Serve assistenza?02 55 55 5

Numero verde BCC Milano

Il servizio clienti di una banca è un elemento fondamentale per garantire la soddisfazione dei propri clienti. Ecco perché BCC Milano s'impegna da sempre a offrire un supporto efficiente e tempestivo al fine di poter risolvere eventuali problemi o chiarire i dubbi.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Numero verde servizio clienti BCC Milano

La banca, utilizzando particolari procedure, mira a migliorare la gestione delle chiamate di assistenza, scindendo le richieste effettuate per l'home banking, da quelle relative a tutte le altre questioni, come ad esempio i mutui e i finanziamenti, o le carte di credito.

Per le richieste sull'internet banking o l'home banking, BCC Milano invita tutti i suoi clienti a utilizzare il servizio di assistenza telefonica al numero 800 42 42 42. Tutte le domande e i problemi saranno affrontati con prontezza e professionalità. Il loro team di esperti è disponibile dalle 8:00 alle 22:00, 7 giorni su 7, per fornire informazioni su qualsiasi questione inerente ai servizi internet, come i reset delle credenziali o le procedure di autenticazione a due fattori. BCC Milano, s'impegna da sempre per garantire una gestione delle chiamate d'assistenza professionale. Le problematiche dei clienti sono da sempre risolte nel modo più rapido possibile. Il suo servizio clienti è altamente qualificato, preparato e pronto a fornire un supporto preciso e competente

Altri contatti BCC Milano

Inoltre, le chiamate al servizio clienti possono essere effettuate comodamente da telefono o internet, senza doversi recare presso la propria filiale fisicamente. Questo significa che i clienti possono risolvere i loro problemi in modo rapido ed efficiente, evitando di perdere tempo prezioso. Per tutte le altre richieste d'assistenza invece, l'istituto bancario mette a disposizione sul proprio portale web, due pagine dedicate alla compilazione delle domande da rivolgere agli operatori di BCC Milano. La prima pagina propone un form attraverso il quale è possibile scegliere l'eventuale oggetto della domanda da un menù a tendina. Gli argomenti tra i quali poter scegliere sono:

  • Mutui e finanziamenti;
  • Carte di credito e bancomat;
  • Investimenti e previdenza;
  • Assicurazioni;
  • Offerta sociale;
  • Apertura rapporti.

È importante ricordare che le richieste d'informazione dovranno sempre essere corredate da un destinatario al quale poter rispondere. A questo proposito infatti, alcuni dei campi presenti nel form, saranno da compilare obbligatoriamente, come ad esempio l'indirizzo mail e la filiale. Dopo aver compilato la parte relativa all'anagrafica, sarà necessario specificare la propria posizione con BCC Milano, dichiarando di fatto se si è già clienti, il recapito al quale essere ricontattato, la filale alla quale far elaborare la richiesta, l'argomento e il corpo della richiesta, quest'ultimo da compilare tramite un testo libero. Nell'ulteriore pagina dedicata ai contatti invece, sarà possibile compilare un form, anch'esso dedicato alla comunicazione con BCC Milano. La principale differenza dalla precedente pagina, consiste nella possibilità di poter fare una richiesta senza obbligatoriamente scegliere una categoria specifica. Questo permette quindi di poter effettuare delle richieste senza necessariamente dover possedere una posizione bancaria presso l'istituto.

In sintesi, la banca per qualsiasi domanda o problema relativo ai servizi di home banking, invita i propri clienti a utilizzare il servizio di assistenza telefonica. Tuttavia, consente anche a coloro che dovessero avere problemi di altro genere, di utilizzare una procedura informatizzata, veloce e pratica, per poter inviare eventuali richieste d'assistenza o chiedere delucidazioni su qualunque questione d'interesse su BCC Milano.

Mutuo casa: trova il migliore
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4 su 5(basata su 50 voti)

Risorse utili

Vuoi aprire un conto BCC Milano? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni BCC Milano »

Non sai come accedere all'internet banking? Scopri come effettuare il login a BCC Milano online »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968