Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Pay TV Online di fine Agosto 2022

29 ago 2022 | 4 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

facile.it/images/pay tv news le offerte pay tv online di agosto 2022

Come ogni mese, i cataloghi delle Pay TV Online si arricchiscono di nuovi contenuti, perfetti da vedere durante le calde sere estive, accompagnati da una bibita fresca. I cataloghi delle piattaforme di streaming sono estremamente vari, si spazia dalle Serie TV ai film, passando per i programmi di intrattenimento e, per gli sportivi, con la ripartenza del Campionato di Serie A Tim.

Andiamo a scoprire quali sono le migliori offerte Pay TV Online di Agosto 2022.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Le migliori offerte di NOW ad Agosto 2022

NOW è la piattaforma di streaming di Sky, fra le uscite più attese troviamo House of the Dragon, ossia il prequel di Game of Thrones, basato sull’opera Fuoco e Sangue di George R. R. Martin. La serie è ambientata duecento anni prima rispetto a quella madre e narra le vicende della dinastia dei Targaryen durante il periodo in cui sono all’apice del potere. Fra le Serie TV in arrivo segnaliamo anche Progetto Lazarus, una produzione originale Sky il cui protagonista è Paapa Essiedu: George si sveglia in un mondo differente rispetto a quello che conosceva, si ritrova nel suo passato ma ci sono molte differenze, dal suo successo nel lavoro al matrimonio con l’amore della sua vita che sembra non essere mai avvenuto.

Fra i film segnaliamo Frammenti dal passato – Reminiscence, interpretato da Hugh Jackman e Rebecca Ferguson. La storia è ambientata in un futuro in cui le città sono allagate e Nick Bannister, scienziato ed investigatore privato, aiuta le persone riportando alla memoria i propri ricordi in modo da risolvere i problemi.

NOW propone diversi Pass per accedere al catalogo:

  • Entertainment costa 9,99 euro al mese, ma fino al 31 Agosto è possibile attivarlo al prezzo speciale di 29,99 euro per ben quattro mesi
  • Cinema + Entertainment prevede un canone mensile di 14,99 euro
  • Sport è disponibile a 9,99 euro per il primo mese e successivamente a 14,99 euro

Le migliori offerte di Infinity+ ad Agosto 2022

Infinity+ è la Pay TV Online di Mediaset il cui fiore all’occhiello è sicuramente la Premiere, ossia ogni settimana viene proposto un film nuovo in anteprima.

Dal 5 all’11 Agosto è disponibile Una Famiglia Vincente – King Richard in cui Will Smith interpreta Richard Williams, padre di Venus e Serena, due fra le più celebri tenniste. Will Smith, grazie alla sua interpretazione, ha vinto l’Oscar come miglior attore protagonista.

Dal 12 al 18 viene trasmesso 7 Donne e un Mistero diretto da Alessandro Genovesi, la pellicola è liberamente tratta dal film francese 8 donne e un mistero.

Dal 19 al 25 Agosto tocca a Sulle Nuvole, film diretto da Tommaso Paradiso che ha ottenuto una candidatura ai Nastri d’Argento.

Infine, dal 26 Agosto al 1° Settembre troviamo The Batman, una versione dark e introspettiva del celebre supereroe DC, interpretato da un sorprendente Robert Pattinson affiancato da Zoe Kravitz, figlia del celebre musicista. Al cast si aggiungono nomi come Colin Farrell nei panni del Pinguino, Andy Serkis in quelli del fedele Alfred, mentre John Turturro interpreta il boss Carmine Falcone.

Per chi desidera accedere a Infinity+ sono disponibili tre tipologie di abbonamento:

  • mensile a 7,99 euro
  • semestrale a 39 euro
  • annuale a 69 euro

Le migliori offerte di Disney+ ad Agosto 2022

Concludiamo questa rassegna con le novità di Agosto in arrivo su Disney+, dove segnaliamo il film di animazione Lightyear - La vera storia di Buzz, spin-off di Toy Story e ventiseiesimo lungometraggio della Pixar. Nella versione originale, il simpatico Space Ranger è doppiato da Chris Evans.

Fra le novità da non perdere c’è anche She-Hulk: Attorney at Law, Serie TV basata sull’omonimo personaggio della Marvel in cui la protagonista è interpretata da Tatiana Maslany, nel cast troviamo anche Mark Ruffalo, che interpreta naturalmente Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nei panni di Abominio.

Merita infine una menzione I Am Groot, ossia cinque corti originali in cui assistiamo alle avventure di Baby Groot, il simpatico personaggio membro dei Guardiani della Galassia.

Disney+ offre due tipologie di abbonamento:

  • mensile a 8,99 euro
  • annuale a 89,90 euro

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.
pubblicato il 1 aprile 2024
Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Grazie alle Pay TV Online, ormai è possibile vedere i propri contenuti preferiti anche in mobilità e on-demand. Andiamo a scoprire cosa vedere in streaming ad aprile 2024.
pubblicato il 11 marzo 2024
La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

I cataloghi delle varie piattaforme sono così vasti che è quasi impossibile scegliere: andiamo a scoprire le offerte Pay TV online di marzo 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968