Serve assistenza?
02 55 55 5

Extrapass, il conto corrente di Extrabanca per gli stranieri in attesa di permesso di soggiorno

conti news extrapass il conto di extrabanca per gli stranieri

Il conto corrente Extrapass è la soluzione di Extrabanca dedicata ai clienti stranieri nel periodo di attesa del permesso di soggiorno, utile anche per chi lo ha già ottenuto ma non ha ancora a disposizione una carta d’identità. Extrabanca, all’interno di un ampio ventaglio di prodotti dedicati alle particolari esigenze di chi si trova a gestire i propri risparmi in un Paese straniero, offre questo prodotto a canone gratuito per i primi due anni, con la possibilità di scritture contabili illimitate e una carta bancomat associata per prelevare gratuitamente presso tutte le banche italiane.

Il conto Extrapass è gestibile on line grazie al servizio Home Banking, oltre che da supporto mobile (Mobile Banking, SMS banking).
Particolarmente interessante per chi desidera custodire i propri risparmi ma anche per chi ha la necessità di inviare frequentemente denaro all’estero, Extrapass permette di accedere al servizio Extramoneytransfer, per trasferimenti rapidi, sicuri e non troppo onerosi (le commissioni variano da un minimo di 4 euro a un massimo di 10 per trasferimenti fino a 5.000 euro). Extrabanca propone come offerta di benvenuto due invii di denaro gratuiti entro 60 giorni dall’apertura del conto corrente.

L’attivazione di Extramoneytransfer è gratuita e non prevede alcun addebito a carico del destinatario, che potrà ricevere il denaro rapidamente scegliendo fra tre comode soluzioni: accredito su conto corrente, ritiro della somma in contanti presso un punto convenzionato, oppure in home delivery, la consegna a domicilio in contanti. Grazie a un’App dedicata, scaricabile gratuitamente dal sito di Extrabanca, sarà possibile tenere d’occhio il tasso di cambio e conoscere l’importo esatto che arriverà a destinazione (l’elenco dei Paesi che permettono questo servizio è disponibile in filiale).

Pubblicato da Daniela Dall'Alba il 24 giugno 2014

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968