02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Tessere prepagate Dazn: come funzionano e dove trovarle

pubblicato da il 8 gennaio 2019
Tessere prepagate Dazn: come funzionano e dove trovarle

Tutto lo sport live e on demand è disponibile su Dazn. La nuova piattaforma di pay tv low cost sta impazzando fra gli appassionati di calcio, che solo su Dazn possono vedere 3 match di serie A Tim a settimana e tanti altri incontri sportivi nazionali e internazionali. Ecco come funzionano le tessere prepagate Dazn per 1 mese, 2 mesi o 3 mesi di abbonamento a prezzi imbattibili.

Per vedere gli incontri sportivi più attesi a prezzo scontato basta acquistare una delle tessere prepagate Dazn. Le partite di Serie A e dei campionati di calcio internazionali sono solo alcuni dei contenuti offerti in esclusiva dalla famosa piattaforma di pay tv, che permette di guardare live o on demand gli eventi più importanti relativi a ogni tipo di sport, dalla boxe al tennis fino a baseballi. Come funzionano e dove acquistare le tessere prepagate Dazn? Qui di seguito trovate tutte le informazioni.

Le tessere prepagate Dazn consentono di sottoscrivere abbonamenti per vedere tutti i contenuti della piattaforma a tariffe low cost per 1 mese, 2 mesi o 3 mesi. Possono essere acquistate presso tutti i partners epay presenti sul territorio nazionale, tra cui figurano Unieuro, Euronics e Mediaworld. Per iniziare a utilizzare la tessera basta leggere sul suo retro o sulla ricevuta di acquisto il codice digitale, e seguire la procedura di associazione del medesimo codice al proprio account Dazn.

L’alternativa alle tessere prepagate è l’offerta base Dazn proposta dalla piattaforma di pay tv, che prevede un mese di prova gratuito e un canone di 9,90 euro mensili a partire dai mesi successivi. Oltre al costo contenuto, l’offerta Dazn può essere disattivata in ogni momento procedendo alla disdetta Dazn senza penali.

 

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 4,6 su 5 (basata su 13 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/01/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv