spusu Italia è una compagnia telefonica virtuale con sede in Austria. In Italia utilizza la rete nazionale WindTre. Ha già proposto diverse offerte commerciali, tutte contraddistinte dal prezzo competitivo e dalla facile attivazione. I clienti che scelgono di passare a spusu devono sottoscrivere un contratto online, per poi ricevere la SIM all'indirizzo specificato tramite corriere e in pochi giorni lavorativi. È possibile richiedere anche la eSIM che viene inviata tramite e-mail in un solo giorno lavorativo.
L'operatore telefonico Spusu offre alla propria clientela anche un puntuale servizio di assistenza, che può essere raggiunto telefonicamente. A questo riguardo basta comporre il numero +39 378 010 1000, attivo sia da fisso che mobile. In alternativa si può utilizzare l'assistenza tramite Whatsapp e in questo caso basta aggiungere il numero telefonico +39 378 010 2000 ai propri contatti.
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Il sabato, invece, dalle ore 9:00 alle ore 15:0
I clienti spusu possono contattare il servizio clienti anche tramite e-mail. In questo caso basta utilizzare l'indirizzo di posta elettronica ciao@spusu.it. Inoltre, visitando il sito ufficiale www.spusu.it e accedendo alla sezione 'Contatti', oltre a trovare i numeri telefonici già specificati, si trova un form da compilare con tutti i dati richiesti per inviare una richiesta di assistenza.
Scaricando l'applicazione ufficiale Spusu, disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android, sarà anche possibile gestire in maniera facile e veloce la propria offerta commerciale. All'interno della propria area personale sono riportati tutti i dati della SIM o eSIM spusu, come le ricariche effettuate, i servizi attivi, la data di rinnovo della tariffa e molto altro. Le stesse informazioni sono reperibili anche all'interno dell'area personale del sito ufficiale Spusu.
Il profilo 'my Spusu' consente anche di visualizzare il consumo attuale, la soglia dei costi e il riepilogo delle ricariche. All'interno del profilo i clienti possono anche impostare e personalizzare autonomamente la segreteria telefonica, i servizi attivi e modificare il metodo di pagamento. In base all'offerta scelta i clienti accumulano in Giga ciò che non viene consumato nel mese in corso all'interno della Riserva Dati, anch'essa presente nel profilo personale.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.
Scopri le offerte
Confronta i piani
Confronta le tariffe
Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.
Vuoi passare a Spusu da altro operatore? Scopri le offerte dedicate »
Vuoi effettuare la verifica della copertura del tuo cellulare? Ecco come verificare la copertura della rete mobile Spusu »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968