Serve assistenza?
02 55 55 999

Confronta 4ALL con gli altri operatori del mercato!

hero adsl
4all

Gli abbonati della compagnia telefonica possono parlare direttamente con un operatore grazie all'efficiente assistenza clienti 4ALL, che mette a disposizione vari canali per ottenere risposte sulle più disparate tematiche inerenti il contratto in essere. Si possono chiedere informazioni commerciali, chiarire aspetti amministrativi oppure avere interventi e suggerimenti per la risoluzione delle problematiche tecniche. Gli operatori forniscono le risposte necessarie in tempo reale. L'azienda è nata nel 2006 in provincia di Padova ed è stata creata da Net Global con l'intento di eliminare il digital divide che si registra sul territorio italiano. Attualmente la rete di proprietà creata dall'impresa padovana copre varie aree: la regione Veneto e le province di Udine, Pordenone, Ferrara e Trento. In queste zone sono presenti i nodi della fibra della compagnia. L'internet service provider ha concepito procedure specifiche per permettere agli utenti di ricevere il supporto più adatto alle loro esigenze, proponendo vari canali di contatto come email e area riservata sul sito ufficiale.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Assistenza clienti 4ALL: numeri e orari

I titolari di una linea internet della compagnia hanno a disposizione l'assistenza clienti 4ALL, che risponde al numero 0495290561. I tecnici di 4ALL rispondono alle chiamate fornendo supporto per le questioni tecniche, commerciali e amministrative. Lo staff è raggiungibile telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 18:30 e il Sabato dalle 08:30 alle 12:30, esclusi i giorni festivi. In ogni momento l’utente può inoltre entrare in contatto con l’assistenza, che fornisce i ragguagli richiesti, prendendosi carico delle diverse esigenze della clientela, mediante apertura ticket nell’area riservata My4ALL.

Qualora si presenti una disfunzione o si riscontrino difficoltà con la connessione internet oppure con le telefonate attraverso la linea VoIP, si può inoltre contattare il servizio guasti automatico attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 al numero 0490991099. In questo modo si possono conoscere le criticità presenti in zona. Il servizio guasti informa, tramite una voce registrata, circa le interruzioni di funzionamento della linea.

Prima di contattare l’assistenza telefonicamente è bene tenere sottomano il proprio codice cliente, facilmente reperibile nella bolletta 4ALL.

Per gli utenti aziendali che ne facciano richiesta 4ALL mette a disposizione un servizio di assistenza premium con numero di telefono e operatore dedicato.

Le chiamate ai numeri 4ALL sono gratuite se effettuate da linea VoIP 4ALL. Il costo della chiamata da altri operatori dipende dal piano tariffario dell’operatore telefonico utilizzato per chiamare l’assistenza.

Reclamo 4ALL: come effettuarlo

L'assistenza clienti 4ALL è piuttosto efficiente, ma può succedere di trovarsi di fronte a un disservizio e a qualche inadempienza riferita alle regole contenute nel contratto generale di servizio presente sul sito internet ufficiale. Si deve, così, procedere presentando un reclamo alla compagnia. In questo caso è necessario seguire la procedura indicata dall'azienda, ovvero di trasmettere la segnalazione in forma scritta, utilizzando i canali individuati dall'operatore telefonico.

Il reclamo 4ALL, di qualunque natura sia, deve essere spedito via posta raccomandata A/R a 4ALL - Net Global srl - Via Veneto 34/38 - 35020 Due Carrare (PD). In alternativa, si può inviare l'istanza via posta elettronica certificata a amministrazione@pec.wifi4all.it .

Offerte fibra ottica

Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso

Promo: zero costi di attivazione, valido fino al 26/2

Prodotto:
Internet Unlimited
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Tv o mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso

30 giorni di prova

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi

14.9 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Base - Aree Bianche
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi

15.5 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Full
Velocità (fino a):
100 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
29,90€
19,89€
per 6 rinnovi

19.89 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Fibra Aruba All-in Promo
Velocità (fino a):
10000 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Flat
Prezzo / mese
29,90€
19,89€
per 6 rinnovi

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Risorse utili 4ALL

Sei un cliente 4ALL? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Se hai difficoltà nella lettura della bolletta scopri come leggere la bolletta 4ALL »
Non è chiara la procedura di configurazione del modem? Scopri come configurare il modem 4ALL »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura 4ALL »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta 4ALL »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968