02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti Zurich Connect: come parlare con un operatore Zurich Connect

Zurich Connect

Zurich Connect dispone di un servizio di assistenza clienti con diversi numeri a cui è possibile rivolgersi in base al tipo di assistenza di cui si necessita.

Numero verde Zurich Connect: orari assistenza clienti

Il numero del servizio clienti è 02.83.430.430, a cui ci si può rivolgere per qualsiasi tipo di informazione di carattere generale riguardante i servizi offerti dalla compagnia assicurativa. È possibile contattare il numero del servizio clienti dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:30. Se invece si ha bisogno di assistenza per servizi più specifici, sul sito web della compagnia è possibile trovare gli altri contatti. Per contattare il servizio sinistri, il numero da utilizzare è 02.83.430.000 ed è attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:30.

Per quanto riguarda invece il servizio di assistenza stradale offerto da Zurich Connect in collaborazione con la Mapfre Assistance, il numero verde da contattare è 800.186.064. La centrale operativa per il soccorso stradale è operativa 24 ore su 24.

Zurich Connect offre ai propri clienti anche un servizio telefonico di assistenza legale, che è possibile richiedere al numero verde 800.04.01.01.

Altri contatti Zurich Connect

È possibile contattare la compagnia anche attraverso altri canali. Il primo fra questi è il contatto via email. In questo caso è necessario andare sul sito web zurich-connect.it, accedere alla sezione fai date e quindi alla sezione contattaci. Cliccando su scrivici via email sarà possibile accedere alla compilazione del form preimpostato necessario all'invio della mail. Una volta compilati tutti i campi richiesti e inviata la richiesta di assistenza con una breve spiegazione di ciò di cui si ha bisogno, gli operatori Zurich risponderanno appena possibile alle domande dei propri clienti. È possibile mettersi in contatto con la compagnia anche attraverso i canali social e in particolare tramite Facebook. Sempre nella pagina contattaci, infatti, è presente il link che rimanda direttamente alla pagina social di Zurich Connect. È consigliabile utilizzare la pagina Facebook per domande veloci e di carattere generale, mentre per richieste più specifiche e personalizzate si rimanda all'utilizzo degli altri canali precedentemente descritti.

Per quanto riguarda i reclami invece, la compagnia mette a disposizione dei propri clienti diversi canali, appositamente dedicati alla segnalazione di eventuali problemi legati ai servizi o ai contratti di assicurazione stipulati. È possibile presentare i reclami e inviare tutte le documentazioni relative a questo procedimento ai seguenti indirizzi: telefonicamente, contattando il numero 02.59.66.30.40 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30; via fax tramite il numero 02.83.430.111; via email all'indirizzo reclami@zurich.it; tramite posta all'indirizzo Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano.

È bene ricordare però, che i reclami non sono delle richieste di assistenza, per la quale ci sono altri canali dedicati. La presentazione di un reclamo deve necessariamente riguardare uno dei seguenti aspetti: la gestione del contratto, l'accertamento di responsabilità in caso di sinistro; il controllo della prestazione erogata, il calcolo e il pagamento delle somme dovute.

Gli operatori di Zurich Connect saranno a completa disposizione nel cercare di risolvere qualsiasi problema, sia di carattere generale che relativo a eventuali reclami, oltre a fornire assistenza per ogni dubbio e richiesta di chiarimenti per quanto riguarda le offerte o i contratti già stipulati con la compagnia.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 27 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 13/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Tutte le news di Zurich Connect

Breve panoramica delle principali assicurazioni auto

pubblicato il 11 dicembre 2017 - Quando arriva il momento di assicurare l’auto nuova o rinnovare la polizza non è sempre immediato orientarsi nella scelta. Ecco una breve panoramica delle principali assicurazioni auto,...

Assicurare auto + moto: tutte le possibili soluzioni

pubblicato il 7 novembre 2017 - C’è chi ama utilizzare alternativamente l’auto e le due ruote e ha quindi intestati due veicoli, entrambi da assicurare. Alcune soluzioni per risparmiare ci sono, vediamo insieme quali.

Le proposte RCA di Direct Line e Zurich Connect di ottobre 2017

pubblicato il 23 ottobre 2017 - Se è arrivato il momento di assicurare l’auto nuova o di rinnovare la polizza in scadenza e si è alla ricerca di una compagnia più conveniente di quella finora utilizzata, è una buona idea...

Contro ogni stereotipo le donne causano meno incidenti degli uomini

pubblicato il 8 agosto 2017 - In Valle d’Aosta fanno capo ad una donna sei veicoli su dieci, meno di quattro in Puglia e Campania. Nonostante rappresentino più della metà della popolazione italiana, quando si tratta di auto...

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Zurich Connect online »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni