Serve assistenza?
02 55 55 5

Nuove modalità di accesso a Infinity per i clienti Mediaset Premium

pay tv news nuove modalita di accesso a infinity per i clienti mediaset premium

Tempo di cambiamenti nel panorama delle Pay TV , con Mediaset Premium che chiude i battenti sul digitale terrestre lasciando il posto alla piattaforma di streaming Infinity. Andiamo allora a scoprire le nuove modalità di accesso a Infinity per i clienti Mediaset Premium. Come preannunciato ai clienti, l’avventura di Mediaset Premium è giunta al termine, ma non si tratta di una chiusura totale.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

A partire dal 1° giugno 2019, infatti, i contenuti di Premium sono disponibili per gli abbonati con lo streaming on-demand di Infinity, secondo le modalità comunicate dall’azienda nelle settimane passate.

Per accedere ai contenuti di Premium su Infinity, i clienti non devono fare altro che utilizzare username e password ricevute insieme alla comunicazione della convergenza dei due servizi o, in alternativa, sospendere il proprio abbonamento. Chi non desidera usufruire di Premium su Infinity, infatti, può disdire in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi la propria sottoscrizione, attraverso una delle seguenti modalità: online dall’area Gestisci Account di Infinity o via telefono tramite il servizio clienti Mediaset Premium, al numero 02.37.045.045.

Quanto costa Infinity e cosa serve per usufruire del servizio? Con un costo di 7,99 euro ogni 30 giorni, Infinity propone un ricco catalogo di film e Serie TV da vedere in formato video standard o, quando disponibili, in qualità HD o in 4K sui televisori abilitati. Per usufruire di Infinity è necessaria una buona connessione internet, meglio se con tecnologia fibra ottica per il fisso e 4G LTE per il mobile, oltre a dispositivi connessi come: Smart TV, PC, smartphone, tablet o console. Infine, ricordiamo che la visione di Infinity è consentita su 2 dispositivi alla volta, mentre quelli da associare al singolo account possono arrivare ad un massimo di 7.

Pubblicato da Flavio Sartini il 13 luglio 2019

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968