Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte internet Partita Iva a Marzo 2021

adsl news le offerte internet partita iva a marzo 2021

A un anno dall’inizio dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, lo smartworking è ancora una realtà ben radicata in tutto il mondo ed è quindi necessario, per i privati così come per le aziende, disporre di una buona connessione internet. Andiamo quindi a scoprire le offerte internet Partita Iva a Marzo 2021 in modo da non dover rifiutare una videoconferenza a causa di una connessione lenta e instabile.

Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*
Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*

Le migliori offerte internet Partita Iva di TIM

  • TIMpropone tre soluzioni: TIM Senza Limiti a partire da 25 euro al mese, TIM Senza Limiti FWA da 30 euro e TIM Senza Limiti ADSL da 35 euro. TIM Senza Limiti comprende la navigazione illimitata alla massima velocità disponibile, con punte fino a 1 Giga, più chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, un indirizzo IP statico ed il Modem TIM Hub. Con TIM Senza Limiti FWA la navigazione arriva a 40 Mbps, sono comprese le chiamate ed il kit FWA, composto da un router Wi-Fi, dall’antenna FWA e dall’installazione. Per le zone coperte solo dal classico doppino in rame, TIM Senza Limiti ADSL prevede la navigazione fino a 20 Mbps, tutte le chiamate nazionali ad eccezione di quelle verso i cellulari satellitari ed i mobili RFI, un indirizzo IP statico ed un canale voce.
  • Tutte e tre le soluzioni TIM comprendono: il Check Up Digitale, un servizio dal valore di 300 euro utile per ottimizzare la presenza della propria azienda su internet grazie ad un consulente specializzato; tre mesi gratuiti di TIM Safe Web che permette di proteggersi dalle minacce della rete, dal quarto mese il servizio avrà un costo mensile di 3 euro.

Le migliori offerte internet Partita Iva di Fastweb

  • Sono due le soluzioni proposte da Fastweb: Fastweb Nexxt Business a partire da 30 euro al mese e Fastweb Nexxt Business Light da 25 euro mensili, entrambe le offerte comprendono la navigazione illimitata fino a 2,5 Gbps ed il modem FastGate, mentre l’opzione Nexxt Business include anche le chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali e 1.000 minuti al mese verso i numeri internazionali.
  • Con Fastweb è possibile attivare anche Business Assist, per usufruire dell’assistenza tecnica da parte di un team dedicato, di Office Assistance con 2 interventi annuali per i dispositivi mobili e 2 per quelli fissi, oltre alla risoluzione di eventuali guasti entro il giorno successivo alla segnalazione. Il costo di Business Assist è di 285,60 euro, pagabili in un’unica soluzione oppure in 24 rate da 11,90 euro o 48 rate da 5,95 euro.
  • Segnaliamo infine la possibilità di arricchire il proprio abbonamento con due servizi al costo mensile di 10 euro ciascuno: il FastCloud, utile per usufruire di uno spazio in Cloud per l’archiviazione dei documenti, ed il Wow-Fi Business per creare campagne di marketing via mail, o tramite coupon e social, e per fornire ai propri clienti un access point Wi-Fi. il Wow-Fi Business prevede un costo di attivazione di 75 euro una tantum.

Le migliori offerte internet Partita Iva di WindTre

  • WindTre propone Super OfficeOne Fibra 1000 a partire da 27,99 euro al mese anziché 32,99 euro, l’offerta è valida fino al 1° Marzo 2021 e comprende: minuti illimitati verso i numeri nazionali e 100 minuti verso l’estero, il modem con la copertura Kasko, i costi di attivazione e naturalmente la navigazione illimitata alla massima velocità disponibile.
  • Chi vuole associare all’offerta un piano tariffario per smartphone, può attivare l’opzione Infinito + Super OfficeOne Fibra 1000 a partire da 33,48 euro al mese. In aggiunta ai servizi previsti con Super OfficeOne Fibra 1000 è inclusa una SIM con minuti e Giga illimitati, 20 Giga per il roaming in UE, 10 minuti verso i numeri internazionali e 100 SMS.

Pubblicato da Flavio Sartini il 1 marzo 2021

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968