02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banca Popolare di Spoleto: conti correnti e deposito

Conti Banca Popolare di Spoleto

I conti correnti di Banca Popolare di Spoleto offrono condizioni contrattuali in linea con le principali esigenze di famiglie e privati. La gamma di conti BPS è caratterizzata da una notevole flessibilità, che permette ad ogni cliente di individuare il prodotto più in linea con le proprie abitudini di spesa.

L'istituto, inoltre, guarda con particolare favore allo sviluppo digitale dell'operatività bancaria, mettendo a disposizione dei clienti un'efficiente sistema di internet banking, a condizioni molto vantaggiose.

Conto Zero Online è il prodotto di punta dell'offerta di conti correnti di Banca Popolare di Spoleto. Questo conto è riservato ai nuovi correntisti ed offre, a fronte di un canone mensile di 2,20 euro, l'abbonamento gratuito al servizio di home banking BPS Online, che consente di compiere comodamente da casa qualsiasi operazione di gestione del proprio conto corrente. Le singole operazioni di gestione della liquidità, in ogni caso, possono essere soggette al pagamento di una commissione di importo variabile, a seconda che siano effettuate online o direttamente allo sportello.

Attivando Conto Zero Online, il cliente ha la possibilità di eseguire bonifici, disporre pagamenti, domiciliare le utenze domestiche, accreditare lo stipendio o la pensione e utilizzare la carta di debito (Bancomat). Il tasso di interessi annuo sulle somme depositate è pari allo 0,013%, al lordo della ritenuta fiscale.

Conto Base è dedicato a chi ha un'operatività bancaria moderata ed effettua pochi movimenti sul proprio conto. Nel canone annuale di 36,00 euro, pari a 3,00 euro al mese, sono incluse ben 60 operazioni di gestione della liquidità (come bonifici o versamenti) da effettuare a zero spese. Inoltre, il conto comprende l'abbonamento gratuito ai servizi di internet banking ed offre la possibilità di domiciliare sul conto le bollette domestiche ed effettuare illimitate operazioni tramite Bancomat.

Conto Base prevede anche delle convenienti versioni a canone zero, dedicate a particolari categorie di utenti: Conto Base ISEE 8.000, riservato a chi ha un reddito annuo inferiore a 8.000 euro, e Conto Base Pensionati, per i titolari di una pensione annua lorda inferiore a 18.000 euro. Quest'ultimo prodotto è disponibile anche in una versione a condizioni agevolate e con operatività più limitata, denominata Conto Base Pensionati Bis.

Conto Con Te Young e Conto Con Te Teen Minorenni sono i prodotti a canone zero che Banca Popolare di Spoleto ha predisposto per i più giovani. Il primo è riservato ai ragazzi di età compresa tra 18 e 25 anni e comprende l'attivazione gratuita dei servizi di home banking e della carta di credito CartaSi Classic. Il conto, inoltre, offre la possibilità di compiere operazioni illimitate senza spese ed ottenere finanziamenti a condizioni agevolate. Conto Con Te Teen Minorenni, invece è dedicato alla fascia di età dai 14 ai 17 anni e consente di effettuare gratuitamente bonifici, versamenti e prelievi, anche via web o mobile, ed utilizzare una carta Bancomat, con limiti di spesa giornalieri e mensili.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Spoleto S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800.20.20000
  • E-mail:
  • Indirizzo: Piazza Luigi Pianciani - 06049 Spoleto (PG)

Prodotti Banca Popolare di Spoleto

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare di Spoleto.