02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Credito Tiscali: come verificare il credito residuo

Tiscali Mobile

Fondato a Cagliari nel 1998, Tiscali è un operatore italiano operante nel settore telecomunicazioni che propone una vasta gamma di offerte Internet solo ADSL, ADSL+ voce, solo voce e servizi ma anche diverse promozioni per quanto riguarda la telefonia mobile. Per fornire i suoi servizi agli utenti Tiscali Mobile utilizza la rete dell'operatore partner TIM, uno dei protagonisti più importanti del mercato della telefonia italiano. Tiscali Mobile garantisce alla clientela una vasta rete di copertura, servizi di assistenza efficienti e possibilità di controllare in ogni momento la verifica credito della Sim card. Se possiedi una Sim ricaricabile Tiscali Mobile e vuoi scoprire il tuo credito residuo hai a disposizione diverse metodologie per tenerti sempre aggiornato. Per chiarire ogni dubbio e sapere come agire sia dall’Italia che dall’estero ecco una guida per conoscere tutte le modalità possibili che ti permetteranno di controllare quando vuoi la verifica credito Tiscali Mobile.

Come sapere il credito Tiscali Mobile residuo

Se desideri conoscere il credito residuo della tua Sim Tiscali Mobile in ogni momento direttamente dal tuo telefono, puoi comporre il numero 4130 dal tuo numero Tiscali Mobile. La chiamata è completamente gratuita dall’Italia ed il servizio è disponibile anche se non hai più credito sulla tua Sim. Quindi, puoi chiamare anche se sei senza soldi e chiedere l'importo che ti rimane sulla Sim.

Per sapere esattamente qualè il tuo credito residuo Tiscali Mobile puoi anche ricorrere ad un’altra semplice alternativa. Infatti, puoi inviare un SMS con scritto la parola CREDITO al numero 4130 e appena dopo pochi secondi riceverai sul tuo cellulare un SMS con l’importo del credito residuo. Anche questa modalità è completamente gratuita e consente di conoscere subito il credito residuo della Sim. Semplice e veloce, l'SMS ti consente rapidamente di aggiornare il tuo credito e farti conoscere quanto ti rimane nella Sim.

Per verificare il credito residuo Tiscali Mobile in pochi e semplici passaggi puoi anche usufruire dell’app dedicata, da installare sul tuo smartphone. L’app è disponibile per tutti gli smartphone e tutti i sistemi operativi, Android, iOS, Windows Phone, quindi, basta che il tuo telefono appartenga ad uno di essi per poterla installare facilmente. A questo punto, non ti resta che scaricare l'App MY TISCALI, fare il login e grazie a questa modalità puoi tenere sempre sotto controllo i consumi ed il credito residuo della tua Sim Tiscali Mobile. In questo modo saprai sempre quanto credito hai e se è il momento di effettuare una ricarica.

Se ti trovi all'estero e vuoi verificare il credito residuo della tua Sim Tiscali Mobile puoi farlo in una maniera molto semplice. Infatti, non devi far altro che inviare un SMS al numero 4130 con su scritto la parola CREDITO e subito dopo riceverai un SMS con l'importo del credito che ti rimane. Puoi inviare l’SMS non solo verso tutti i paesi europei ma anche da ogni parte del mondo.

Come hai potuto verificare, ci sono diversi modi per conoscere il credito residuo della tua Sim card Tiscali Mobile, basta semplicemente scegliere quello preferito e più comodo per le tue esigenze e utilizzarlo per tenere sempre sotto controllo lo stato della tua Sim. Ricordati quindi di verificare il credito, così non rimarrai senza soldi e potrai contattare chi vorrai quando lo desideri. Con Tiscali Mobile la soluzione è sempre a portata di mano ed è rapida e veloce.

Tutte le news di Tiscali Mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura Tiscali

Per le offerte di telefonia mobile, Tiscali mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Tiscali, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Tiscali »

Risorse utili Tiscali

Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Tiscali »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Tiscali »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Tiscali »

Guide all'ADSL

Guide Telefonia