Serve assistenza?
02 55 55 999

Confronta Spusu con gli altri operatori del mercato!

hero telefonia
spusu

Spusu è un operatore telefonico virtuale di nazionalità austriaca fondato nel 2015. Ha iniziato ad occuparsi soprattutto di contratti e di forniture per servizi dedicati alla navigazione sul web e per le chiamate sul territorio austriaco mentre in Italia è arrivato nel giugno del 2020. Propone servizi di navigazione sul web e anche di telefonia con tanto di invio di SMS. Attualmente può vantare oltre 300.000 clienti sparsi in tutta Europa e per quanto riguarda la fornitura sul territorio italiano, la linea si appoggia a WindTre. Questo significa che la sua copertura è pari proprio a quest'altro operatore che conta numeri davvero ottimali. In particolare, riesce a coprire il 99,7% di tutta la popolazione italiana con delle prestazioni che possono essere definite da 4G+. La linea è veloce, performante e tra l'altro utilizzando il sito ufficiale è possibile verificare la copertura specifica.

Spusu offre l'opportunità di poter lasciare il vecchio operatore telefonico e attivare una delle offerte attualmente previste con una procedura semplice e gestibile completamente da remoto grazie all'apposito servizio digitale Switcho. Da sottolineare che si tratta di un servizio completamente gratuito. Vediamo nel dettaglio quali sono le opportunità per chi decide di lasciare qualsiasi genere di operatore telefonico come TIM, Vodafone, WindTre e Fastweb per attivare la linea mobile Spusu.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Passa a Spusu da Vodafone

La procedura per lasciare in questo caso Vodafone e passare a Spusu è molto semplice e peraltro può essere gestita direttamente sul sito ufficiale dell'azienda. In particolare, bisogna semplicemente scegliere la tariffa a cui si è interessati e quindi cliccare su Acquista adesso. Successivamente si apre una finestra in cui ci sono dei campi da compilare e delle opzioni da scegliere. Occorre inserire tutti i propri dati e indicare eventuali esigenze come quella di mantenere il proprio vecchio numero telefonico. In quest'ultimo caso bisogna attivare l'opzione Portare il proprio numero cliccando su Si.

Da sottolineare che la portabilità può essere richiesta e ottenuta anche successivamente al momento di accesso alla nuova tariffa e al passaggio all'operatore. Per trasferire anche il proprio credito residuo è necessario semplicemente attivare l'opzione Trasferimento credito residuo. L'operazione viene completata al massimo entro tre giorni. Attualmente le tariffe previste per chi arriva da un altro operatore telefonico come Vodafone sono di quattro tipologie. La prima tariffa è Spusu 1 e prevede 1 GB di traffico internet, 100 minuti di conversazione e 100 SMS al costo mensile di 3,99 euro. Spusu 10, invece, permette di avere, a fronte di una spesa mensile di 4,98 euro, un traffico internet da 10 GB, 1000 minuti di conversazione e 200 SMS. Spusu 70 offre, con una spesa di 5,98 euro al mese, la possibilità di navigare sul web per complessivi 70 GB, con 2000 minuti di conversazione e 500 SMS. Infine, scegliendo Spusu 100 viene richiesto un costo di 9,99 euro per navigare su Internet per 100 GB, 2.000 minuti di navigazione e 500 SMS.

Passa a Spusu da WindTre

Non sono previste tariffe particolari per chi passa a Spusu da WindTre, quindi i clienti possono scegliere una delle offerte presenti sul sito.

Passa a Spusu da TIM

Se sei cliente Tim e vuoi passare a Spusu puoi optare tra le diverse tariffe che la compagnia mette a disposizone sul sito ufficiale.

Passa a Spusu da Fastweb

Spusu prevede le stesse condizioni per chi passa alle proprie tariffe a prescindere dall’operatore di provenienza. Questo significa che per chi passa a Spusu da Fastweb sono previste le stesse tariffe presentate per Vodafone.

Passa a Spusu da Tiscali

Passando a Spusu da Tiscali sono previste le stesse tariffe presenti per coloro che arrivano da altri operatori.

Passa a Spusu da Iliad

Anche per i clienti Iliad che vogliono passare a Spusu non esistono offerte dedicate, ma le tariffe sono le medesime presenti anche per chi arriva da altri operatori.

Passa a Spusu da altri operatori: Very Mobile, Kena, Coop Voce, Ho, Lyca, PosteMobile

Spusu prevede le stesse condizioni per chi passa alle proprie tariffe anche da operatori minori come Very Mobile, Kena, Coop Voce, Lyca Mobile e PosteMobile.

Passa a Spusu con smartphone incluso

Al momento non sono previste offerte per chi passa a Spusu e vuole includere l'acquisto di uno smartphone.

Prezzo / mese
5,98€
Prodotto
spusu 150
Tipologia
Ricaricabile
2000 minuti/mese
500 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
5,98€
Prezzo / mese
5,99€
Prodotto
ho. 5,99€
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
illimitati
100 Gb/mese
Prezzo / mese
5,99€
Prezzo / mese
3,98€
Prodotto
spusu 1
Tipologia
Ricaricabile
100 minuti/mese
100 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
3,98€
Prezzo / mese
4,00€
Prodotto
PM Super 20
Tipologia
Ricaricabile
20 Gb/mese
Prezzo / mese
4,00€
Prezzo / mese
4,95€
Prodotto
Optima Super Mobile Smart
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
100 Gb/mese
Prezzo / mese
4,95€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 8 maggio 2019
Come cambiare da micro a nano sim

Come cambiare da micro a nano sim

Molti nuovi modelli di cellulare sono predisposti per la cosiddetta nano SIM, il modello di SIM Card di dimensioni più ridotte, rispetto alla classica mini SIM e persino rispetto alla piccola micro SIM. Cosa occorre fare, pertanto, se il nuovo dispositivo monta una scheda SIM nano?
pubblicato il 13 febbraio 2019
La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

A chi mi rivolgo se si verifica un problema con il mio gestore di telefonia mobile? Dove mi posso informare e quale forma di tutela mi spetta? Queste sono le domande che si pone qualsiasi cliente che riscontra problemi con il servizio fornito dal proprio gestore telefonico
pubblicato il 8 settembre 2019
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Il roaming è un procedimento per usare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture dell'operatore. Ecco come funziona e quali sono i costi.
pubblicato il 20 agosto 2018
Come trasferire il credito residuo

Come trasferire il credito residuo

Il trasferimento di un'utenza telefonica mobile presso un diverso operatore può essere effettuato in qualsiasi momento. Per trasferire anche il credito residuo da un gestore all'altro, però, è necessario inoltrare una specifica richiesta in tal senso.
pubblicato il 12 dicembre 2018
Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Anche cellulari, smartphone e tablet hanno un’identità e si chiama Codice IMEI, sigla che deriva dall’inglese International Mobile Equipment Identity. Una guida per capire come recuperarlo e a cosa serve.
pubblicato il 13 luglio 2019
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze è bene avere una panoramica del funzionamento delle principali offerte delle compagnie telefoniche. Ecco una guida che spiega caratteristiche, differenze, vantaggi e svantaggi di piani ricaricabili e abbonamenti

Tutte le news di Spusu

pubblicato il 18 gennaio 2024
Le offerte telefonia mobile più economiche a gennaio 2024

Le offerte telefonia mobile più economiche a gennaio 2024

Scopri le promozioni più allettanti e le tariffe più competitive di gennaio 2024, per trovare la soluzione più adatta a te.
pubblicato il 3 gennaio 2024
Le offerte telefonia mobile Spusu di gennaio 2024

Le offerte telefonia mobile Spusu di gennaio 2024

Su Facile.it a gennaio 2024, trovi le incredibili offerte Spusu, con soluzioni su misura per tutte le esigenze, che uniscono prestazioni di alta qualità a prezzi irresistibili.
pubblicato il 28 novembre 2023
Le offerte telefonia mobile Spusu di novembre 2023

Le offerte telefonia mobile Spusu di novembre 2023

Se stai cercando un'offerta di telefonia mobile su misura per le tue esigenze, su Facile.it questo mese puoi approfittare delle promozioni Spusu, con una vasta gamma di offerte, adatte ad ogni esigenza, a tariffe competitive.

Risorse utili Spusu

Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Spusu »
Vuoi effettuare la verifica della copertura del tuo cellulare? Ecco come verificare la copertura della rete mobile Spusu »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968