Pay TV Tradizionale: confronta le migliori offerte

  • 1 Scopri le migliori offerte disponibili
  • 2 Trova il pacchetto più conveniente
  • 3 Richiedi subito il tuo abbonamento

I vantaggi di Facile.it

  • veloce

    Veloce

    Ti aiutiamo a confrontare tutti gli operatori in 2 minuti e a scegliere la miglior proposta per te!

  • Facile

    Puoi combinare i differenti pacchetti: le proposte sono variegate e personalizzabili!

  • gratis

    Gratuito

    Il nostro servizio è gratis e senza impegno. Non ci sono commissioni a carico del cliente.

Oltre 200.000 utenti ci hanno scelto per trovare la migliore offerta pay tv

I nostri partner

Con oltre 50 compagnie partner, Facile.it ti aiuta a risparmiare su assicurazioni, finanziamenti e spese di casa. Facile.it confronta per te le migliori offerte del mercato, garantendoti la massima trasparenza e tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Bastano pochi minuti per trovare la soluzione più conveniente, su misura per te. Scopri chi lavora con noi:



  • Sky
  • Mediaset Premium
  • Sky&Fastweb
  • Sky Online
  • Chili
  • Infinity

Pay TV tradizionale

Scegliere il tuo abbonamento per la Pay TV non è mai stato così semplice! Grazie a Facile.it puoi confrontare velocemente le migliori offerte disponibili sul mercato e richiedere l’attivazione direttamente online, il tutto senza impegno e senza costi aggiuntivi.

Se vuoi orientarti verso la soluzione più tradizionale, allora la tecnologia satellitare e quella digitale fanno per te. Per ricevere il segnale, la piattaforma satellitare richiede l'utilizzo di un decoder da collegare al proprio televisore e, in aggiunta, necessita di un’antenna parabolica. Nel caso della tecnologia digitale, invece, è sufficiente  utilizzare il decoder integrato nella propria TV o, laddove mancasse, è possibile acquistare un decoder esterno. Le due principali modalità di fruizione sono l’abbonamento e la pay per view, la prima indicata a chi desidera guardare un numero elevato di contenuti, la seconda a chi preferisce la visione di pochi contenuti mirati.

La Pay TV tradizionale, solitamente, offre una maggiore scelta di contenuti e servizi accessori: se si è appassionati di calcio in particolare, e sport in generale, probabilmente questa è la scelta più indicata. Confronta le migliori offerte disponibili, scegli i pacchetti che vuoi attivare e combinali in base ai tuoi interessi e alle tue passioni. Calcio, sport, cinema, serie TV, documentari, programmi per bambini: seleziona i canali che intendi includere e approfitta delle promozioni del momento, così risparmiare sarà ancora più facile! Ricorda che tutte le tariffe sono aggiornate e confrontate in maniera chiara e imparziale, per aiutarti a trovare quella più adatta alle tue esigenze.

Trova la Pay TV migliore: come fare

Scopri come confrontare le proposte di Pay TV in 3 semplici passaggi e comodamente dal tuo pc.

  • 1 Confronta le offerte

    Fai un preventivo

    Personalizza la tua offerta per la Pay TV in pochi click: scegli la tecnologia che preferisci e i pacchetti di programmi che vorresti vedere.

    Confronta tutte le proposte con la massima flessibilità e comodità.
  • 2 Richiedi il tuo abbonamento

    Confronta i risultati

    Valuta le diverse proposte di Pay TV selezionate per te e combinale per ottenere la soluzione più in linea con le tue esigenze.

    Individua la piattaforma migliore grazie alle esclusive promozioni di Facile.it.
  • 3 Risparmia

    Scegli e risparmia

    Attiva subito il tuo abbonamento: puoi farlo direttamente online o al telefono, secondo quanto previsto dall'operatore di Pay TV prescelto.

    Su Facile.it compari senza alcun costo le migliori offerte per la Pay TV tradizionale.
Vota il nostro servizio:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Le offerte Pay TV su Facile.it

  • Facile.it è gratis: le offerte delle principali piattaforme di Pay TV sono confrontate senza alcun costo aggiuntivo
  • Facile.it è affidabile: la comparazione è imparziale e trasparente e include le principali offerte sul mercato.
  • Facile.it è sicuro: i nostri servizi tutelano la tua privacy, grazie a elevati standard di sicurezza.

Abbonamento o pay per view?

L’abbonamento prevede uno o più pacchetti televisivi acquistati e fruibili per un determinato periodo di tempo. I pacchetti sono solitamente suddivisi per temi, consentendo varie combinazioni per soddisfare le esigenze di tutti. Per massimizzare il risparmio, l’abbonamento è consigliato a chi guarda un numero elevato di contenuti e, in più, ha il vantaggio di non precludere la possibilità di comprare singoli eventi e programmi in modalità pay per view.

La pay per view, infatti, consente di vedere un singolo programma, pagando solo per ciò che viene effettivamente visto. Questa modalità di fruizione è indicata per chi non segue contenuti specifici con assiduità.

Guide Pay-TV

Con le guide di Facile.it scopri come risparmiare sulle tue polizze e apprendi le informazioni più importanti di questo settore.

  • 5 consigli per scegliere la migliore Pay TV

  • Sky Go: come vedere Sky su PC, smartphone e tablet

  • Premium Play: il servizio di Mediaset on demand in 5 punti

  • Pay TV e TV online: differenze, vantaggi e svantaggi

Tutte le guide
  • News Pay-TV

    Non perdere gli ultimi aggiornamenti sul mondo della Pay TV. Scopri tutte le novità sulle anteprime cinematografiche, le serie TV più amate e gli appuntamenti sportivi più attesi.

    Vai alle News
  • Piattaforme

    Le piattaforme partner di Facile.it per la Pay TV: scopri i profili delle aziende e le informazioni societarie e trova i prodotti giusti per te.

    • Sky - Nata nel 2003, è una Pay TV basata sulla tecnologia satellitare ed è stata la prima a trasmettere in HD in Italia.
    • Mediaset Premium - Attiva dal 2005, la piattaforma Mediaset si avvale della tecnologia digitale per trasmettere.
    • Chili TV - Nata nel 2011, Chili TV propone un'offerta totalmente digitale disponibile in 5 Paesi europei.

    Piattaforme

  • Chi è Facile.it

    Facile.it oltre a permettere il confronto delle offerte Pay TV di Sky e Mediaset Premium, offre svariati diversi servizi di comparazione studiati per garantire agli utenti le migliori opportunità di risparmio.

    Facile.it è un broker assicurativo e finanziario; ogni mese intermediamo oltre 30.000 polizze di assicurazione, permettendo di risparmiare fino a 500€ grazie al confronto di 18 compagnie.

    Per quanto riguarda il risparmio sulle bollette di casa e le spese di tutti i giorni, Facile.it offre la possibilità di comparare le offerte gas e le offerte luce dei principali fornitori energetici, ma anche le migliori tariffe di telefonia mobile e le offerte ADSL dei maggiori operatori.

    E su Facile.it tagli anche i costi degli acquisti su internet con esclusivi codici sconto e offerte speciali. Non perdere i nostri sconti online e le migliori promozioni disponibili per te!

    Ricorda: Facile.it è gratis e non ci sono spese aggiuntive per il calcolo dei preventivi.

Accedi con Facebook... (consigliato)

Oppure
...o con la tua email

Inserisci l'indirizzo utilizzato per il preventivo. Riceverai un'email che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

Recupera i tuoi preventivi »