Conto&Carta CompassPay

Conto&Carta CompassPay è la carta conto di Compass che racchiude in un unico strumento la praticità di una carta di pagamento e le funzioni principali di un conto corrente.
Conto&Carta CompassPay è un prodotto multicanale che può essere gestito online, in filiale o con l'intermediazione del servizio clienti Compass. Essendo dotata di codice IBAN, la carta di pagamento può essere usata per svolgere tante diverse operazioni: ritirare contanti, fare pagamenti nei negozi e nei siti internet che accettano le carte del circuito VISA, fare ricariche telefoniche, domiciliare le utenze, pagare bollettini, ricevere e disporre bonifici e giroconti. La Conto&CartaCompassPay può essere ricaricata in tutti i punti vendita SisalPay, in contanti o tramite assegno in tutte le filiali Intesa Sanpaolo o autorizzando l'accredito dello stipendio o della pensione.
Grazie al servizio e-wallet, la carta ricaricabile Compass può essere usata in tutta sicurezza anche online. Al momento del pagamento, infatti, cliccando sull'icona CompassPay presente nei siti aderenti si viene reindirizzati all'area clienti MyCompass dalla quale si può autorizzare il pagamento e scegliere lo strumento su cui addebitare il costo dell'acquisto.
Oltre al credito disponibile sulla carta, Compass mette a disposizione dei titolari di Conto&Carta CompassPay anche il servizio MiniCredito: una riserva di liquidità di 1.500 euro utile in caso di necessità e rimborsabile con rate mensili di 50 o 100 euro.
La carta conto CompassPay può essere richiesta online oppure in una filiale Compass.
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Prodotti Compass: prestiti personali e carte
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Compass: prestiti personali e carte.
Prodotti simili
Vedi altri prodotti bancari e finanziari simili a Conto&Carta CompassPay.