Serve assistenza?
02 55 55 5

Le migliori offerte Pay TV gratis per provare il servizio a luglio 2019

pay tv news pay tv gratis senza abbonamento le promo di luglio 2019

Guardare la pay tv gratis e accedere ai migliori film e alle più belle serie tv senza attivare un abbonamento è possibile. Si tratta di promozioni speciali che, in quanto tali, hanno una durata limitata nel tempo, ma consentono di vedere i propri contenuti preferiti anche per un mese intero. Iscrivendosi online a Now TV ad esempio, è possibile usufruire gratis per i primi 14 giorni del servizio.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Si tratta di una prova completamente gratuita che permette di guardare film, serie tv e intrattenimento live oppure on demand in qualità HD. Now TV offre il grande Cinema, le fiction, le anteprime, i backstage, le interviste ai protagonisti delle serie tv e sette titoli nuovi di zecca ogni settimana. La prova di 14 giorni può essere disdetta in ogni momento entro 24 ore dalla scadenza del periodo di visione. In caso di mancata disdetta invece, l’abbonamento si attiva a soli 19,99 euro al mese.

Gli amanti dello sport, che si tratti di calcio, golf, tennis o Moto GP, possono cogliere al volo la promozione Dazn, ormai celebre perché permette di guardare gratis per un mese l’intera offerta sportiva del palinsesto, offerta che include tre match di Serie A TIM a settimana, tutte le partite di Serie BKT a anche la La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese e le migliori partite di tanti altri campionati internazionali. Trascorso il primo mese si può scegliere di restare clienti Dazn attivando l’abbonamento a 9,99 euro mensili o di disdirlo.

Per iniziare la prova gratis basta creare un account sul sito ufficiale Dazn, aggiungere un metodo di pagamento, che verrà utilizzato solo al termine della promo per chi vuole continuare a vedere i contenuti della pay tv, e scaricare l’app Dazn sui propri dispositivi mobili. Lo sport di Dazn infatti è visibile su fino a sei dispositivi connessi in contemporanea. Anche Chili, che offre una ricca programmazione di film e serie tv a noleggio, è attualmente in promo. Registrandosi sul sito ufficiale Chili si ottiene in visione il primo film scontato del 50 per cento.

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 16 luglio 2019

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968