Serve assistenza?
02 55 55 5

Offerte CHILI Cinema: quanto costano i contenuti a novembre 2020

12 nov 2020 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

facile.it/images/pay tv news offerte chili quanto costano i contenuti a ottobre 2017

L’Italia è ormai entrata nell’era delle Internet TV e se Netflix è il colosso internazionale di cui tutti parlano, complice anche il recente aumento dei prezzi, nel nostro Paese esistono ormai numerose piattaforme per i contenuti in streaming on-demand tra le quali scegliere. Ci riferiamo ai servizi online delle Pay TV, ovvero a Infinity di Mediaset e Now TV di Sky, e a quelli delle aziende di telecomunicazioni, quali TIMvision e Vodafone TV, senza trascurare realtà emergenti sul territorio nazionale come la giapponese Rakuten TV. Un cenno particolare lo meritano però le offerte CHILI Cinema, tra le prime aziende ad offrire lo streaming in Italia, con una proposta molto articolata.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Forte di un ricchissimo catalogo di film e serie televisive, CHILI Cinema offre oltre 50.000 titoli tra Film e Serie TV, anche in prima visione, disponibili a noleggio, per l’acquisto in digitale o da collezionare in DVD e Blu-Ray. Come funziona l’accesso ai contenuti e quali sono i prezzi? Come accennato, le modalità variano in base alla tipologia di utilizzo del contenuto e alla sua “freschezza” in catalogo. Ad esempio, il film “La Mummia” è disponibile alle seguenti condizioni:

  • Noleggio a partire da 3,99 euro: una volta noleggiato il film, l’utente ha 28 giorni per iniziare la visione e, dal primo play, 48 ore per completare la proiezione o per rivederlo più volte. Il prezzo di 3,99 euro è per il formato SD e aumenta a 4,99 euro per il formato HD e 5,99 euro per l’HD+.
  • Acquisto da 11,99 euro: il film è disponibile per sempre nella videoteca dell’utente in formato digitale, senza limiti di visualizzazioni. Il prezzo di 11,99 euro è per il formato SD e aumenta a 13,99 euro per il formato HD e a 14,99 euro per l’HD+.
  • Acquisto del DVD da 15,99 euro: il cofanetto viene recapitato a casa dopo 3-5 giorni dall’acquisto, come per un tradizionale e-commerce di film.

Diverso è il discorso per le Serie TV, acquistabili con l’intera stagione. Ad esempio, la terza stagione di “Girls” della HBO è disponibile al costo di 24,99 euro in formato SD e 28,99 euro per l’HD e l’HD+.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.
pubblicato il 1 aprile 2024
Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Grazie alle Pay TV Online, ormai è possibile vedere i propri contenuti preferiti anche in mobilità e on-demand. Andiamo a scoprire cosa vedere in streaming ad aprile 2024.
pubblicato il 11 marzo 2024
La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

I cataloghi delle varie piattaforme sono così vasti che è quasi impossibile scegliere: andiamo a scoprire le offerte Pay TV online di marzo 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968