulla voce avvia chat.
Si segnalano, inoltre, anche l'indirizzo email pec di Megliobanca, ovvero megliobanca@legalmail.it e i numeri per bloccare la carta: 800 822 056 dall'Italia e +39 02 6084 3768 per chi chiama dall'estero.
In alcuni casi può essere necessario inoltrare documenti o semplicemente scrivere alla centrale. In questi casi si può usare l'indirizzo Megliobanca c/o Caricese via Remigia 1, 40068 San Lazzaro di Savena (BO).
Nel caso di controversie fra Megliobanca e il cliente è sempre possibile inoltrare un reclamo scritto, con lettera raccomandata ar, all'indirizzo Banca Popolare del Frusinate, ufficio reclami piazzale De Matthaeis 55, 03100 Frosinone.
Altro sistema per inoltrare un reclamo consiste nel mandare una mail a ufficio.reclami@bpf.it. Megliobanca evade le richieste nei termini di 30 o 90 giorni, rispettivamente se hanno ad oggetto servizi finanziari o d'investimento.
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da MeglioBanca: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a MeglioBanca online »
Vuoi aprire un conto Megliobanca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Megliobanca »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968