Serve assistenza?
02 55 55 5

Cosa vedere sulle pay tv online a Gennaio 2021

7 gen 2021 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay_tv_news_cosa_vedere_sulle_pay_tv_online_a_gennaio_2021

L’anno nuovo è finalmente arrivato, anche se Gennaio è da sempre un mese che porta con sé un po’ di malinconia: con l’Epifania si concludono le festività e, per tradizione, si ripongono le tanto amate decorazioni di Natale, almeno se non si fa parte di quella schiera di irriducibili per i quali l’atmosfera natalizia è difficile da accantonare.

Andiamo quindi a scoprire cosa vedere sulle pay tv online a Gennaio 2021 per rallegrarci, in attesa di tornare al lavoro.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Cosa vedere su NowTV a Gennaio 2021

  • Con la piattaforma streaming di Sky, ovvero NowTV, è possibile vedere alcuni degli show più amati dal pubblico, come Masterchef, con la decima stagione iniziata a Dicembre che prosegue e ci mostra concorrenti sempre più preparati. Passando al cinema, dal 1° Gennaio 2021 è disponibile Odio l’estate, l’ultimo e attesissimo film del trio comico più famoso d’Italia: giunti in un’isola della Puglia per le vacanze estive con le rispettive famiglie, Aldo, Giovanni e Giacomo, che non si conoscono, dovranno condividere la casa sulla spiaggia, affittata a tutti e tre contemporaneamente a causa di un disguido. Sempre a Gennaio sono in arrivo il remake di Charlie’s Angels con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, e L’inganno perfetto con Helen Mirren e Ian McKellen.
  • NowTV propone due pacchetti: Cinema e Entertainment dedicato agli amanti dei reality, delle serie TV e del cinema, al costo di 3 euro per il primo mese e di 14,99 euro dal secondo in poi; per gli sportivi è possibile attivare il pacchetto Sport a 14,99 per un giorno, oppure a 29,99 euro per un mese.

Cosa vedere su Infinity a Gennaio 2021

  • Il fiore all’occhiello di Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset, è sicuramente Infinity Premiere, con un nuovo film in anteprima ogni settimana: partiamo con Scooby!, film d’animazione disponibile dal 1° al 7 Gennaio che racconta le origini di Scooby-Doo; dall’8 al 14 è il momento di Shaft, il quinto capitolo della serie con Samuel L. Jackson; dal 15 al 21 Gennaio è in arrivo Superman: Red Son, film d’animazione dove troviamo una storia rivisitata sulla vita di Superman, scopriamo cosa sarebbe successo se fosse atterrato in Russia durante la Guerra Fredda; dal 22 al 28 Gennaio sarà disponibile Non è romantico?, una simpatica commedia con Rebel Wilson e Liam Hemsworth; mentre dal 29 Gennaio al 4 Febbraio sarà il momento di Happy Halloween Scooby-Doo dove troviamo la gang alle prese con uno Spaventapasseri Infestato. Segnaliamo infine l’arrivo della serie completa de Il Trono di Spade in 4K, disponibile dall’11 Gennaio.
  • Infinity offre una prova gratuita della durata di una settimana per scegliere se abbonarsi, successivamente è possibile attivare uno dei disponibili: 7,99 euro per 1 mese; 39 euro per 6 mesi; 69 euro per 1 anno.

Cosa vedere su Disney+ a Gennaio 2021

  • Concludiamo segnalando le novità in arrivo su Disney+, la piattaforma sbarcata in Italia da meno di un anno e dove è possibile trovare i film Disney, i documentari di National Geographic e le saghe cinematografiche di Star Wars e della Marvel. Il 6 Gennaio è in arrivo Onward - Oltre la magia, film d’animazione prodotto dalla Pixar, mentre dal 15 sarà la volta di WandaVision, serie TV che vede come protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff e Visione. Segnaliamo infine Pixar Popcorn, in arrivo il 22 Gennaio, una serie di cortometraggi con protagonisti i personaggi più amati della Pixar.
  • Chi desidera abbonarsi a Disney+ può scegliere fra due opzioni di abbonamento: mensile a 6,99 euro, oppure annuale a 69,99 euro.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 10 maggio 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

Ogni mese i cataloghi di streaming si aggiornano, aggiungendo o togliendo contenuti: ecco quali sono i programmi che devi vedere questo mese per non perderteli!
pubblicato il 8 maggio 2024
Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Per chi si prepara alla bella stagione e non vuole rinunciare a film, serie TV e show, ecco le offerte Pay TV Online di maggio 2024.
pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968