02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero assistenza clienti Bibanca

BiBanca è stata fondata nel 1888 e, dal 1994, fa parte di Bper Banca. All'istituto di credito di Sassari è stato affidato il compito di gestire le cessioni del quinto, i prestiti personali e le attività di Monetica, i suoi prodotti sono distribuiti dalle filiali Bper e dagli agenti sparsi sul territorio italiano. I risparmiatori possono ricevere supporto per i vari prodotti e i rapporti in essere contattando il numero assistenza clienti BiBanca, operatori qualificati rispondono per fornire risposte e indicazioni in relazione alle varie esigenze espresse. Il recapito telefonico è gestito da Bper Banca e vale per la clientela di carte, prestiti e cessioni. Coloro che hanno rapporti in essere possono avere il supporto necessario per qualsiasi necessità.

Numero assistenza clienti BiBanca: il recapito per parlare con l'operatore

Il canale principale per poter dialogare con gli operatori della banca è il telefono. Il numero assistenza clienti BiBanca è +390594242, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e raggiungibile dall'Italia e dall'estero. Tale recapito, gestito da Bper Banca, è rivolto ai risparmiatori che hanno rapporti con l'istituto di credito in relazione a carte di credito e prepagate, carte di debito, prestiti e cessioni. Gli addetti rispondono alle richieste generiche di informazioni e forniscono aiuto per eventuali problematiche. Lo stesso numero si usa per consultare il saldo dei movimenti o bloccare la carta. Per altre necessità, come le informazioni commerciali, si può fare riferimento al numero +39079221511, che corrisponde agli uffici di Sassari. La banca sarda ha predisposto anche altri canali per consentire alla clientela di dialogare con gli incaricati circa i vari argomenti relativi ai contratti attivi o per notizie commerciali, quali chat e formulario online.

Altri contatti BiBanca

L'istituto bancario è raggiungibile in vari modi. L'assistenza clienti BiBanca ha messo a disposizione una serie di canali per poter dialogare con i risparmiatori e rispondere alle differenti istanze. Basta aprire la pagina Contatti del sito ufficiale della banca per poter trovare, alla voce Scrivici, posta in alto a destra, un formulario da compilare con i propri dati e recapiti. Prima di inviare, è necessario barrare la casella di autorizzazione al trattamento delle informazioni personali. Gli addetti leggono le comunicazioni in orario d'ufficio e provvedono a rispondere in un tempo breve, a seconda della richiesta del cliente. Sulla parte alta della pagina dei contatti, a destra, c'è anche il pulsante Apri una live chat. Cliccando, si apre una finestra dove digitare il proprio messaggio. Gli operatori sono online negli orari d'ufficio e forniscono una risposta in tempo reale. Questi due canali consentono alle persone di inviare quesiti di qualsiasi natura, dalle istanze generiche sui prodotti proposti dall'istituto di credito, alle eventuali esigenze legate ai contratti attivi.

La clientela può rivolgersi anche alle filiali di Bper Banca, che distribuisce gli strumenti di BiBanca. Oltre alle modalità telefoniche e digitali, si ha modo di scegliere di parlare di persona con gli impiegati per avere una guida esperta pronta a illustrare proposte, condizioni e opzioni per l'attivazione di un nuovo contratto per mutuo, prestito, conto, carta o investimento. Anche online o telefonicamente, gli operatori assicurano l'assistenza per la scelta dei prodotti più adatti e trattano le controversie. Qualora si debba inoltrare un reclamo scritto, si deve inviare la segnalazione a mezzo posta raccomandata A/R all'indirizzo BiBanca S.p.A. - Ufficio Reclami - Viale Mancini, 2 - 07100 Sassari. In alternativa, è possibile spedire il messaggio con la relativa documentazione al recapito di posta elettronica certificata reclami.bibanca@pec.gruppobper.it. Il personale dell'ufficio competente esamina ogni atto e provvede a rispondere entro tempi brevi con le varie informazioni del caso e prendendo tutti i provvedimenti necessari.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Bibanca Spa
  • Telefono (servizio clienti): 800 601622 / 059 4242
  • Fax: 079 2630920
  • E-mail: direzionegenerale@bibanca.it
  • Indirizzo: Viale Mancini 2 - 07100 Sassari
Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 50 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 04/06/2023

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Risorse utili

Vuoi aprire un conto BiBanca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni BiBanca »

Non sai come accedere all'internet banking? Scopri come effettuare il login a BiBanca online »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • Agos: prestiti, finanziamenti, carte e assicurazioni
  • BNL: mutui, prestiti, conti e carte
  • Credem: prestiti, mutui, conti e carte
  • Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte
  • Fineco
  • Intesa Sanpaolo
  • Unicredit Banca: mutui, prestiti, conti e carte

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure