Serve assistenza?
02 55 55 5

Vodafone Christmas Card: come funziona

telefonia mobile news vodafone christmas card come funziona

Cambiano i tempi e, con essi, mutano anche le promozioni natalizie degli operatori di telefonia mobile. E’ questo il caso della longeva Vodafone Christmas Card che, dopo avere abbandonato gli SMS a prezzo scontato e intrapreso la strada dei Giga aggiuntivi, per le prossime festività di fine anno propone un pacchetto promozionale basato sulle rinnovate esigenze di utilizzo dello smartphone da parte dei giovani.

Non solo Giga aggiuntivi, per impreziosire le offerte Vodafone già sottoscritte, ma anche la possibilità di utilizzare i principali servizi di video streaming online, senza consumare traffico Internet. Disponibile al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per un limite massimo di 3 rinnovi, Vodafone Christmas Card offre:

  • Visualizzazione dei video senza consumare Giga
  • 2 Giga aggiuntivi al piano tariffario con la velocità del 4G Vodafone

Chi può attivare Vodafone Christmas Card? La nuova versione della più classica tra le offerte Vodafone di Natale è disponibile sia per i clienti con SIM ricaricabile, sia con SIM abbonamento. Solo per le SIM prepagate è previsto un costo di attivazione di 5 euro che copre il periodo fino al primo rinnovo dell’offerta base. Vodafone Christmas Card può essere attivata da nuovi e già clienti, ma è incompatibile con le offerte Vodafone meno recenti che prevedono il rinnovo ogni 30 giorni o ogni settimana.

Cosa succede al superamento dei 2 Giga di traffico Internet inclusi in Christmas Card? In assenza di Giga del piano tariffario base è previsto il blocco della navigazione in Internet e della visualizzazione dei video. In questo caso, il cliente può scegliere se continuare a navigare con la tariffa a consumo di 2 euro ogni 200MB, o se far ripartire in anticipo la promozione Christmas Card. Stesse modalità anche per i clienti abbonamento e RED che, invece della tariffa a consumo sopra descritta, possono avvalersi di SOS Internet con 500MB al costo di 1,50 euro al giorno.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Pubblicato da Flavio Sartini il 23 dicembre 2016

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968