Serve assistenza?
02 55 55 5

La programmazione Netflix per le vacanze di Natale 2020

21 dic 2020 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay_tv_news_la_programmazione_netflix_per_le_vacanze_di_natale_2020

Il Natale è alle porte e quasi tutti hanno ormai ultimato le decorazioni dell’albero e della casa, non resta quindi che rilassarsi e godere dell’atmosfera festosa, utile anche per non pensare al protrarsi della pandemia. Sarà un Natale all’insegna delle serate in casa, ma a farci compagnia ci penserà il ricco catalogo di Netflix, impreziosito da decine di titoli dedicati alle festività: andiamo quindi a scoprire la programmazione Netflix per le vacanze di Natale 2020, in grado di soddisfare proprio tutti.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Cosa vedere su Netflix durante le vacanze

  • Cominciamo segnalando l’arrivo di Qualcuno salvi il Natale 2, dove ritroviamo Kurt Russell e Goldie Hawn, rispettivamente nei panni di Babbo Natale e di sua moglie, nuovamente impegnati a salvare il Natale. Chi si fosse perso il primo capitolo non deve preoccuparsi, è infatti disponibile su Netflix. Immancabile è l’omaggio al Canto di Natale di Dickens, proposto con Natale in città con Dolly Parton, una rivisitazione del grande classico in versione musical, la cui colonna sonora è interpretata appunto da Dolly Parton. Fra i titoli più interessanti segnaliamo anche Holidate, dove troviamo Emma Roberts nei panni di una ragazza single che deve tenere a bada la propria famiglia, ossessionata affinché trovi un fidanzato. La soluzione del problema sembra essere un festa-amico, sarà vero?
  • Oltre alle novità, su Netflix sono presenti dei classici imperdibili durante le feste di Natale, come Love Actually, Ghostbusters, I Gremlins e naturalmente Il Grinch.
  • Fra i titoli da non perdere merita una menzione Rose Island - L'incredibile storia dell'Isola delle Rose, con Elio Germano e Matilda De Angelis: il film è liberamente tratto da una storia vera, andata in scena alla fine degli anni sessanta in Riviera romagnola.
  • Per chi preferisce le Serie TV, le vacanze di Natale sono il momento ideale per recuperare gli appuntamenti persi con i titoli più amati e per iniziare con quelli desiderati. Su Netflix non c’è che l’imbarazzo della scelta: chi ancora non ha avuto tempo di guardare La Regina degli Scacchi può rimediare, la serie ha infatti ricevuto delle critiche molto positive e grandi apprezzamenti dal pubblico. Inoltre, segnaliamo la quarta stagione di The Crown e Natale con uno sconosciuto, una simpatica e cinica serie norvegese dove Johanne, una ragazza single tormentata dalla famiglia, cerca un ragazzo da portare a casa per Natale. Ci riuscirà in 24 giorni?
  • Netflix vanta un catalogo estremamente ampio di programmi catalogati per genere, l’ideale per passare le vacanze in relax. Per abbonarsi è necessario scegliere uno dei tre piani disponibili: Base, Standard o Premium. L’opzione Base costa 7,99 euro al mese ed è utilizzabile su un solo dispositivo per volta, l’abbonamento Standard è disponibile a 11,99 euro al mese con due accessi in contemporanea e la qualità HD, infine la versione Premium costa 15,99 euro e consente l’accesso in contemporanea su ben quattro dispositivi, anche con la qualità Ultra HD.

Se stai cercando le milgiori offerte pay tv online, prova gratuitamente il comparatore di Facile.it!

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 10 maggio 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

Ogni mese i cataloghi di streaming si aggiornano, aggiungendo o togliendo contenuti: ecco quali sono i programmi che devi vedere questo mese per non perderteli!
pubblicato il 8 maggio 2024
Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Per chi si prepara alla bella stagione e non vuole rinunciare a film, serie TV e show, ecco le offerte Pay TV Online di maggio 2024.
pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968