02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti Zurich Connect: come parlare con un operatore Zurich Connect

Zurich Connect

Attivando una Zurich Connect Assicurazione auto è possibile usufruire del servizio clienti Zurich Connect che prevede un'assistenza clienti con diversi numeri a cui è possibile rivolgersi in base al tipo di assistenza di cui si necessita.

Numero verde Zurich Connect: orari assistenza clienti

Il numero del servizio clienti è 02.83.430.430, a cui ci si può rivolgere per qualsiasi tipo di informazione di carattere generale riguardante i servizi offerti dalla compagnia assicurativa. È possibile contattare il numero del servizio clienti dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:30. Se invece si ha bisogno di assistenza per servizi più specifici, sul sito web della compagnia è possibile trovare gli altri contatti. Per contattare il servizio sinistri, il numero da utilizzare è 02.83.430.000 ed è attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:30.

Per quanto riguarda invece il servizio di assistenza stradale offerto da Zurich Connect in collaborazione con la Mapfre Assistance, il numero verde da contattare è 800.186.064. La centrale operativa per il soccorso stradale è operativa 24 ore su 24.

Zurich Connect offre ai propri clienti anche un servizio telefonico di assistenza legale, che è possibile richiedere al numero verde 800.04.01.01.

Altri contatti Zurich Connect

È possibile contattare la compagnia anche attraverso altri canali. Il primo fra questi è il contatto via email. In questo caso è necessario andare sul sito web zurich-connect.it, accedere alla sezione fai date e quindi alla sezione contattaci. Cliccando su scrivici via email sarà possibile accedere alla compilazione del form preimpostato necessario all'invio della mail. Una volta compilati tutti i campi richiesti e inviata la richiesta di assistenza con una breve spiegazione di ciò di cui si ha bisogno, gli operatori Zurich risponderanno appena possibile alle domande dei propri clienti. È possibile mettersi in contatto con la compagnia anche attraverso i canali social e in particolare tramite Facebook. Sempre nella pagina contattaci, infatti, è presente il link che rimanda direttamente alla pagina social di Zurich Connect. È consigliabile utilizzare la pagina Facebook per domande veloci e di carattere generale, mentre per richieste più specifiche e personalizzate si rimanda all'utilizzo degli altri canali precedentemente descritti.

Per quanto riguarda i reclami invece, la compagnia mette a disposizione dei propri clienti diversi canali, appositamente dedicati alla segnalazione di eventuali problemi legati ai servizi o ai contratti di assicurazione stipulati. È possibile presentare i reclami e inviare tutte le documentazioni relative a questo procedimento ai seguenti indirizzi: telefonicamente, contattando il numero 02.59.66.30.40 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30; via fax tramite il numero 02.83.430.111; via email all'indirizzo reclami@zurich.it; tramite posta all'indirizzo Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano.

È bene ricordare però, che i reclami non sono delle richieste di assistenza, per la quale ci sono altri canali dedicati. La presentazione di un reclamo deve necessariamente riguardare uno dei seguenti aspetti: la gestione del contratto, l'accertamento di responsabilità in caso di sinistro; il controllo della prestazione erogata, il calcolo e il pagamento delle somme dovute.

Gli operatori di Zurich Connect saranno a completa disposizione nel cercare di risolvere qualsiasi problema, sia di carattere generale che relativo a eventuali reclami, oltre a fornire assistenza per ogni dubbio e richiesta di chiarimenti per quanto riguarda le offerte o i contratti già stipulati con la compagnia.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 65 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 25/08/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Tutte le news di Zurich Connect

Le migliori polizze auto di fine luglio

pubblicato il 23 luglio 2019 - È giunta l’ora di scoprire le migliori polizze auto online di luglio 2019, dato che la vostra assicurazione potrebbe essere in scadenza. E se volete cambiare compagnia, in cerca magari di tariffe...

Le migliori assicurazioni auto di luglio

pubblicato il 9 luglio 2019 - Rc auto in scadenza a luglio? Allora meglio non perdere tempo e confrontare le migliori assicurazioni auto per decidere se conviene rinnovare con la stessa compagnia o è meglio cambiare.

Le 3 migliori assicurazioni moto di luglio 2019

pubblicato il 4 luglio 2019 - L’estate è la stagione ideale per andare in motocicletta e scooter, e confrontando le 3 migliori assicurazioni moto di luglio 2019 si ottiene un quadro abbastanza esaustivo sulle coperture...

Le 3 migliori assicurazioni casa 2019

pubblicato il 21 giugno 2019 - Assicurare casa garantisce una maggiore tranquillità per sé e per la propria famiglia, rispetto a problemi che può essere complicato gestire da soli e che in molti casi possono avere ricadute...

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Zurich Connect online »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni