I contenuti in streaming hanno cambiato il nostro modo di svagarci in compagnia di film, serie TV e programmi di sport ed intrattenimento, oggi disponibili in qualsiasi orario e da un numero sempre più elevato di dispositivi connessi a internet.
Andiamo allora a scoprire le offerte Pay TV online di inizio 2022 per scegliere quella più adatta a noi.
Iniziamo da Now TV, la piattaforma di streaming targata Sky, dove troviamo il ricco palinsesto della Pay TV tradizionale, disponibile sia nella versione lineare in onda adesso che in modalità on-demand.
Per i nuovi clienti, Now TV mette a disposizione un periodo di prova completo di film, serie TV e show: 2 mesi a soli 9,99 euro, poi a 14,99 euro al mese con il Pass Cinema + Entertainment. Tifosi di calcio e sportivi in generale possono poi aggiungere il Pass Sport a 14,99 euro al mese, sottoscrivibile allo stesso prezzo anche come ticket unico.
Ricordiamo che con Now TV si può disdire in qualsiasi momento, quindi senza vincoli di permanenza.
Le offerte Netflix di inizio 2022
Il ricco catalogo Netflix di film e serie TV, originali e non, è invece accessibile con uno dei tre piani di abbonamento messi a disposizione dalla Pay TV online, tutti caratterizzati dalla possibilità di disattivare il rinnovo mensile in qualsiasi momento.
Questo è l’attuale listino: Piano Base a 7,99 euro al mese con visione in qualità normale e accesso da un solo dispositivo alla volta; Piano Standard a 12,99 euro con la qualità HD e 2 accessi contemporanei; Piano Premium a 17,99 euro con ben 4 accessi in contemporanea e l’Ultra HD per i programmi ed i dispositivi che lo supportano.
Le offerte Disney+ di inizio 2022
Negli ultimi mesi ha conquistato un numero crescente di utenti, ma il successo della piattaforma Disney+ è destinato a crescere ulteriormente, in quanto il ricco catalogo di film, cartoni animati e serie TV per i bambini si arricchisce ogni giorno di nuovi titoli per tutta la famiglia. Oggi, infatti, la pay TV online dell’universo Disney può contare anche sul vasto archivio di titoli Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.
L’abbonamento a Disney+ è disponibile al costo di 8,99 euro al mese, oppure in versione annuale a 89,90 euro, quindi con un risparmio di circa il 15% rispetto ai singoli rinnovi.
Anche con la pay TV online Disney+ il cliente può disattivare il rinnovo in qualsiasi momento, ovviamente all’interno del ciclo di fatturazione.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte Pay-TV