I migliori conti correnti zero spese di Marzo 2021

I migliori conti correnti zero spese di Marzo 2021

Fra i conti correnti a zero spese disponibili a Marzo 2021 spiccano le proposte di Banca Widiba, Mediolanum e Unicredit. Il conto corrente a zero spese delle citate banche è un prodotto vantaggioso da ogni punto di vista: sul fronte canone, spese di gestione e prodotti inclusi. Dal confronto conti correnti di Marzo emerge che le soluzioni lanciate da Banca Widiba, Mediolanum e Unicredit prevedono l'azzeramento del canone, includono carte bancomat gratuite ma anche carte di credito a condizioni convenienti.

Qual è il miglior conto corrente a zero spese del mese? Per scoprirlo basta dare un'occhiata alla panoramica offerta da Facile.it.

Conto Corrente Online - Widiba

Il marchio online del Gruppo MPS, cioè Banca Widiba, offre un conto corrente online economico e inclusivo dei servizi e dei prodotti bancari più importanti a costo ridotto.

Chi apre Conto Widiba a Marzo 2021 beneficia del canone azzerato per 1 anno o per sempre, con stipendio o giacenza media di 5.000€, di bonifici online sempre gratuiti e di prelievi gratis presso gli ATM di tutte le banche.

In più, i conti correnti a zero spese Widiba includono una carta bancomat contactless per fare shopping online o via POS in Italia e all'estero più una eventuale carta di credito, su richiesta, al canone di 20€ l'anno.

SelfyConto Online- Banca Medilolanum

Banca Mediolanum ha lanciato un conto corrente a zero spese in promozione. Si tratta di SelfyConto, con canone annuale gratuito per tutti i nuovi clienti o per sempre, fino al compimento dei 30 anni.

I vantaggi di SelfyConto sono molteplici. All'azzeramento del canone si aggiungono infatti bonifici online gratuiti, prelievi senza commissioni presso gli ATM di tutte le banche in Italia e in area Euro, e una comoda carta bancomat.

Chi apre il conto a zero spese di Banca Mediolanum a marzo 2021, grazie alla partnership con Tim, riceve in regalo un router e 100 GB al mese per 12 mesi.

Conto Corrente My Genius - Unicredit

Apprezzato dai giovani e non solo, Conto My Genius è forse il conto corrente Unicredit più richiesto. Merito dell'azzeramento del canone, della gratuità di prelievi e bonifici e dei prodotti inclusi.

I conti correnti a zero spese My Genius prevedono infatti bonifici online sempre gratuiti, prelievi gratis agli ATM di tutte le banche e includono una carta bancomat contactless da utilizzare per fare shopping online o via POS ovunque, in Italia e nel mondo.

Offerte Conti Correnti zero spese

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Conto Start Widiba
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito Canone Zero fino a 12 Mesi
Banca:buddybank, powered by UniCredit
Prodotto:Conto corrente buddybank
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Mobile banking
Costo annuo Gratuito
Banca:UniCredit
Prodotto:Conto My Genius
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Migliori conti correnti a zero spese

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI
pubblicato da il 12 marzo 2021

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Ultime notizie Conti

News Conti

Guide ai conti

Guide Conti

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure