Serve assistenza?
02 55 55 5

Quinta giornata di Serie A: dove vederla e come

2 set 2022 | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news quinta giornata di serie a dove vederla e come

Le squadre di Serie A tornano in campo dopo il turno infrasettimanale, con alcune sfide davvero imperdibili, come il derby di Milano ed il match tra Fiorentina e Juventus, eterne rivali.

Il campionato viaggia a ritmi serrati in vista della pausa invernale per i Mondali e sono attesi i primi verdetti importanti della stagione.

Su Facile.it, leader nel confronto di offerte pay tv, andiamo quindi a scoprire il programma della quinta giornata di Serie A, dove vederla e come.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Come vedere la quinta giornata di Serie A su DAZN e Sky

Per non perdere nemmeno una partita del Campionato Serie A Tim è necessario attivare un abbonamento a DAZN, da poche settimane sono disponibili due nuove opzioni: Standard e PLUS.

  • L’abbonamento Standard costa 29,99 euro al mese e permette di accedere alla piattaforma di streaming da due dispositivi in contemporanea, purché entrambi siano connessi alla stessa rete internet
  • L’opzione PLUS costa 39,99 euro al mese, tuttavia si possono vedere i programmi da due dispositivi in contemporanea, anche se collegati a reti diverse

Con l’inizio della nuova stagione anche gli abbonati Sky possono vedere tutte le partite, non solo le tre in co-esclusiva, sia tramite l’App DAZN integrata su Sky Q, sia al canale 214.

Per assistere alle dirette di Serie A tramite la piattaforma satellitare bisogna aggiungere 5 euro al mese all’abbonamento DAZN.

Gli orari della quinta giornata della Serie A Tim

La quinta giornata del Campionato Serie A Tim si apre Sabato 3 Settembre alle 15.00 con Fiorentina-Juventus, alle 18 è il momento del big match della settimana Milan-Inter e alle 20.45 si gioca Lazio-Napoli.

Domenica 4 le gare si aprono alle 12.30 con Cremonese-Sassuolo, a seguire: Spezia-Bologna alle 15.00, Hellas Verona-Sampdoria alle 18.00 e Udinese-Roma alle 20.45.

La quinta giornata si chiude Lunedì 5 Agosto, alle 18.30 si scontrano in contemporanea Monza-Atalanta e Salernitana-Empoli, mentre alle 20.45 è il turno di Torino-Lecce.

Le tre partite in co-esclusiva tra DAZN e Sky sono Lazio-Napoli, Cremonese-Sassuolo e Torino-Lecce.

Quali sono i requisiti per accedere a DAZN

Per accedere a DAZN è necessario un dispositivo compatibile ed in grado di connettersi a internet, il più utilizzato è sicuramente la Smart TV, ma ci si può collegare anche tramite tablet, PC e smartphone. Chi dispone di un televisore di vecchia generazione può risolvere il problema acquistando un decoder, una console compatibile con l’App DAZN o connettendo una Fire Stick di Amazon.

Infine, bisogna verificare di avere una connessione internet sufficientemente stabile e veloce, infatti, per vedere i programmi da una Smart TV servono almeno 6 Mbps, mentre per chi accede da un dispositivo mobile sono sufficienti 2 Mbps per vedere i programmi in SD, oppure 3,5 Mbps per l’HD.

Calendario delle partite

PartitaDataStreaming
Fiorentina-JuventusSabato 3 Settembre - Ore 15:30DAZN
Milan-InterSabato 3 Settembre - Ore 18:00DAZN
Lazio-NapoliSabato 3 Settembre - Ore 20:45DAZN / SKY SPORT
Cremonese-SassuoloDomenica 4 Settembre - Ore 12:30DAZN / SKY SPORT
Spezia-BolognaDomenica 4 Settembre - Ore 15:00DAZN
Hellas Verona-SampdoriaDomenica 4 Settembre - Ore 18:00DAZN
Udinese-RomaDomenica 4 Settembre - Ore 20:45DAZN
Monza-AtalantaLunedì 5 Settembre- Ore 18:30DAZN
Salernitana-EmpoliLunedì 5 Settembre - Ore 18:30DAZN
Torino-LecceLunedì 5 Settembre - Ore 20:45DAZN / SKY SPORT

I programmi in streaming si bloccano sempresul più bello? Su Facile.it puoi comparare le offerte internet casa per non perderti neanche un secondo delle tue trasmissioni preferite!

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968