In un mondo sempre più interconnesso, per una banca, l'introduzione dell'home banking è imprescindibile, e Banca del Fucino ovviamente non è da meno. Tramite il loro portale è possibile ad esempio aprire un conto personale senza doversi recare in filiale, a meno di eventuali procedure identificative aggiuntive, le quali sono previste solo in alcuni casi, dalle vigenti norme in materia di riciclaggio di denaro.
Banca del Fucino permette la completa fruizione su internet dei servizi bancari da essa erogati. Tramite il sito della banca, infatti, potranno essere effettuate tutte le principali operazioni di cui un correntista ha bisogno. Per iniziare ad usufruire dell'home banking, è necessario ovviamente essere correntisti attivi dell'istituto bancario. Al momento della sottoscrizione del contratto per l'internet banking, verrà fornito un indentificativo univoco ed una master password, entrambi collegati all'anagrafica cliente e ai realitivi servizi abilitati.
I costi delle operazioni di Banca del Fucino variano in base al tipo di servizio sottoscrito con l'istituto bancario. Il conto Dream di banca del Fucino è uno di questi, rappresentando il prodotto giusto per le persone fisiche che sono alla ricerca di un conto corrente. L'apertura non comporta alcuna spesa, ed i principali costi sono i seguenti:
L'ente regolatore, attraverso una serie di normative, ha reso obbligatorio l'uso di un indice, l'ISC, nei documenti informativi relativi ai prodotti bancari/finanziari. L'Indicatore Sintetico dei Costi (ISC) è una misura che riassume in modo sintetico i costi associati a un determinato prodotto o servizio.
Nello specifico, l'ISC del conto Dream di banca del Fucino è così composto, secondo una stima media che identifica alcune fasce di clienti:
Banca del Fucino permette l'interazione con il proprio conto bancario business, direttamente delle piattaforme internet dei clienti, come ad esempio gli E-Commerce, permessa dall'integrazione con il circuito NEXI Xpay.
Il servizio, prevede 2 soluzioni di pagamento sul servizio E-Commerce, entrambe con canoni differenti, in base al numero di transazioni. Nello specifico:
Banca del Fucino mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca del Fucino: Numero verde Banca del Fucino »
Non sai come accedere all'internet banking? Scopri come effettuare il login a Banca del Fucino online »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968