5 set 2024 | 2 min di lettura
L’arrivo di nuovi operatori internet casa non ha scalfito più di tanto la leadership di Tim.
In base agli ultimi dati dell’Agcom, con il 37,3% delle quote di mercato resta saldamente il primo operatore italiano per numero di accessi con tecnologia a banda larga e ultralarga.
Il nostro approfondimento di oggi è dedicato proprio alle offerte Tim: scopri Tim Fibra a settembre 2024 e scegli la tariffa perfetta per le tue esigenze di consumo.
Tim ha recentemente rinnovato la propria offerta per il mercato delle connessioni di rete fissa introducendo la soluzione Tim WIFI Casa, in promozione fino al 28 settembre con l’attivazione gratuita, invece di 39,90 euro, per chi sceglie di abbonarsi online. L’offerta per i nuovi clienti ha un costo di 29,90 euro al mese e comprende: la Fibra con velocità fino a 2,5 Gbps, il modem Tim Hub+ Executive e le chiamate illimitate. i già clienti Tim per la telefonia mobile possono avere WIFI Casa al prezzo scontato di soli 24,90 euro al mese, sempre con la promo per l’attivazione gratuita.
Chi vuole abbinare un’offerta di streaming a quella per internet casa, può farlo con Tim WIFI Casa + TV, sottoscrivibile con costi a partire da 29,90 euro al mese, più 39,90 euro una tantum per l’attivazione.
Ai servizi per internet e telefono di WIFI Casa, nell’offerta base Tim WiFi Casa e TimVision Calcio e Sport Light a 29,90 euro al mese si aggiungono:
Chi vuole vedere tutta la Serie A, può sottoscrivere Tim WiFi Casa con TimVision Calcio e Sport a 47,89 euro al mese per i primi tre mesi, poi a 47,89 euro mensili.
L’offerta più completa è Tim WiFi Casa con TimVision Gold e, al costo di 57,89 euro al mese per i primi 3 mesi e poi a 65,89 euro mensili, include tutti i principali servizi di streaming: TimVision, con Disney+ con piano standard con pubblicità, DAZN Standard, Netflix con piano standard con pubblicità, Amazon Prime e Infinity+.
Chi cerca un’offerta solo internet e vuole risparmiare sui costi mensili, infine, può scegliere l’offerta senza modem chiamata Premium Base, disponibile a soli 25,90 euro al mese e con il contributo di attivazione già incluso. Questa soluzione comprende internet illimitato fino a 2,5 Gbps e le chiamate a consumo.
Solo per i nuovi o già clienti Fastweb mobile
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le offerte
Confronta le tariffe
Confronta le tariffe
Scopri le risorse di Facile.it su alcuni dei temi più ricercati nel settore internet casa.
Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968