Serve assistenza?
02 55 55 5

Conto Vyp Teen di Cariparma, per i ragazzi dai 13 ai 17 anni

conti news conto vyp teen di cariparma

Vyp Teen è la soluzione Cariparma dedicata ai ragazzi più giovani, dai 13 ai 17 anni, alle prese con i primi acquisti personali, utile per iniziare a gestire in autonomia e sicurezza i risparmi attraverso un conto personale. Fa parte della linea di conti Vyp (Very Young Person), che comprende anche soluzioni dedicate ai ragazzi dai 18 ai 28 anni (Conto Vyp) e agli studenti (Vyp Università).

Vyp Teen non prevede canone mensile, e le principali operazioni bancarie, prelievi, pagamenti, ricariche telefoniche e bonifici, sono illimitate. Al conto corrente è abbinato un bancomat a canone gratuito, Easy Cash, che è possibile richiedere anche on line, utilizzabile in Italia e in Europa per pagamenti e prelievi agli sportelli automatici, attivo su circuiti PagoBancomat e Maestro. Attivando l’Opzione Bancomat Mondo la funzionalità si estende fuori dall’Europa. I prelievi sono gratuiti presso tutti i Bancomat del Gruppo Cariparma e in Francia agli sportelli del Gruppo Crédit Agricole.

Alla carta è possibile associare un servizio SMS di allerta per transazioni superiori a un importo predefinito dal cliente. I ragazzi potranno sempre tenere d’occhio i propri risparmi a distanza, via Internet, tramite sms informativi su saldo e movimenti, da supporto mobile, 24 ore su 24 e 7 giorni si 7, secondo quanto offerto da Nowbanking, l’ampio servizio informativo Cariparma, adottato anche per altre soluzioni come la CartaConto.

Il conto Vyp Teen prevede un tasso dell’1% sulle giacenze, e permette un Piano d’Accumulo flessibile e personalizzato per incrementare il risparmio, attivabile con versamenti mensili a partire da 50 euro. Importo e frequenza del piano sono modificabili e non è prevista commissione di uscita per il riscatto del capitale investito.

Pubblicato da Daniela Dall'Alba il 11 giugno 2014

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968