Come contattare un operatore Spusu

Spusu Italia è una compagnia telefonica virtuale con sede in Australia che utilizza la rete WindTre e ha già proposto diverse offerte commerciali, tutte contraddistinte dal prezzo competitivo e dalla facile attivazione. I clienti che scelgono di passare a Spusu devono sottoscrivere un contratto online, per poi ricevere la sim all'indirizzo specificato tramite corriere e in pochi giorni lavorativi.
Numero servizio clienti Spusu Italia
L'operatore telefonico Spusu offre alla propria clientela anche un puntuale servizio di assistenza, che può essere raggiunto telefonicamente. A questo riguardo basta comporre il numero +39 378 010 1000, attivo sia da fisso che mobile. In alternativa si può utilizzare l'assistenza tramite Whatsapp e in questo caso basta aggiungere il numero telefonico +39 378 010 2000 ai propri contatti.
Il servizio clienti rimane attivo dal lunedì al venderdì, dalle ore 8:00 alle 20:00. Il sabato, invece, dalle ore 8:00 alle 18:00.
Altri contatti Spusu Italia
I clienti Spusu possono contattare il nuovo operatore di WindTre anche tramite email. In questo caso basta utilizzare l'indirizzo di posta elettronica ciao@spusu.it. Inoltre, visitando il sito ufficiale www.spusu.it e accedendo alla sezione 'Contatti', oltre a trovare i numeri telefonici già specificati, si trova un form da compilare con tutti i dati richiesti per inviare una richiesta di assistenza.
Scaricando l'applicazione ufficiale Spusu, disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android, sarà anche possibile gestire in maniera facile e veloce la propria offerta commerciale. All'interno della propria area personale sono riportati tutti i dati dell'abbonamento Spusu, come le ricariche effettuate, i servizi attivi, la scadenza della sim e molto altro. Le stesse informazioni sono reperibili anche all'interno dell'area personale del sito ufficiale Spusu.
Il profilo 'my Spusu' consente anche di visualizzare il consumo attuale, la soglia dei costi e il riepilogo delle ricariche. All'interno del profilo i clienti possono anche impostare e personalizzare autonomamente la segreteria telefonica, i servizi attivi e modificare il metodo di pagamento. In base all'offerta scelta i clienti accumulano in Giga ciò che non viene consumato nel mese in corso all'interno della Riserva Dati, anch'essa presente nel profilo personale.
Migliori offerte telefonia mobile del mese
Prodotto: | spusu 1 |
Tipologia: | Ricaricabile |
100 minuti / mese | |
100 SMS / mese | |
1000 Mb / mese |
Prodotto: | spusu 10 |
Tipologia: | Ricaricabile |
1000 minuti / mese | |
200 SMS / mese | |
10 Gb / mese |
Prodotto: | Entry |
Tipologia: | Ricaricabile |
illimitate | |
100 SMS / mese | |
30 Gb / mese |
Offerte confrontate
Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.
Argomenti in evidenza
- eSIM
- Offerte telefoniche 5G
- Offerte telefonia mobile per anziani
- Offerte operatori virtuali MVNO
- Offerte iPhone con Vodafone
- Offerte iPhone con Wind Tre
- Offerte iPhone con Tim
- Offerte SIM Internet a tempo
- Offerte SIM LTE
- Offerte tariffe 4G
- Offerte SIM dati
- Offerte ricaricabili
- Tariffe roaming da e per l'estero
- Promozioni Wind
- Offerte Tre
- Promozioni TIM
- Promozioni Vodafone
- Offerte telefonia fissa solo voce
I principali operatori telefonici
Guide alla telefonia
-
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G
L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla...
-
Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati
Esistono differenti modalità con cui i...
-
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze
Per scegliere il piano tariffario più adatto...
-
Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)
Cambiare operatore di telefonia mobile è...