02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Banca Popolare di Bari: finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti Banca Popolare di Bari

I clienti di Banca Popolare di Bari, istituto di credito attivo sin dal 1960, possono contare su numerose forme di finanziamento per effettuare gli acquisti desiderati, per risolvere situazioni debitorie e per disporre di una determinata liquidità.

Miniprestito
Si tratta della soluzione ideale per finanziarie dei piccoli progetti da rimborsare con rate leggere. Miniprestito è veloce da ottenere, può soddisfare bisogni economici fino ai 5 mila euro ed è soggetto a un conveniente tasso di interesse fisso del 5,5%.

Fai Prestito
È un finanziamento pensato per coloro che necessitano nell'immediato di una somma di denaro, ma che intendono posticipare l'inizio del pagamento delle rate. Fai Prestito, infatti, permette di saldare la prima rata dopo tre mesi dall'erogazione della somma. Il finanziamento può arrivare fino ai 30 mila euro ed è rimborsabile tra i 24 e gli 84 mesi.

Prestito Flex
Banca Popolare di Bari ha introdotto una tipologia di prestito estremamente flessibile, la quale dà il diritto sia di saltare il pagamento di una rata ogni anno, posticipandola al termine del piano di rimborso, sia di modificare l'importo della rata stessa, prolungando la durata del finanziamento. Prestito Flex può erogare somme fino a 30 mila euro ed è estinguibile in un periodo compreso tra i 24 e gli 84 mesi.

Cessione del quinto
La cessione del quinto è un finanziamento accessibile ai pensionati e ai dipendenti privati, pubblici e statali. La rata mensile da rimborsare è limitata al quinto del proprio stipendio o della propria pensione e viene trattenuta direttamente dalla busta paga. Il totale della cifra da erogare dipende dalla durata del finanziamento e dall'ammontare della retribuzione percepita. La cessione del quinto può essere richiesta anche da soggetti che hanno dei finanziamenti in corso e consente di beneficiare di un veloce prefinanziamento che può coprire fino al 50% dell'importo da erogare.

Prestito Consolido
I clienti di Banca Popolare di Bari che hanno a carico più impegni finanziari possono usufruire di Prestito Consolido, ovvero un tipo di finanziamento che concede l'opportunità di unificare in un'unica rata tutti i finanziamenti a cui far fronte. Il prestito può avere ad oggetto somme di denaro fino 30 mila euro, alle quali è possibile aggiungere un extra di 10 mila euro per la chiusura degli altri prestiti in essere. Il rimborso delle rate può avvenire in un tempo compreso tra i 24 e gli 84 mesi.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 13 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Bari
  • Telefono (servizio clienti): 800 005444
  • E-mail:
  • Indirizzo: Corso Cavour 19 - 70122 Bari

Prodotti Banca Popolare di Bari

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare di Bari.