Il ritorno alla solita routine dopo le vacanze è stato un duro colpo per molti, nelle case di alcuni irriducibili è ancora possibile trovare l’albero di Natale che probabilmente verrà smontato a breve.
Se l’atmosfera delle festività è già un ricordo, è comunque possibile consolarsi grazie alle Pay Tv con un buon film e con la ripartenza delle proprie serie TV preferite: andiamo allora a scoprire la programmazione Disney+ di Gennaio 2022.
Dopo la pausa iniziata l’8 Dicembre, dal 5 Gennaio sono disponibili due nuovi episodi di Grey’s Anatomy, la serie riprenderà poi nella seconda metà di Marzo. Dal 5 Gennaio è tornata anche Station 19, la fortunata serie spin-off di Grey’s Anatomy arrivata alla quinta stagione; la quarta si era conclusa con il matrimonio di Maya e Carina e con un brutto tiro giocato da Sullivan, come si sarà evoluta la situazione?
Sempre dal 5 Gennaio è anche disponibile la seconda stagione di Big Sky, dove ritroviamo le detective private Cassie Dewell e Jenny Hoyt, interpretate rispettivamente da Kylie Bunbury e Katheryn Winnick.
Dal 12 Gennaio invece è possibile vedere Eternals, il ventiseiesimo film della Marvel dove troviamo i personaggi Eterni dell’universo MCU, arrivati sulla terra nel 5.000 a.C. dal pianeta Olimpia. Il cast vede dei nomi molto amati, troviamo infatti: Kit Harington, alias Jon Snow in A Game of Thrones, la sensuale Salma Hayek e l’eterea Angelina Jolie.
Dal 19 Gennaio potremo vedere la prima stagione di Queens - Regine dell’Hip Hop, la serie ha come protagoniste quattro donne ormai quarantenni che intendono ritrovare la fama perduta, negli anni ‘90 infatti erano le Nasty Bitches, uno dei principali gruppi femminili.
Segnaliamo infine la prima stagione di Marvel’s Hit-Monkey, disponibile dal 26 Gennaio, una serie animata il cui protagonista è un macaco giapponese, unico superstite dopo il massacro della sua tribù, che si allea con il fantasma di una sicario americano. Insieme combatteranno la malavita di Tokyo.
Come vedere i programmi di Disney+
Per accedere a Disney+ è necessario sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 8,99 euro al mese, in alternativa è possibile attivare l’opzione annuale risparmiando circa due mensilità, il canone per 12 mesi infatti è di 89,90 euro.
Migliori offerte del mese TV online
Timvision
Netflix
Disney+
On Demand
HD
Timvision Box
NetflixIncluso
Con Timvisioncatalogo ricco di film italiani e internazionali
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte Pay-TV online