Serve assistenza?
02 55 55 5

Cosa vedere sulle pay tv online a Gennaio 2021

7 gen 2021 | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news cosa vedere sulle pay tv online a gennaio 2021

L’anno nuovo è finalmente arrivato, anche se Gennaio è da sempre un mese che porta con sé un po’ di malinconia: con l’Epifania si concludono le festività e, per tradizione, si ripongono le tanto amate decorazioni di Natale, almeno se non si fa parte di quella schiera di irriducibili per i quali l’atmosfera natalizia è difficile da accantonare.

Andiamo quindi a scoprire cosa vedere sulle pay tv online a Gennaio 2021 per rallegrarci, in attesa di tornare al lavoro.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Cosa vedere su NowTV a Gennaio 2021

  • Con la piattaforma streaming di Sky, ovvero NowTV, è possibile vedere alcuni degli show più amati dal pubblico, come Masterchef, con la decima stagione iniziata a Dicembre che prosegue e ci mostra concorrenti sempre più preparati. Passando al cinema, dal 1° Gennaio 2021 è disponibile Odio l’estate, l’ultimo e attesissimo film del trio comico più famoso d’Italia: giunti in un’isola della Puglia per le vacanze estive con le rispettive famiglie, Aldo, Giovanni e Giacomo, che non si conoscono, dovranno condividere la casa sulla spiaggia, affittata a tutti e tre contemporaneamente a causa di un disguido. Sempre a Gennaio sono in arrivo il remake di Charlie’s Angels con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, e L’inganno perfetto con Helen Mirren e Ian McKellen.
  • NowTV propone due pacchetti: Cinema e Entertainment dedicato agli amanti dei reality, delle serie TV e del cinema, al costo di 3 euro per il primo mese e di 14,99 euro dal secondo in poi; per gli sportivi è possibile attivare il pacchetto Sport a 14,99 per un giorno, oppure a 29,99 euro per un mese.

Cosa vedere su Infinity a Gennaio 2021

  • Il fiore all’occhiello di Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset, è sicuramente Infinity Premiere, con un nuovo film in anteprima ogni settimana: partiamo con Scooby!, film d’animazione disponibile dal 1° al 7 Gennaio che racconta le origini di Scooby-Doo; dall’8 al 14 è il momento di Shaft, il quinto capitolo della serie con Samuel L. Jackson; dal 15 al 21 Gennaio è in arrivo Superman: Red Son, film d’animazione dove troviamo una storia rivisitata sulla vita di Superman, scopriamo cosa sarebbe successo se fosse atterrato in Russia durante la Guerra Fredda; dal 22 al 28 Gennaio sarà disponibile Non è romantico?, una simpatica commedia con Rebel Wilson e Liam Hemsworth; mentre dal 29 Gennaio al 4 Febbraio sarà il momento di Happy Halloween Scooby-Doo dove troviamo la gang alle prese con uno Spaventapasseri Infestato. Segnaliamo infine l’arrivo della serie completa de Il Trono di Spade in 4K, disponibile dall’11 Gennaio.
  • Infinity offre una prova gratuita della durata di una settimana per scegliere se abbonarsi, successivamente è possibile attivare uno dei disponibili: 7,99 euro per 1 mese; 39 euro per 6 mesi; 69 euro per 1 anno.

Cosa vedere su Disney+ a Gennaio 2021

  • Concludiamo segnalando le novità in arrivo su Disney+, la piattaforma sbarcata in Italia da meno di un anno e dove è possibile trovare i film Disney, i documentari di National Geographic e le saghe cinematografiche di Star Wars e della Marvel. Il 6 Gennaio è in arrivo Onward - Oltre la magia, film d’animazione prodotto dalla Pixar, mentre dal 15 sarà la volta di WandaVision, serie TV che vede come protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff e Visione. Segnaliamo infine Pixar Popcorn, in arrivo il 22 Gennaio, una serie di cortometraggi con protagonisti i personaggi più amati della Pixar.
  • Chi desidera abbonarsi a Disney+ può scegliere fra due opzioni di abbonamento: mensile a 6,99 euro, oppure annuale a 69,99 euro.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968