L'Internet banking di Agos è un servizio grazie al quale si ha l'opportunità di gestire al meglio il proprio conto corrente. La società finanziaria ha sempre scelto di puntare sull'aiuto alla propria clientela, messa al centro del suo progetto. Ogni funzionalità viene improntata al customer care, unito alla ricerca di un'innovazione ai massimi livelli. Dalla carta di credito al finanziamento finalizzato, dal prestito personale alla cessione del quinto, le opportunità non mancano per vivere un'esperienza finanziaria di assoluto rilievo.
Per avere accesso al proprio home banking è sufficiente avere un dispositivo fisso o mobile con connessione a Internet. Quindi, bisogna entrare nel sito web di Agos e accedere alla relativa Area Clienti. L'operazione per registrarsi ai vari servizi online è estremamente semplice, dato che basta inserire il proprio codice fiscale se si è clienti privati e partita IVA se aziendali. L'azienda invia una mail di conferma al profilo corrispondente e bisogna cliccare su un apposito link per essere attivati. Nel giro di pochi minuti, è possibile usufruire di una vasta gamma di opportunità, con la prospettiva di operare all'insegna della massima sicurezza presso qualsiasi banca Agos.
Agos mette a disposizione del proprio pubblico un servizio di assistenza clienti curato nei minimi dettagli, con la prospettiva di risolvere ogni eventuale problema e ricevere qualsiasi chiarimento senza alcuna difficoltà. È possibile contattare il gruppo Agos sia tramite Internet che attraverso altri canali. In primo luogo, presso un apposito form nel sito Internet dell'azienda, l'utente può richiedere dettagli inerenti a qualsiasi prestito finanziario, o anche ricevere assistenza su un prodotto aziendale. Per fissare un appuntamento in filiale, è sufficiente inserire CAP o città e accedere a una lista apposita.
Chi invece predilige il mezzo telefonico, può contattare il numero 800 12 90 10 da rete fissa e lo 02 69 94 30 01 da rete mobile. In entrambi i casi, il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 18. È disponibile anche il numero 800 123555 per un'assistenza clienti a carattere generale, oltre all'indirizzo email in PEC info@pec.agosducato.it. La sede legale dell'azienda è situata a Milano, in Viale Fulvio Testi 280, mentre un'altra filiale importante si trova in Via Carlo Angeloni 45 a Lucca.
L'App Agos per il mobile banking è un servizio dalla qualità sicura e certificata, mirato a un'esperienza utente sempre più produttiva. Ogni fruitore può avvalersi di un'interfaccia grafica intuitiva, con diverse sezioni di qualità. Grazie alla sezione dedicata ai prestiti è possibile scegliere in pochi secondi il prestito perfetto per le proprie necessità con l'ausilio di un apposito simulatore. La sezione Carte di credito consente di ricevere informazioni molto dettagliate sui punti di forza di ciascuna carta.
Al tempo stesso, il software permette di richiedere un appuntamento presso una qualsiasi filiale. L'area clienti è di facile accessibilità anche tramite il semplice inserimento della propria impronta digitale, o mediante l'utilizzo del riconoscimento facciale per device Apple.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Agos: prestiti, finanziamenti, carte e assicurazioni.
Agos mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Agos: Numero verde Agos »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968