Serve assistenza?
02 55 55 999

Come contattare un operatore Spusu

Confronta Spusu con gli altri operatori del mercato!

hero telefonia
spusu

Spusu Italia è una compagnia telefonica virtuale con sede in Australia che utilizza la rete WindTre e ha già proposto diverse offerte commerciali, tutte contraddistinte dal prezzo competitivo e dalla facile attivazione. I clienti che scelgono di passare a Spusu devono sottoscrivere un contratto online, per poi ricevere la sim all'indirizzo specificato tramite corriere e in pochi giorni lavorativi.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Numero servizio clienti Spusu Italia

L'operatore telefonico Spusu offre alla propria clientela anche un puntuale servizio di assistenza, che può essere raggiunto telefonicamente. A questo riguardo basta comporre il numero +39 378 010 1000, attivo sia da fisso che mobile. In alternativa si può utilizzare l'assistenza tramite Whatsapp e in questo caso basta aggiungere il numero telefonico +39 378 010 2000 ai propri contatti.

Il servizio clienti rimane attivo dal lunedì al venderdì, dalle ore 8:00 alle 20:00. Il sabato, invece, dalle ore 8:00 alle 18:00.

Altri contatti Spusu Italia

I clienti Spusu possono contattare il nuovo operatore di WindTre anche tramite email. In questo caso basta utilizzare l'indirizzo di posta elettronica ciao@spusu.it. Inoltre, visitando il sito ufficiale www.spusu.it e accedendo alla sezione 'Contatti', oltre a trovare i numeri telefonici già specificati, si trova un form da compilare con tutti i dati richiesti per inviare una richiesta di assistenza.

Scaricando l'applicazione ufficiale Spusu, disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android, sarà anche possibile gestire in maniera facile e veloce la propria offerta commerciale. All'interno della propria area personale sono riportati tutti i dati dell'abbonamento Spusu, come le ricariche effettuate, i servizi attivi, la scadenza della sim e molto altro. Le stesse informazioni sono reperibili anche all'interno dell'area personale del sito ufficiale Spusu.

Il profilo 'my Spusu' consente anche di visualizzare il consumo attuale, la soglia dei costi e il riepilogo delle ricariche. All'interno del profilo i clienti possono anche impostare e personalizzare autonomamente la segreteria telefonica, i servizi attivi e modificare il metodo di pagamento. In base all'offerta scelta i clienti accumulano in Giga ciò che non viene consumato nel mese in corso all'interno della Riserva Dati, anch'essa presente nel profilo personale.

Prezzo / mese
5,98€
Prodotto
spusu 150
Tipologia
Ricaricabile
2000 minuti/mese
500 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
5,98€
Prezzo / mese
5,99€
Prodotto
ho. 5,99€
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
illimitati
100 Gb/mese
Prezzo / mese
5,99€
Prezzo / mese
3,98€
Prodotto
spusu 1
Tipologia
Ricaricabile
100 minuti/mese
100 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
3,98€
Prezzo / mese
4,00€
Prodotto
PM Super 20
Tipologia
Ricaricabile
20 Gb/mese
Prezzo / mese
4,00€
Prezzo / mese
4,95€
Prodotto
Optima Super Mobile Smart
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
100 Gb/mese
Prezzo / mese
4,95€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Telefonia: confronta le migliori tariffe

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 8 maggio 2019
Come cambiare da micro a nano sim

Come cambiare da micro a nano sim

Molti nuovi modelli di cellulare sono predisposti per la cosiddetta nano SIM, il modello di SIM Card di dimensioni più ridotte, rispetto alla classica mini SIM e persino rispetto alla piccola micro SIM. Cosa occorre fare, pertanto, se il nuovo dispositivo monta una scheda SIM nano?
pubblicato il 13 febbraio 2019
La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

A chi mi rivolgo se si verifica un problema con il mio gestore di telefonia mobile? Dove mi posso informare e quale forma di tutela mi spetta? Queste sono le domande che si pone qualsiasi cliente che riscontra problemi con il servizio fornito dal proprio gestore telefonico
pubblicato il 8 settembre 2019
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Il roaming è un procedimento per usare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture dell'operatore. Ecco come funziona e quali sono i costi.
pubblicato il 20 agosto 2018
Come trasferire il credito residuo

Come trasferire il credito residuo

Il trasferimento di un'utenza telefonica mobile presso un diverso operatore può essere effettuato in qualsiasi momento. Per trasferire anche il credito residuo da un gestore all'altro, però, è necessario inoltrare una specifica richiesta in tal senso.
pubblicato il 12 dicembre 2018
Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Anche cellulari, smartphone e tablet hanno un’identità e si chiama Codice IMEI, sigla che deriva dall’inglese International Mobile Equipment Identity. Una guida per capire come recuperarlo e a cosa serve.
pubblicato il 13 luglio 2019
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze è bene avere una panoramica del funzionamento delle principali offerte delle compagnie telefoniche. Ecco una guida che spiega caratteristiche, differenze, vantaggi e svantaggi di piani ricaricabili e abbonamenti

Tutte le news di Spusu

pubblicato il 18 gennaio 2024
Le offerte telefonia mobile più economiche a gennaio 2024

Le offerte telefonia mobile più economiche a gennaio 2024

Scopri le promozioni più allettanti e le tariffe più competitive di gennaio 2024, per trovare la soluzione più adatta a te.
pubblicato il 3 gennaio 2024
Le offerte telefonia mobile Spusu di gennaio 2024

Le offerte telefonia mobile Spusu di gennaio 2024

Su Facile.it a gennaio 2024, trovi le incredibili offerte Spusu, con soluzioni su misura per tutte le esigenze, che uniscono prestazioni di alta qualità a prezzi irresistibili.
pubblicato il 28 novembre 2023
Le offerte telefonia mobile Spusu di novembre 2023

Le offerte telefonia mobile Spusu di novembre 2023

Se stai cercando un'offerta di telefonia mobile su misura per le tue esigenze, su Facile.it questo mese puoi approfittare delle promozioni Spusu, con una vasta gamma di offerte, adatte ad ogni esigenza, a tariffe competitive.

Risorse utili Spusu

Vuoi passare a Spusu da altro operatore? Scopri le offerte dedicate »
Vuoi effettuare la verifica della copertura del tuo cellulare? Ecco come verificare la copertura della rete mobile Spusu »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968