Serve assistenza?
02 55 55 5

Cos'è il nuovo servizio trova streaming su Facile.it

22 gen 2021 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay_tv_news_cos_e_il_nuovo_servizio_trova_streaming_su_facileit

Il mondo delle pay tv tradizionali e online è diventato una giungla, quanti di noi hanno passato ore a scorrere i titoli disponibili prima di scegliere quello giusto?

Il comparatore Facile.it ci viene in aiuto, andiamo quindi a scoprire cos'è il nuovo servizio Trova Streaming su Facile.it, utile per capire su quali piattaforme possiamo trovare i nostri programmi preferiti e con quali costi.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Scopriamo il nuovo servizio Trova Streaming su Facile.it

  • Negli anni ‘90 i cinefili passavano ore da Blockbuster per scegliere i film da vedere nel weekend, al giorno d’oggi le cose sono in parte cambiate: non è più necessario recarsi in un negozio per noleggiare un film, tuttavia la grande scelta delle pay TV spesso ci mette comunque in difficoltà.
  • Se abbiamo in mente un programma ben preciso, come facciamo a sapere velocemente in quale pay TV si può vedere? In questo caso, il nuovo servizio Trova Streaming di Facile.it è quello che serve. Grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva, infatti, è sufficiente inserire nell’apposito campo di ricerca il titolo desiderato e compariranno tutte le piattaforme in cui il programma è disponibile, con i relativi costi di accesso.
  • Se ad esempio vogliamo vedere Soul, l’ultimo capolavoro Pixar, comparirà fra i risultati due volte Disney+ con due prezzi differenti, uno fa riferimento all’abbonamento mensile e l’altro a quello annuale. Nel caso in cui il programma scelto sia presente su più pay TV, i risultati mostreranno tutte le opzioni disponibili, sempre con i relativi prezzi.
  • Trova Streaming è utile anche per gli amanti dello sport, basta indicare la competizione desiderata e nei risultati compariranno tutte le piattaforme che trasmetteranno l’evento. Un esempio? Ricercando una singola partita (es. Juventus - Inter), scopriremo immediatamente dove il match sarà trasmesso.
  • Oltre ad aiutarci a capire come muoverci fra le varie piattaforme presenti sul mercato, Trova Streaming è uno strumento utile ad ottimizzare i costi, infatti, grazie all’indicazioni dei prezzi di accesso potremo confrontare le varie pay TV e scegliere quelle maggiormente in linea con i nostri gusti.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 10 giugno 2024
Le offerte Pay TV Online di giugno 2024

Le offerte Pay TV Online di giugno 2024

L'arrivo della bella stagione non manda in vacanza le Pay TV Online che sono ideali anche compagne di viaggio. Andiamo quindi a scoprire le offerte Pay TV Online di giugno 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968