Serve assistenza?
02 55 55 5

Carte Illimity: carte di credito e bancomat

Illimity Bank, oltre a permettere la sottoscriizione di un conto corrente Illimity, di conti deposito Illimity prevede diverse soluzioni di carte Illimity a seconda delle proprie esigenze di utilizzo. Tanti i vantaggi offerti da queste carte che possono essere scelte fra quelle di debito, di credito o le prepagate. Ecco tutte le particolarità.

Carte e bancomat: trova la migliore
Carte e bancomat: trova la migliore

Illimity carta di credito

Questa carta Illimity può essere richiesta da tutti i titolari di conto corrente Illimity ed è possibile personalizzarla scegliendone il colore. La carta di credito può essere utilizzata per ogni tipo di acquisto sia online che offline, è gratuita per chi ha un conto Premium mentre costa 20 euro all'anno per i conti Smart.

Il massimale previsto è di 1500 euro ea richiesta può essere aumentato. La carta di credito Illimity può essere gestita direttamente dall'App Illimity collegata alla carta, per avere spese e credito sempre sotto controllo. Inoltre per l'anticipo del contante è prevista una commissione massima in misura del 4%. La carta è infine utilizzabile sia in Italia che all'estero.

Carta di debito Illimity

Illimity propone anche Illimity carta di debito, in pratica un bancomat Illimity collegato al conto corrente. Anche in questo caso, la carta Illimity è gratuita per tutti i titolari di un conto corrente Illimity. Può essere utilizzata sia in Italia che all'estero per qualsiasi pagamento senza alcuna spesa per i pagamenti online.

Anche i prelievi di contanti sono gratuiti per prelievi di importo uguale o superiore ai 100 euro mentre al di sotto di questa cifra è previsto un costo di 1,5 euro se il prelievo viene effettuato entro il paesi EU e di 2 euro se sono extra EU. Il massimale mensile è di 3mila euro ma a richiesta può essere aumentato. Infine la carta è collegata ad alcuni servizi aggiuntivi come la possibilità di ricevere un SMS alert per ogni spesa effettuata o di verificare entrate e uscite grazie all'home banking.

Carta prepagata Illimity

La carta prepagata Illimity può essere ricaricata per ogni spesa, così da avere i vantaggi di una carta di credito ma solo all'occorrenza. La carta ha un costo fisso di 15 euro all'attivazione e per ogni rinnovo. La disponibilità massima è pari a 12500 euro ma non è prevista la possibilità di aumentare il massimale.

Possono essere effettuati prelievi di contanti con un contributo di due euro per ogni operazione, sia in zona EU che extra EU. Tante le modalità di ricarica, sia online che off line, senza alcun costo. Infine la carta prepagata Illimity è disponibile in tanti colori che il cliente può scegliere e può essere gestita interamente da App Illimity per smartphone.

Migliori carte di credito del mese

Canone annuo
zero
Banca
PostePay
Prodotto
Postepay Digital
Costi di attivazione
Gratuita
Canone annuo
zero
Canone annuo
zero
Banca
ING
Prodotto
Carta di Credito Mastercard Gold
Circuito
Mastercard
Costi di attivazione
zero
Canone annuo
zero
Canone annuo
zero
Banca
BBVA
Prodotto
BBVA Debit
Circuito
Mastercard
Costi di attivazione
zero
Canone annuo
zero
Canone annuo
Zero
Banca
Fineco
Prodotto
Fineco Card Debit
Circuito
Visa/Bancomat
Costi di attivazione
2,25€ (spedizione), versione virtuale gratuita
Canone annuo
Zero
Canone annuo
zero
Banca
American Express
Prodotto
Carta di Credito Oro
Circuito
AEC
Costi di attivazione
zero il primo anno, poi €20/mese
Canone annuo
zero

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Illimity Bank S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800894477
  • E-mail: illimity@pec.illimity.com
  • Indirizzo: Via Soperga 9 – 20124 Milano

Prodotti Illimity Bank: conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Illimity Bank: conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 58 voti)

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968