4LL è un marchio di Net Global srl, una azienda di telecomunicazioni creata con l'obiettivo di portare la banda ultra larga in tutti i luoghi, inclusi quelli non serviti dalle linee fisse. L'operatore dispone di un'infrastruttura propria che permette di garantire qualità e stabilità del segnale.Le tariffe sono accessibili, pensate appositamente per rispondere alle esigenze di famiglie, liberi professionisti e imprese di tutti i settori e di ogni dimensione. Oltre alla tecnologia wireless, la ditta mette a disposizione anche linee internet in Fibra Ottica FTTH.
La bolletta 4ALL viene spedita al cliente ogni tre mesi oppure una volta all’anno se è stato concordato il pagamento annuale anticipato con sconto dell’8%. La bolletta viene spedita gratuitamente in formato digitale tramite email all’indirizzo comunicato dal cliente in fase di contrattualizzazione oppure, a richiesta del cliente e al costo di spedizione di € 2,50, in formato cartaceo tramite posta ordinaria. La bolletta 4ALL viene inoltre resa disponibile nella propria area riservata My4ALL dove è possibile consultare l’archivio di tutte le bollette.
La bolletta di 4ALL è chiara e sintetica e riporta per ogni voce di spesa una chiara descrizione. In bolletta è inoltre facilmente reperibile il proprio codice cliente, utile per entrare in contatto con l’assistenza 4ALL.
Per quanto riguarda le modalità di pagamento della bolletta 4AL, il cliente ha diverse possibilità. Gli abbonati possono pagare la bolletta 4ALL con i seguenti metodi:
La fatturazione 4ALL avviene nel rispetto di precise scadenze e il cliente dovrà impegnarsi a pagare il totale dovuto entro la data riportata sulla bolletta. In mancanza potrebbe subire maggiorazioni, in quanto la compagnia provvederà ad applicare gli interessi di mora. Il giorno entro il quale saldare può cambiare in base all'offerta che viene sottoscritta e ai servizi che sono stati attivati, per questo è molto importare verificare le relative informazioni direttamente sulla fattura ed eventualmente tramite il servizio clienti se non dovessero essere chiare.
Quando si dovesse verificare un ritardo nel pagamento l'abbonato riceverà un sollecito, con il quale verrà invitato a saldare. Potrebbe anche ricevere una chiamata da parte dell'assistenza per provvedere a versare l'importo rimasto insoluto. L'abbonato potrà regolarizzare la posizione entro il termine di 10 giorni, senza subire aggravi di spese o dover versare penalità. In mancanza, superato questo lasso di tempo, 4ALL provvederà a sospendere la fornitura fino al saldo.
4ALL è comunque un operatore molto flessibile e l’abbonato, in caso di difficoltà nel procedere al saldo della bolletta può contattare per tempo l’assistenza amministrativa per concordare un piano di rientro.
4€ al mese di sconto se sottoscrivi un'offerta Fastweb Mobile
Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le offerte
Confronta le tariffe
Confronta le tariffe
Sei un cliente 4ALL? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Non è chiara la procedura di configurazione del modem? Scopri come configurare il modem 4ALL »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura 4ALL »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta 4ALL »
Hai bisogno di parlare con un operatore della compagnia? Ecco il numero di assistenza clienti 4ALL »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968