Serve assistenza?
02 55 55 5

Abbonamento Sky: come abbonarsi in 5 punti

facile.it/images/pay tv guide abbonamento sky in 5 punti
Le 3 cose da sapere:
  1. 1

    L'abbonamento Sky si può attivare online, al telefono o di persona

  2. 2

    Puoi scegliere tra una grande varietà di pacchetti di contenuti

  3. 3

    Confronta le offerte e scegli l'abbonamento Sky più adatto a te

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

La scelta dell’abbonamento a una Pay TV spesso passa dal consiglio di un amico o dalla consulenza di un negoziante, ma ancor più di sovente è frutto di un attento confronto tra le varie offerte, magari con l’aiuto di internet. Negli ultimi anni, infatti, le TV a pagamento hanno investito sui siti web proponendo offerte a pacchetti, configura tori automatici e promozioni dedicate. E’ questo il caso di Sky che, pur continuando ad offrire un supporto all’acquisto nei negozi e con il servizio clienti, ha facilitato le procedure di abbonamento online sul proprio sito web, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

1. Abbonamento: dove sottoscriverlo

L’abbonamento a Sky si può attivare online sul sito web della PayTV, nell’area “Acquista”, al telefono contattando il numero 02.70.70 o di persona all’interno di uno Spazio Sky o di in uno Sky Service.

2. Abbonamento: come sceglierlo

L’offerta base di Sky prende il nome di Sky TV e include una selezione delle migliori serie TV, i programmi di intrattenimento e le news disponibili 24 ore su 24. I pezzi pregiati dell’offerta della Pay TV satellitare sono però i pacchetti, disponibili ciascuno con uno specifico costo mensile, da aggiungere a proprio piacimento e così suddivisi: Sky Famiglia, Cinema, Sport e Calcio.

3. I programmi inclusi nei pacchetti: quali sono

  • Sky Famiglia: offre programmi per bambini di tutte le età, con canali come Boomerang, DeAKids, Nick Jr, tutta l’offerta Disney e il Mosaico Bambini per sapere sempre cosa c’è in onda in quel momento. I documentari più spettacolari con canali come National Geographic Channel, Discovery Channel e History. La musica nazionale e internazionale con oltre 50 stazioni radiofoniche, canali interattivi e Sky Music con 25 canali audio digitali.
  • Cinema: 12 canali in HD, anteprime dei film più acclamati, nessuna interruzione pubblicitaria e la possibilità di disporre di un catalogo di 1000 film a richiesta con Sky On Demand.
  • Sport: dedicato a tutti gli sportivi, il pacchetto comprende il calcio internazionale con la UEFA Europa League, la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca e l’Eredivisie olandese con l’offerta Fox Sports. L’Italia del pallone è presente con 3 partite per turno della Serie A e 2 della Serie B. Per gli altri sport, segnaliamo il golf, tennis con il torneo di Wimbledon e gli ATP Masters 1000, il basket con l’NBA, il campionato italiano di Serie A con 2 partite a turno e l’Eurolega su Fox Sports. Ricca è l’offerta motoristica, a due e quattro ruote, con tutte le gare della Formula 1 e della MotoGP.
  • Calcio: tutte le partite del campionato italiano di Serie A in diretta e, in esclusiva fino al 2018, tutta la Serie B.

4. Tecnologia e servizi accessori: quali sono

Quando sottoscrive l’abbonamento, oltre a scegliere i pacchetti con i contenuti, l’utente può selezionare gli apparecchi tecnologici, i servizi e le offerte integrate che possono fare al caso suo. Sky, infatti, mette a disposizione dell’utente dispositivi come Sky Link per la connettività wireless del decoder o Sky Digital Key per il digitale terrestre, ma anche servizi aggiuntivi quali Sky Primafila per il cinema in prima visione o i canali tematici. Per chi necessita anche della connettività a internet, inoltre, le offerte “TIM Sky” e “Sky e Fastweb” consentono di attivare ADSL e Pay TV con un unico abbonamento.

Combinando le diverse tecnologie e servizi accessori puoi risparmiare sul prezzo delle singole componenti.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

5. Come abbonarsi online

Abbonarsi online è una procedura semplice. Nell’apposita area del sito web, all’utente viene chiesto di selezionare la combinazione di pacchetti, i servizi che preferisci e il decoder più adatto alle sue esigenze. Durante queste operazioni, nella parte destra della pagina verrà visualizzato un riepilogo con il dettaglio dei costi mensili, degli eventuali importi una tantum (da sostenere una sola volta) e dei posibili sconti/promozioni. Una volta composto l’abbonamento, l’utente deve cliccare sul tasto “Prosegui” per inserire i propri dati anagrafici e scegliere il metodo di pagamento, disponibile nelle forme di c/c o Rid. Al termine della procedura, il sitema invia una mail di conferma e riepilogo dell’abbonamento e dei dati inseriti.

L’abbonamento online ti consente di visualizzare costi e contenuti dei pacchetti sempre in tempo reale.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968