
La promo estiva di Tim per il calcio e lo sport
Per soddisfare i propri clienti, Tim propone...
Nell’era dei film e delle Serie TV, grazie a Netflix e alle varie proposte per il pubblico più grande, anche le famiglie con bambini avranno presto il proprio punto di riferimento: arriva Disney+, la nuova piattaforma di streaming dove trovare i grandi classici Disney e tanto altro.
Come cantava Cenerentola, i sogni son desideri di felicità e per gli appassionati dei film Disney la felicità è ormai dietro l’angolo.
Su Disney+ saranno infatti disponibili, oltre ai classici Disney, molti altri titoli di grande richiamo, come i lungometraggi e i cortometraggi della Pixar, i film del Marvel Cinematic Universe, la saga completa di Star Wars, i programmi targati National Geographic e per finire alcune serie TV e serie animate inedite. Per il lancio della nuova piattaforma di streaming, infatti, Disney attinge a tutto il catalogo delle sue società e dei partner, con i contenuti firmati Pixar, Lucasfilm, Marvel Studios, 20th Century Fox e National Geographic.
Il debutto negli Stati Uniti è avvenuto il 12 novembre, mentre per poter usufruire del servizio in Italia dovremo aspettare fino al 31 marzo 2020, giorno in cui verrà lanciato anche in Germania, Francia, Regno Unito e Spagna. Non sappiamo ancora quali saranno i costi in Italia per la nuova pay tv Disney+, ma al momento conosciamo il prezzo del servizio in America, dove avrà un costo di 6,99 dollari al mese, mentre se si aggiungono i canali ESPN+ (eventi sportivi) e Hulu (che include serie TV e film) si arriva a 13 dollari.
Presto potremo quindi volare verso l'infinito e oltre insieme a Buzz Lightyear e allo sceriffo Woody, attraversare l'oceano insieme a Nemo e Dory o, se preferiamo, entrare nel mondo Marvel e scoprire le storie dei supereroi come Iron Man, Hulk e del dio Thor, oppure andare in una galassia lontana lontana e vivere le avventure di Luke Skywalker, Ian Solo e di tutti i personaggi di Star Wars, dobbiamo solo aspettare il 31 marzo 2020!
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Per soddisfare i propri clienti, Tim propone...
Ci sono delle novità in arrivo che stanno già...
I contenuti in streaming sono sempre più...
Per gli italiani, le piattaforme di streaming...
La piattaforma DAZN ha fatto molto parlare di sé...
Con un solo account una quantità infinita di...
Now TV è il servizio per accedere ai contenuti...
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi...
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Piattaforme Pay-Tv