02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Area clienti Lloyd adriatico Assicurazioni: gestisci la tua polizza Lloyd adriatico Assicurazioni online

Lloyd Adriatico Assicurazioni

La compagnia assicurativa Lloyd adriatico Assicurazioni è uno dei primi gruppi assicurativi italiani, difatti la sua fondazione risale al marzo del 1936 a Trieste. Negli anni il gruppo assicurativo triestino ha al suo attivo ben 2 milioni di clienti per un totale di oltre quattro milioni di polizze. Nel 1995 la compagnia assicurativa Lloyd adriatico Assicurazioni entra a far parte del gruppo Allianz diventando così Allianz Lloyd adriatico Assicurazioni. Per poter gestire online la propria polizza auto o vita sottoscritta con Lloyd adriatico Assicurazioni è necessario visitare il sito www.allianz.it e accedere all'area personale, vediamo come fare per utilizzare tutti i servizi online. 

Come accedere all'area clienti Lloyd adriatico Assicurazioni

Per poter gestire direttamente online le vostre polizze assicurative sottoscritte con la compagnia Lloyd adriatico Assicurazioni è necessario visitare la pagina ufficiale all'indirizzo www.allianz.it, visto che fa parte del gruppo Allianz e cliccare sul box di colore blu con la scritta area personale. Se cliccate sull'icona vi verranno richiesti username e password, ma se è il vostro primo accesso per poter accedere ai servizi di Lloyd adriatico Assicurazioni bisogna iscriversi gratuitamente compilando l'apposito form. Per facilitare le operazioni di iscrizione, cliccando sul tasto registrati si apre una nuova schermata dove è stato caricato un video che illustra la procedura per l'iscrizione del nuovo cliente. Per potervi registrare bisogna inserire solo quattro dati: il numero di polizza, il codice fiscale, l'email personale e la password e accettare il consenso all'utilizzo dei dati da parte del Lloyd adriatico Assicurazioni. Dopo aver inserito correttamente i dati si è registrati al sito e si può gestire in completa autonomia la propria polizza assicurativa. Se invece siete già registrati per poter entrare nella vostra area personale, basterà inserire l'username e la password che avete comunicato al momento della sottoscrizione dei servizi online. Nell'area clienti di Lloyd adriatico Assicurazioni è possibile visualizzare tutti i dettagli riguardanti la propria posizione assicurativa e previdenziale. Nella pagina personale si possono: - controllare i dati riguardanti l'agenzia assicurativa; - verificare e validare i dati personali inseriti; - monitorare ogni aspetto riguardante la propria polizza assicurativa; - visualizzare l'attestato di rischio; - controllare se ci sono delle pratiche aperte riguardanti i sinistri; - leggere i messaggi inviati dalla propri agenzia di riferimento. Una sezione dell'area clienti è riservata esclusivamente al monitoraggio dei pagamenti della propria polizza, in questo modo potrete verificare se vi sono rate in scadenza o se siete in regola con tutti gli adempimenti contrattuali. L'area clienti online di Lloyd adriatico Assicurazioni è uno strumento molto utile per chi vuole sempre avere sotto controllo il proprio contratto assicurativo e soprattutto per essere sempre informato sulle modifiche o integrazioni eseguite dalla compagnia di assicurazioni. Dalla propria area personale è anche possibile integrare o modificare la propria polizza, magari abbinando all'assicurazione auto anche quella sulla vita. 

Altri servizi online Lloyd adriatico Assicurazioni

Oltre ai tradizionali servizi offerti nell'area clienti di Lloyd adriatico Assicurazioni, sempre sulla pagina ufficiale è possibile trovare tutti i contatti della propria agenzia di riferimento e contattare immediatamente il servizio di assistenza 24 h su 24 tramite il numero verde gratuito 800.68.68.68. Nella home del sito è anche presente una sezione box dove poter calcolare precisamente il costo della polizza auto, semplicemente inserendo il numero di targa del vicolo e la data di nascita del proprietario dell'auto; cliccate sul pulsante calcola e subito otterrete un preventivo spesa. Per aiutare i clienti nella gestione dei sinistri stradali, la compagnia assicurativa Lloyd adriatico Assicurazioni fornisce una guida step by step sul come comportarsi nel caso si è coinvolti in un incidente stradale. La guida vi fornisce gli strumenti necessari per segnalare sia se siete responsabili dell'incidente o anche se non avete nessuna responsabilità. Nella pagina iniziale è anche possibile accedere ai diversi strumenti finanziari forniti da Lloyd adriatico Assicurazioni e in particolare dal gruppo Allianz per chi vuole fare trading online o investire i propri risparmi in borsa. Sempre online è possibile sottoscrivere anche le altre polizze assicurative offerte da Lloyd adriatico Assicurazioni: assicurazione per motocicli, assicurazione nautica, polizza casa e persona (salute, infortuni e famiglia). L'ultimo servizio utile fornito da Lloyd adriatico Assicurazioni è la possibilità di calcolare la propria pensione integrativa o gestire il proprio fondo pensione. Tutti i servizi online di Lloyd adriatico Assicurazioni sono completamente gratuiti e in caso di disservizi, malfunzionamenti del sito o impossibilità di gestire gli strumenti fornita dalla propria area personale è sempre attivo un servizio di assistenza. Per quanto riguarda la gestione della propria polizza assicurativa è sempre a disposizione una live chat con un degli operatori del gruppo Allianz che vi fornirà tutte le informazioni necessarie.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 10 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 18/11/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Contatti

Lloyd Adriatico mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Lloyd Adriatico: Numero verde Lloyd Adriatico »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni