Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte internet business per aziende di Marzo 2020

adsl news le migliori offerte business adsl e fibra del mese

A Marzo 2020 i lavoratori autonomi, gli imprenditori così come anche le aziende, possono attivare offerte Internet Business a prezzo scontato e particolarmente conveniente.

Vodafone, Linkem e Fastweb hanno lanciato alcune delle migliori promozioni del mese e partire da 19 euro con Fibra Ottica, modem e chiamate gratuite inclusi nel canone.

Offerte Internet Ultraveloce
Offerte Internet Ultraveloce

One Net P.Iva di Vodafone è un’offerta Internet studiata appositamente per le partite Iva, ideale per i liberi professionisti, per le start up e per le piccole, medie e grandi imprese. Si attiva online gratuitamente e include una connessione in Fibra Ottica con velocità fino a 1 GB in download oppure, in mancanza di copertura Fibra, una connessione Adsl con velocità fino a 20 Mbps in download. One Net P.Iva di Vodafone comprende anche un modem Vodafone gratuito di ultima generazione; la Vodafone Internet Key per navigare in mobilità; lo spazio Vodafone Drive 1 Tera; l’opzione Rete Sicura e chiamate illimitate gratuite verso tutti senza, scatto alla risposta. L’offerta ha un costo mensile di 25 euro per sempre e prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. Aggiungendo 10 euro al canone si ottengono una seconda linea per ricevere pagamenti e documenti via fax e POS e 500 minuti gratis.

Office Special Price è la promo di Linkem dedicata a tutte le partite Iva: dai lavoratori autonomi alle imprese di ogni tipo e dimensione. Include una connessione wireless con ampia copertura in tutta Italia e velocità fino a 30 Mb in download; 1 IP pubblico statico; il modem Linkem gratuito e servizio Voce con chiamate illimitate senza scatto alla risposta. Ha un costo mensile di soli 19,90 euro per 12 mesi, che diventano 24,90 euro allo scadere dell’offerta, caratterizzata da un vincolo contrattuale di 24 mesi. Office Special Price può essere attivata online in pochi passaggi al costo di 3 euro per 24 mesi in aggiunta al canone.

Internet Business è la migliore offerta di Fastweb a Marzo 2020 ideata per le partite Iva e per le aziende di ogni tipo. Include una connessione in Fibra Ottica con velocità fino a 1 GB in download oppure, in mancanza di copertura Fibra, una connessione Adsl con velocità fino a 20 Mbps in download. Internet Business comprende anche il modem FASTGate gratuito e Business Assist: il servizio di assistenza dedicato che in caso di guasto prevede l’intervento di un tecnico specializzato entro il giorno successivo alla segnalazione. L’offerta ha un costo di 20 euro al mese per sempre qualora l’area sia raggiunta dalla Fibra Ultraveloce. Per i clienti raggiunti da tecnologia Fibra misto rame ha un costo di 25 euro al mese per sempre, con attivazione Business Assist a 5,95 euro per 48 rate in aggiunta al canone. Internet Business di Fastweb non prevede vincoli contrattuali di durata.

Offerte fibra ottica

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 18 marzo 2020

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968