Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte per chi passa a Tim di Gennaio 2022

telefonia mobile news offerte passa a tim gennaio 2022

Lo smartphone fa ormai parte della nostra vita quotidiana, ma per essere sempre raggiungibili e connessi al mondo online serve un'offerta telefonia mobile adatta, con un piano tariffario adeguato alle nostre esigenze.

In alcuni casi, c’è bisogno di tutta la tecnologia disponibile con i big del settore: andiamo allora a scoprire le offerte per chi passa a Tim di Gennaio 2022.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Le migliori offerte passa a Tim a Gennaio 2022

  • Chi sceglie di cambiare operatore di telefonia mobile passando a Tim, si trova di fronte ad un’ampia gamma di offerte,tutte con minuti ed SMS illimitati, in grado di rispondere in modo adeguato alle proprie esigenze nell’utilizzo quotidiano dello smartphone.
  • L’offerta più economica della gamma Tim mobile è Tim Super Fix, riservata a coloro che hanno Tim anche come fornitore per la telefonia fissa e internet casa. Al costo di 11,99 euro al mese, la promozione include, oltre a chiamate ed SMS senza limiti, un pacchetto con 5 Giga di traffico internet, che però diventano illimitati attivando l’opzione Tim Unica. L’offerta prevede la navigazione su rete 4G ed è disponibile in promozione con il primo mese incluso e l’attivazione gratuita.
  • Per chi passa a Tim a Gennaio 2022, indipendentemente dall’operatore di rete fissa, è inoltre disponibile TIM Super 4G al costo di 14,99 euro al mese. Anche in questo caso la navigazione internet è su rete 4G, ma ci sono 50 Giga di traffico dati a disposizione che possono diventare 100 Giga aggiungendo al costo mensile dell’offerta ulteriori 0,99 euro. Inclusi ci sono anche il servizio TimMusic e una prova di 3 mesi di Google One 100 GB.
  • L’offerta d’ingresso per la tecnologia 5G di Tim, invece, si chiama TIM Super 5G ed al costo di 19,99 mensili mette a disposizione: oltre a minuti ed SMS senza limiti, 100 Giga di navigazione veloce, anche in questo caso con la possibilità di raddoppiarli aggiungendo solo 0,99 euro in più al mese. L’offerta si completa con i servizi TimMusic, MultiSim, Google One 100 GB e all’accesso prioritario alla rete e all’assistenza.
  • Concludiamo con l’offerta più completa per chi passa a Tim, ovvero con TIM Super Unlimited 5G a 39,99 euro al mese: rispetto a Super 5G, la tariffa prevede Giga illimitati per la navigazione internet e 250 minuti di chiamate verso l'estero.

Pubblicato da Flavio Sartini il 12 gennaio 2022

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968