Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde Banca Popolare di Spoleto: contatti assistenza per clienti BPS

Il servizio di assistenza clienti predisposto da Banca Popolare di Spoleto si articola in una serie di canali, attraverso i quali ogni utente può ricevere in breve tempo le informazioni desiderate. Il numero verde del servizio clienti consente di conoscere l'offerta di prodotti dell'istituto ed offre assistenza per ogni tipo di problema insorto nel corso del rapporto. In più, i clienti BPS possono contattare gli uffici dell'istituto tramite e-mail o con un reclamo scritto da presentare direttamente in filiale.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Numero verde servizio clienti BPS: orari assistenza clienti

Gli operatori di Banca Popolare di Spoleto sono raggiungibili ogni giorno, attraverso due linee gratuite, al servizio di tutti i clienti. Il numero 800 202000 è a disposizione di quanti desiderano ricevere assistenza in relazione ai servizi di home banking e di trading online, ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 22:00, ed il sabato dalle 08:00 alle 14:00.

Sulla linea 800 011176, invece, è possibile operare in modalità phone banking, e quindi eseguire bonifici, disporre pagamenti, conoscere lo stato dei propri finanziamenti ed effettuare ricariche di carte e telefoni cellulari. In più, per i titolari di un abbonamento BPS Online Trade, attraverso il servizio di phone banking è possibile compiere operazioni di compravendita di titoli ed azioni sui principali mercati italiani ed esteri, ed ottenere informazioni aggiornate su Borse e mercati.

Per accedere al servizio, è necessario digitare sulla tastiera telefonica i codici identificativi ricevuti al momento della sottoscrizione del contratto. In particolare, all'inizio della chiamata verrà richiesto l'inserimento del Codice Utente, della Password e dello speciale codice temporaneo, che viene generato di volta in volta dal token BPS Key.

Per offrire ai suoi clienti un servizio assistenza completo ed efficiente, Banca Popolare di Spoleto ha predisposto ulteriori numerazioni gratuite, dedicate ai titolari di specifici prodotti.

I clienti in possesso di una carta di debito (Bancomat), collegata al proprio conto corrente, possono fare affidamento sul numero verde 800 822056 attivo h24, per ogni esigenza legata alla sicurezza delle transazioni, ed in particolare per richiedere il blocco della carta, in caso di furto o smarrimento della stessa. Il servizio è raggiungibile anche dall'estero, sul numero a pagamento +39 02.60843768.

Un altro numero verde, inoltre, è a disposizione di ogni correntista, per avvalersi del servizio BPS Infoconto: chiamando l'800 844 042 si riceverà un SMS sul proprio telefonino, con il saldo del conto ed il riepilogo degli ultimi cinque movimenti effettuati.

La gamma di prodotti CartaSi proposta dall'istituto, inoltre, è assistita da un servizio clienti specifico. I titolari di CartaSi Classic possono rivolgersi al numero a pagamento 892 900, mentre per i possessori di CartaSi Gold e CartaSi Platinum è attivo il numero verde 800.55.66.77. L'assistenza per i clienti che hanno scelto CartaSi Black è disponibile al numero verde dedicato, attivo h24, 800.77.66.44 (per chiamate dall'estero, è attiva la numerazione a pagamento +39.02.34980213).

Infine, Carta Prepagata &Si, la ricaricabile di Banca Popolare di Spoleto, fa riferimento al numero a pagamento 892033, che fornisce assistenza ed informazioni su movimenti e disponibilità. Il numero è attivo h24 e garantisce la presenza di un operatore dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, mentre nei restanti orari e giorni funziona con risponditore automatico.

Su tutti i prodotti CartaSi è attivo h24 il servizio di blocco immediato della carta, in caso di furto e smarrimento, al numero verde 800 151616.

Altri contatti Banca Popolare di Spoleto

Per ogni altra necessità, è possibile contattare Banca Popolare di Spoleto al numero di centralino +39 0743 215.1, oppure via e-mail, all'indirizzo bpsonline@bpspoleto.it.

Per controversie relative ad operazioni e servizi bancari e finanziari, è possibile presentare un reclamo scritto direttamente agli sportelli della filiale più vicina, o via e-mail ad uno dei seguenti indirizzi: reclami@bpspoleto.it, reclami@bancodesio.it oppure a reclami@pec.bancodesio.it.

Offerte Mutuo Acquisto prima casa

Rata mensile
252,71€
Prodotto
Mutuo CA Greenback Acquisto Green
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
1,99% (Tasso finito)
Tipo Tasso
Fisso
TAEG
2,51%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 60.649,19
Rata mensile
252,71€
Rata mensile
267,15€
Prodotto
Mutuo CA Greenback Acquisto
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
2,59% (Tasso finito)
Tipo Tasso
Fisso
TAEG
3,13%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 64.115,80
Rata mensile
267,15€
Rata mensile
268,62€
Prodotto
Mutuo Green
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
2,65% (Tasso finito)
Tipo Tasso
Fisso
TAEG
2,87%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 64.468,89
Rata mensile
268,62€
Rata mensile
268,62€
Prodotto
Mutuo Giovani Consap Green
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
2,65% (Tasso finito)
Tipo Tasso
Fisso
TAEG
2,87%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 64.468,89
Rata mensile
268,62€
Rata mensile
272,32€
Prodotto
Mutuo Spensierato Green
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
2,80% (Tasso finito)
Tipo Tasso
Fisso
TAEG
3,12%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 65.356,70
Rata mensile
272,32€

*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Mutuo casa: trova il migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Spoleto S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 8002020000
  • Indirizzo: Piazza Luigi Pianciani - 06049 Spoleto (PG)

Prodotti Banca Popolare di Spoleto: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare di Spoleto: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4 su 5(basata su 50 voti)

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a BPS online »

Vuoi aprire un conto Banca Popolare di Spoleto? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Popolare di Spoleto »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • facile.it/logos/banche-finanziarie/agos
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/BNL
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/credem banca
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/findomestic
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/fineco
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/intesa sanpaolo
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968