Serve assistenza?
02 55 55 111

Numero clienti BCC Assicurazioni: come parlare con un operatore BCC Assicurazioni

Confronta più compagnie e risparmi fino a 500€!

hero auto
bcc assicurazioni

BCC Assicurazioni offre un efficiente servizio clienti per tutti coloro che desiderano mettersi in contatto con la compagnia e richiedere informazioni dettagliate sui prodotti commercializzati.

I migliori preventivi a Dicembre

Polizze auto da:

131€

Polizze auto da:

131€

Polizze moto da:

70€

Polizze moto da:

70€

Polizze autocarro da:

139€

Polizze autocarro da:

139€

Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente uomo di 45 anni, residente in MARLENGO, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo CUPRA Formentor, immatricolato nel 2023-09-29.

Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 54 anni, residente in CHIAVARI, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo BMW R 1100 S, immatricolato nel 2003-10-08.

Prezzo di una polizza RC van per un nuovo cliente donna di 64 anni, residente in OLGINATE, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo VOLKSWAGEN Autocarro >35q, immatricolato nel 2021-06-28.

RC Auto: offerte da 113€*
RC Auto: offerte da 113€*

Numero verde BCC Assicurazioni: orari assistenza clienti

Per contattare il servizio assistenza clienti è possibile chiamare il seguente numero telefonico 02466275. Il servizio è attivo durante i giorni lavorativi della settimana e negli orari di apertura degli uffici, dalle 9:00 alle 19:00. Per chi desidera inviare documentazione cartacea, invece, si può utilizzare il numero di fax 0221072250. La sede ufficiale di BCC Assicurazioni si trova a Largo Tazio Nuvolari n. 1 , CAP 20143 a Milano. Inoltre, la compagnia opera attraverso la rete di sportelli bancari del Credito Cooperativo, sparsi su tutto il territorio nazionale. Per trovare il distributore più vicino è possibile utilizzare l'apposita opzione presente sul sito ufficiale www.bccassicurazioni.com e inserire il proprio indirizzo di provenienza. In pochi minuti, verranno mostrati tutti i distributori presenti in zona e i relativi recapiti. La scelta di lavorare attraverso la banca garantisce sicurezza e professionalità ai clienti. Per mettersi in contatto telematico con BCC Assicurazioni è possibile utilizzare il seguente indirizzo e-mail bccassicurazioni@bccassicurazioni.bcc.it, mentre per comunicazioni ufficiali è necessario fare riferimento all'indirizzo PEC bcc.assicurazioni@pec.gruppocattolica.it.

Altri contatti BCC Assicurazioni

BCC Assicurazioni commercializza prodotti assicurativi per privati e imprese, finalizzati alla tutela dei mezzi di trasporto, del patrimonio e della persona. La compagnia offre soluzioni personalizzate adatte a soddisfare molteplici esigenze, al fine di migliorare la qualità della vita dei suoi clienti e proteggerli dagli imprevisti. Qualora non si risulti soddisfatti delle prestazioni e dei prodotti di BCC Assicurazioni è possibile inviare un reclamo presso gli uffici competenti della compagnia. La lettera dovrà essere inviata all'indirizzo reclami@bccassicurazioni.bcc.it. Per le lamentele relative alle polizze danni e sulla vita utilizzare l'indirizzo infore@bccassicurazioni.bcc.it, mentre per quanto concerne i prodotti assicurativi auto e moto rivolgersi a infoauto@bccassicurazioni.bcc.it. Nel caso in cui si necessiti di attivare la procedura di mediazione delle controversie contattare privacy@cattolicaassicurazioni.it. Tutti i reclami devono riportare le seguenti informazioni: - Dati anagrafici del reclamante. - Recapito telefonico e indirizzo di residenza. - Dati relativi alla polizza di riferimento BCC Assicurazioni. - Dati inerenti al sinistro contestato e dei soggetti coinvolti nell'incidente. - Indicazione delle motivazioni del reclamo.

Una volta inoltrato il reclamo, l'azienda si impegna a fornire un riscontro esaustivo entro un massimo di 45 giorni dal ricevimento del reclamo. Tuttavia, qualora non venisse fornita una risposta entro i tempi previsti è possibile rivolgersi a IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, sito in Via del Quirinale, n. 21, CAP 00187 a Roma, Telefax n. 06.42133206. Anche in questo caso dovrà essere inviata una lettera di reclamo con i dati sopra riportati. Ulteriori informazioni dettagliate sulla risoluzione di controversie possono essere reperite collegandosi al sito ufficiale di BCC Assicurazioni e visitando la sezione Mediazioni.

RC Auto: offerte da 113€*

Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a BCC Assicurazioni online »

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

RC Auto

Confronta più compagnie

Preventivo AUTO

RC Moto

Confronta più compagnie

Preventivo MOTO

Guide alle assicurazioni

Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

Se si verifica un sinistro stradale, il costo...
Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

Non tutti sanno cosa si intende con rottamazione...
Incentivi acquisto auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

Incentivi acquisto auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

Gli incentivi auto 2023 sono dei bonus erogati...
Bollino blu auto e moto: cos'è, costo e scadenze

Bollino blu auto e moto: cos'è, costo e scadenze

Il bollino auto è obbligatorio per tutti i...
Bonus rottamazione auto: cosa sapere sugli incentivi rottamazione

Bonus rottamazione auto: cosa sapere sugli incentivi rottamazione

Il bonus rottamazione auto è stato introdotto...
Dichiarazione no circolato: quando si utilizza e come si compila

Dichiarazione no circolato: quando si utilizza e come si compila

La dichiarazione di mancata circolazione o no...
Demolizione auto con fermo amministrativo: quando è possibile?

Demolizione auto con fermo amministrativo: quando è possibile?

Il fermo amministrativo è una sanzione applicata...

Compagnie e intermediari assicurativi

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Ultime notizie Assicurazioni

pubblicato il 29 novembre 2023
Confronti assicurazioni sulla vita a fine novembre 2023

Confronti assicurazioni sulla vita a fine novembre 2023

L’assicurazione vita è la soluzione per garantire serenità ai propri familiari in caso di evento estremo. E se in questo periodo si confrontano con attenzione le migliori offerte per polizza vita a fine novembre 2023, le possibilità di ottenere una buona protezione aumentano notevolmente.
pubblicato il 27 novembre 2023
Sanità pubblica: l'Italia spende meno della media dei Paesi sviluppati

Sanità pubblica: l'Italia spende meno della media dei Paesi sviluppati

La salute della sanità pubblica italiana sta traballando? A quanto pare sì, come testimonia un recentissimo report dell’OCSE: la spesa pro capite dell'Italia è sotto la media dei Paesi sviluppati. Inoltre, è scesa molto l’aspettativa di vita degli italiani: dal 3° posto del 2021 al 9° del 2022.
pubblicato il 22 novembre 2023
Perché scegliere l'assicurazione auto Allianz Direct a novembre 2023

Perché scegliere l'assicurazione auto Allianz Direct a novembre 2023

Con l'aumento dei prezzi delle assicurazioni auto, è importante conoscere le tariffe delle diverse compagnie. Oggi ti presentiamo la panoramica sulle proposte di rc auto di Allianz Direct a novembre 2023.
pubblicato il 23 novembre 2023
Confronto tra assicurazioni infortuni a novembre 2023

Confronto tra assicurazioni infortuni a novembre 2023

Qual è la migliore assicurazione infortuni di novembre 2023? Il metodo migliore per scoprirlo è sottoporre ad attento confronto le migliori polizze sul mercato, ecco tre validi esempi.
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968