logo Facile.it
Serve assistenza?02 55 55 999

Con Vodafone Christmas Card 2015 Internet e Netflix

27 nov 2015 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

telefonia mobile news offerta vodafone christmas card e netflix

Il Natale si avvicina e, come ormai da tradizione, Vodafone decide di festeggiarlo insieme ai propri clienti di telefonia mobile: al via la promozione Christmas Card 2015, con 4 GB di traffico internet in modalità 4G LTE e i contenuti di Netflix inclusi nel prezzo. Attivabile da domenica 29 novembre, con le offerte Vodafone ricaricabili, la nuova Christmas Card si rinnova ogni 28 o 30 giorni, in base al piano tariffario sottoscritto dell’utente.

Più in dettaglio, Vodafone Christmas Card 2015 prevede un costo mensile (o ogni 28 giorni) di 10 euro e può essere rinnovata fino a tre volte alle stesse condizioni. In caso di ulteriore rinnovo, invece, la promozione natalizia dell’operatore manterrà il costo di 10 euro, a fronte di una riduzione del traffico internet in modalità 4G LTE da 4 a 2 GB, mentre per continuare ad usufruire dei contenuti di Netflix anche dopo il terzo mese occorreranno altri 9,99 euro al mese.

Da segnalare, inoltre, che il traffico dati utilizzato per la visione dei contenuti Neflix non è incluso nella promozione e viene scalato dai giga offerti con la Christmas Card 2015 e da quelli del piano tariffario base. Per quanto riguarda il pacchetto Netflix, invece, si tratta dell’abbonamento standard con funzionalità di streaming in HD e la visione contemporanea su massimo due schermi.

Cosa offre Netflix con Vodafone Christmas Card 2015? La celebre piattaforma di streaming online, sbarcata in Italia dopo il successo ottenuto in Nord America e in altri paesi del mondo, offre la visione multipiattaforma (laptop, TV, cellulare e tablet) di serie TV, film e programmi esclusivi. Tra i titoli di maggiore attrazione, figurano serie Tv del calibro di Orange is the new black, New Girl, Sherlock, Narcos, Daredavil e nuove uscite quali Marvel’s Jessica Jones e l’attesissimo A very Murray Christmas di Sofia Coppola.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Ultime notizie Telefonia

Guide alla telefonia

pubblicato il 25 settembre 2025
E-SIM per gli USA: come avere la connessione internet in viaggio
E-SIM per gli USA: come avere la connessione internet in viaggio
Negli Stati Uniti la scelta della e-SIM è un tema di copertura e praticità. Nelle grandi città come New York, Los Angeles o Miami non avrai problemi, ma nelle zone rurali o durante i viaggi on the road la differenza tra i vari operatori è evidente.
pubblicato il 25 settembre 2025
E-SIM per il Giappone: quale scegliere e come attivarla
E-SIM per il Giappone: quale scegliere e come attivarla
La e-SIM per il Giappone è la scelta più comoda per chi viaggia: niente code negli aeroporti, niente adattatori o SIM fisiche da sostituire, e connessione attiva già al momento dell’atterraggio.
pubblicato il 11 giugno 2025
Smishing: cos'è e come difendersi
Smishing: cos'è e come difendersi
Nell'era della comunicazione istantanea, anche i truffatori si sono evoluti, sfruttando canali sempre più personali come gli SMS.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.