La BCC Verona Vicenza conta 48 filiali in tutta Italia e ha acquisito una notevole importanza a oltre un secolo dalla sua fondazione, risalente al 1896. Dopo aver assunto diverse denominazioni, il 12 aprile 2021 ha acquisito il nome attuale, diventando ancora di più un punto di riferimento per numerosi clienti.
Ecco cosa bisogna sapere sul numero verde e sull'assistenza clienti in generale di un istituto bancario tra i più prestigiosi del Nord Italia.
Il numero verde del servizio clienti della BCC Verona Vicenza è lo 06.80.80.800, valido per ogni servizio delle BCC a livello nazionale. Il numero è attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette e funziona per rispondere a ogni tipo di richiesta o chiarimento da parte del cliente.
Per attivare una nuova carta, bisogna contattare il numero 800.991.341 dall'Italia o 06 72.65.12.04 dall'estero.
Infine, per quanto riguarda l'eventuale blocco della carta in caso di furto o smarrimento della stessa, bisogna chiamare dall'Italia all'800.08.65.31 o dall'estero allo 06 72.65.12.08. Gli esercenti della CartaBCC POS hanno a loro disposizione il recapito 800 99 99 49 senza alcun limite temporale, mentre i chiarimenti sull'accettazione delle carte sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20.
Chi ha intenzione di affidarsi a una filiale della BCC Verona Vicenza può farlo entrando nella relativa pagina del sito Internet. È sufficiente inserire alcuni dati, come nome dello sportello, Cab, regione, provincia e comune, al fine di visualizzare l'elenco completo degli sportelli. Ogni filiale mette a disposizione un proprio recapito telefonico per poter prenotare un'eventuale visita. Inoltre, ci si può rivolgere all'indirizzo PEC segreteria@pec.bccveronavicenza.it. Per ulteriori informazioni, bisogna accedere al sito Internet della banca.
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968