Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero assistenza clienti Bibanca

BiBanca, nata nel 1888 e oggi parte di BPER Banca, è un punto di riferimento per le cessioni del quinto, i prestiti personali e i conti correnti. Per ottenere supporto sui vari prodotti o per gestire i rapporti in essere, gli utenti possono fare affidamento sull'assistenza clienti BiBanca: di seguito vedremo tutti i contatti per parlare con un operatore o segnalare un problema.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Numero assistenza clienti BiBanca

Il principale canale di contatto è il numero dell'assistenza clienti BiBanca +39 059 4242, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia dall'Italia che dall'estero. Gli utenti possono ottenere supporto per carte di credito e prepagate, carte di debito, prestiti e cessioni. Inoltre, possono consultare il saldo dei movimenti o bloccare la carta. Per esigenze diverse, come richieste commerciali, si può fare riferimento al numero +39079221511 degli uffici di Sassari. Inoltre, BiBanca offre ulteriori canali di comunicazione, come chat e form online.

Altri contatti BiBanca

Nella pagina Contatti del sito ufficiale, gli utenti possono trovare un modulo da compilare con i propri dati e recapiti per inviare una domanda o una segnalazione. Gli operatori rispondono in breve tempo, a seconda della richiesta del cliente. Inoltre, è possibile avviare una live chat per una risposta in tempo reale. Questi canali permettono di inviare quesiti di qualsiasi natura, dalle richieste generiche sui prodotti, alle esigenze legate ai contratti attivi.

Gli utenti possono anche rivolgersi alle filiali di BPER Banca, di cui BiBanca distribuisce i prodotti. Oltre alle modalità telefoniche e digitali, è possibile parlare di persona con gli impiegati per ottenere informazioni su proposte, condizioni e opzioni per l'attivazione di un nuovo contratto.

In caso di reclamo, è possibile inviare la segnalazione all'indirizzo BiBanca S.p.A. - Ufficio Reclami - Viale Mancini, 2 - 07100 Sassari, oppure via posta elettronica certificata a reclami.bibanca@pec.gruppobper.it. L'ufficio competente esamina ogni atto e risponde con le informazioni necessarie.

Cessione del quinto: ottieni fino a 75.000€
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4 su 5(basata su 50 voti)

Risorse utili

Vuoi aprire un conto BiBanca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni BiBanca »

Non sai come accedere all'internet banking? Scopri come effettuare il login a BiBanca online »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968