02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti Zurich Connect: come parlare con un operatore Zurich Connect

Zurich Connect

Attivando una Zurich Connect Assicurazione auto è possibile usufruire del servizio clienti Zurich Connect che prevede un'assistenza clienti con diversi numeri a cui è possibile rivolgersi in base al tipo di assistenza di cui si necessita.

Numero verde Zurich Connect: orari assistenza clienti

Il numero del servizio clienti è 02.83.430.430, a cui ci si può rivolgere per qualsiasi tipo di informazione di carattere generale riguardante i servizi offerti dalla compagnia assicurativa. È possibile contattare il numero del servizio clienti dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:30. Se invece si ha bisogno di assistenza per servizi più specifici, sul sito web della compagnia è possibile trovare gli altri contatti. Per contattare il servizio sinistri, il numero da utilizzare è 02.83.430.000 ed è attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:30.

Per quanto riguarda invece il servizio di assistenza stradale offerto da Zurich Connect in collaborazione con la Mapfre Assistance, il numero verde da contattare è 800.186.064. La centrale operativa per il soccorso stradale è operativa 24 ore su 24.

Zurich Connect offre ai propri clienti anche un servizio telefonico di assistenza legale, che è possibile richiedere al numero verde 800.04.01.01.

Altri contatti Zurich Connect

È possibile contattare la compagnia anche attraverso altri canali. Il primo fra questi è il contatto via email. In questo caso è necessario andare sul sito web zurich-connect.it, accedere alla sezione fai date e quindi alla sezione contattaci. Cliccando su scrivici via email sarà possibile accedere alla compilazione del form preimpostato necessario all'invio della mail. Una volta compilati tutti i campi richiesti e inviata la richiesta di assistenza con una breve spiegazione di ciò di cui si ha bisogno, gli operatori Zurich risponderanno appena possibile alle domande dei propri clienti. È possibile mettersi in contatto con la compagnia anche attraverso i canali social e in particolare tramite Facebook. Sempre nella pagina contattaci, infatti, è presente il link che rimanda direttamente alla pagina social di Zurich Connect. È consigliabile utilizzare la pagina Facebook per domande veloci e di carattere generale, mentre per richieste più specifiche e personalizzate si rimanda all'utilizzo degli altri canali precedentemente descritti.

Per quanto riguarda i reclami invece, la compagnia mette a disposizione dei propri clienti diversi canali, appositamente dedicati alla segnalazione di eventuali problemi legati ai servizi o ai contratti di assicurazione stipulati. È possibile presentare i reclami e inviare tutte le documentazioni relative a questo procedimento ai seguenti indirizzi: telefonicamente, contattando il numero 02.59.66.30.40 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30; via fax tramite il numero 02.83.430.111; via email all'indirizzo reclami@zurich.it; tramite posta all'indirizzo Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano.

È bene ricordare però, che i reclami non sono delle richieste di assistenza, per la quale ci sono altri canali dedicati. La presentazione di un reclamo deve necessariamente riguardare uno dei seguenti aspetti: la gestione del contratto, l'accertamento di responsabilità in caso di sinistro; il controllo della prestazione erogata, il calcolo e il pagamento delle somme dovute.

Gli operatori di Zurich Connect saranno a completa disposizione nel cercare di risolvere qualsiasi problema, sia di carattere generale che relativo a eventuali reclami, oltre a fornire assistenza per ogni dubbio e richiesta di chiarimenti per quanto riguarda le offerte o i contratti già stipulati con la compagnia.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 83 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 13/11/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Tutte le news di Zurich Connect

Le 3 migliori assicurazioni auto over 65 a novembre 2019

pubblicato il 12 novembre 2019 - Recenti statistiche confermano che gli over 65 sono tra i conducenti più virtuosi, visto che rispetto alla media hanno meno probabilità di causare un sinistro. Questo perché in genere guidano con...

Le migliori assicurazioni auto elettriche di Novembre 2019

pubblicato il 6 novembre 2019 - Come per una qualsiasi altra auto, anche per quanto concerne le auto elettriche bisogna possedere una valia assicurazione in grado di fornire al veicolo un'ottima copertura contro tutti i problemi o...

Le migliori offerte di assicurazioni auto per neopatentati a ottobre 2019

pubblicato il 23 ottobre 2019 - Nei confronti dei neopatentati vengono spesso applicate tariffe alte, anche se possono utilizzare qualche escamotage per pagare meno. Ci sono poi compagnie che premiano i giovani dalla guida virtuosa...

5 assicurazioni ciclomotore di Ottobre 2019

pubblicato il 22 ottobre 2019 - Si è sempre in tempo per cambiare assicurazione. Il discorso vale in particolar modo con riferimento alle assicurazioni ciclomotore, generalmente molto costose. Con una breve ricerca online però,...

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Zurich Connect online »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni