Serve assistenza?
02 55 55 111

Numero clienti Zurich Connect: come parlare con un operatore Zurich Connect

Confronta più compagnie e risparmi fino a 500€!

hero auto
zurich connect

Quando si sceglie Zurich Connect Assicurazione auto, è possibile avvalersi del servizio clienti Zurich Connect. Questo servizio offre un'ampia varietà di numeri di telefono a cui rivolgersi a seconda del tipo di assistenza necessaria.

I migliori preventivi a Dicembre

Polizze auto da:

131€

Polizze auto da:

131€

Polizze moto da:

70€

Polizze moto da:

70€

Polizze autocarro da:

139€

Polizze autocarro da:

139€

Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente uomo di 71 anni, residente in INTROD, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo CUPRA Formentor, immatricolato nel 2023-07-12.

Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 54 anni, residente in CHIAVARI, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo BMW R 1100 S, immatricolato nel 2003-10-08.

Prezzo di una polizza RC van per un nuovo cliente donna di 64 anni, residente in OLGINATE, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo VOLKSWAGEN Autocarro >35q, immatricolato nel 2021-06-28.

RC Auto: offerte da 113€*
RC Auto: offerte da 113€*

Orari e contatti del servizio clienti Zurich Connect

Il numero per il servizio clienti è 02.83.430.430. Questo numero può essere utilizzato per ottenere informazioni generali sui servizi offerti da questa compagnia assicurativa. Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:30. Se si richiede assistenza per servizi più specifici, è possibile trovare i contatti appropriati sul sito web della compagnia. Per contattare il servizio sinistri, si può chiamare al numero 02.83.430.000, attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:30.

Per quanto riguarda il servizio di assistenza stradale offerto da Zurich Connect in collaborazione con Mapfre Assistance, il numero verde da chiamare è 800.186.064. Questo servizio è disponibile 24 ore su 24.

Zurich Connect mette a disposizione dei suoi clienti un servizio telefonico di assistenza legale, che può essere richiesto al numero verde 800.04.01.01.

Altri modi per raggiungere Zurich Connect

Oltre al telefono, esistono altri modi per entrare in contatto con la compagnia. Ad esempio, è possibile inviare un'email. Per farlo, si deve visitare il sito web zurich-connect.it, accedere alla sezione "Fai da te" e quindi alla sezione "Contattaci". Cliccando su "Scrivici via email", sarà possibile compilare il modulo preimpostato per l'invio dell'email. Dopo aver completato tutti i campi richiesti e inviato la richiesta di assistenza con una breve spiegazione di ciò di cui si ha bisogno, il team di Zurich risponderà alle domande dei clienti al più presto. In alternativa, è possibile contattare la compagnia anche tramite i canali social, in particolare Facebook. Nella pagina "contattaci", infatti, è disponibile un link che rimanda direttamente alla pagina social di Zurich Connect. Si consiglia di utilizzare la pagina Facebook per domande rapide e di carattere generale, mentre per richieste più specifiche e personalizzate, si consiglia di utilizzare gli altri canali descritti in precedenza.

Per quanto riguarda i reclami, la compagnia offre ai suoi clienti diversi canali dedicati alla segnalazione di eventuali problemi legati ai servizi o ai contratti di assicurazione stipulati. I reclami possono essere presentati e inviati utilizzando i seguenti contatti: telefonicamente, chiamando il numero 02.59.66.30.40 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30; via fax al numero 02.83.430.111; via email all'indirizzo reclami@zurich.it; o tramite posta all'indirizzo Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano.

Tuttavia, è importante ricordare che i reclami non sono richieste di assistenza, per le quali esistono canali dedicati. Un reclamo deve necessariamente riguardare uno dei seguenti aspetti: la gestione del contratto, l'accertamento di responsabilità in caso di sinistro, il controllo della prestazione erogata, il calcolo e il pagamento delle somme dovute.

Il team di Zurich Connect è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, sia di carattere generale che relativo a eventuali reclami, oltre a fornire assistenza per ogni dubbio e richiesta di chiarimenti riguardanti le offerte o i contratti già stipulati con la compagnia.

RC Auto: offerte da 113€*

Risorse utili

Hai bisogno di aiuto per accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Zurich Connect online »

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

RC Auto

Confronta più compagnie

Preventivo AUTO

RC Moto

Confronta più compagnie

Preventivo MOTO

Guide alle assicurazioni

Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

Se si verifica un sinistro stradale, il costo...
Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

Non tutti sanno cosa si intende con rottamazione...
Incentivi acquisto auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

Incentivi acquisto auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

Gli incentivi auto 2023 sono dei bonus erogati...
Bollino blu auto e moto: cos'è, costo e scadenze

Bollino blu auto e moto: cos'è, costo e scadenze

Il bollino auto è obbligatorio per tutti i...
Bonus rottamazione auto: cosa sapere sugli incentivi rottamazione

Bonus rottamazione auto: cosa sapere sugli incentivi rottamazione

Il bonus rottamazione auto è stato introdotto...
Dichiarazione no circolato: quando si utilizza e come si compila

Dichiarazione no circolato: quando si utilizza e come si compila

La dichiarazione di mancata circolazione o no...
Demolizione auto con fermo amministrativo: quando è possibile?

Demolizione auto con fermo amministrativo: quando è possibile?

Il fermo amministrativo è una sanzione applicata...

Compagnie e intermediari assicurativi

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Ultime notizie Assicurazioni

pubblicato il 29 novembre 2023
Confronti assicurazioni sulla vita a fine novembre 2023

Confronti assicurazioni sulla vita a fine novembre 2023

L’assicurazione vita è la soluzione per garantire serenità ai propri familiari in caso di evento estremo. E se in questo periodo si confrontano con attenzione le migliori offerte per polizza vita a fine novembre 2023, le possibilità di ottenere una buona protezione aumentano notevolmente.
pubblicato il 27 novembre 2023
Sanità pubblica: l'Italia spende meno della media dei Paesi sviluppati

Sanità pubblica: l'Italia spende meno della media dei Paesi sviluppati

La salute della sanità pubblica italiana sta traballando? A quanto pare sì, come testimonia un recentissimo report dell’OCSE: la spesa pro capite dell'Italia è sotto la media dei Paesi sviluppati. Inoltre, è scesa molto l’aspettativa di vita degli italiani: dal 3° posto del 2021 al 9° del 2022.
pubblicato il 22 novembre 2023
Perché scegliere l'assicurazione auto Allianz Direct a novembre 2023

Perché scegliere l'assicurazione auto Allianz Direct a novembre 2023

Con l'aumento dei prezzi delle assicurazioni auto, è importante conoscere le tariffe delle diverse compagnie. Oggi ti presentiamo la panoramica sulle proposte di rc auto di Allianz Direct a novembre 2023.
pubblicato il 23 novembre 2023
Confronto tra assicurazioni infortuni a novembre 2023

Confronto tra assicurazioni infortuni a novembre 2023

Qual è la migliore assicurazione infortuni di novembre 2023? Il metodo migliore per scoprirlo è sottoporre ad attento confronto le migliori polizze sul mercato, ecco tre validi esempi.
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968