02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Come contattare un operatore Spusu

Confronta Spusu con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Come contattare un operatore Spusu

Spusu Italia è una compagnia telefonica virtuale con sede in Australia che utilizza la rete WindTre e ha già proposto diverse offerte commerciali, tutte contraddistinte dal prezzo competitivo e dalla facile attivazione. I clienti che scelgono di passare a Spusu devono sottoscrivere un contratto online, per poi ricevere la sim all'indirizzo specificato tramite corriere e in pochi giorni lavorativi.

Numero servizio clienti Spusu Italia

L'operatore telefonico Spusu offre alla propria clientela anche un puntuale servizio di assistenza, che può essere raggiunto telefonicamente. A questo riguardo basta comporre il numero +39 378 010 1000, attivo sia da fisso che mobile. In alternativa si può utilizzare l'assistenza tramite Whatsapp e in questo caso basta aggiungere il numero telefonico +39 378 010 2000 ai propri contatti.

Il servizio clienti rimane attivo dal lunedì al venderdì, dalle ore 8:00 alle 20:00. Il sabato, invece, dalle ore 8:00 alle 18:00.

Altri contatti Spusu Italia

I clienti Spusu possono contattare il nuovo operatore di WindTre anche tramite email. In questo caso basta utilizzare l'indirizzo di posta elettronica ciao@spusu.it. Inoltre, visitando il sito ufficiale www.spusu.it e accedendo alla sezione 'Contatti', oltre a trovare i numeri telefonici già specificati, si trova un form da compilare con tutti i dati richiesti per inviare una richiesta di assistenza.

Scaricando l'applicazione ufficiale Spusu, disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android, sarà anche possibile gestire in maniera facile e veloce la propria offerta commerciale. All'interno della propria area personale sono riportati tutti i dati dell'abbonamento Spusu, come le ricariche effettuate, i servizi attivi, la scadenza della sim e molto altro. Le stesse informazioni sono reperibili anche all'interno dell'area personale del sito ufficiale Spusu.

Il profilo 'my Spusu' consente anche di visualizzare il consumo attuale, la soglia dei costi e il riepilogo delle ricariche. All'interno del profilo i clienti possono anche impostare e personalizzare autonomamente la segreteria telefonica, i servizi attivi e modificare il metodo di pagamento. In base all'offerta scelta i clienti accumulano in Giga ciò che non viene consumato nel mese in corso all'interno della Riserva Dati, anch'essa presente nel profilo personale.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

Prodotto: CREAMI EXTRA WOW 100
Tipologia: Ricaricabile


illimitate
illimitati
100 Gb / mese
Prezzo / mese € 7,99
Prodotto: spusu 1
Tipologia: Ricaricabile


100 minuti / mese
100 SMS / mese
1000 Mb / mese
Prezzo / mese € 3,99
Prodotto: spusu 10
Tipologia: Ricaricabile


1000 minuti / mese
200 SMS / mese
10 Gb / mese
Prezzo / mese € 4,98
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

 

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Guide alla telefonia

  • Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

    Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

    L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla...

  • Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

    Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

    Esistono differenti modalità con cui i...

  • Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

    Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

    Per scegliere il piano tariffario più adatto...

  • Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

    Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

    Cambiare operatore di telefonia mobile è...

Guide Telefonia
/js/form_opinioni.js